Aloe Vera Phytocomplex 4×1: integratore dimagrante, funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

L’aloe è una famosa pianta medicinale conosciuta come guaritore naturale, utilizzata in passato da svariati popoli per le proprie capacità curative, come Egiziani, Assiri e Indiani. L’aloe è una pianta grassa originaria dell’Africa centrale, anche se l’habitat in cui cresce e si sviluppa risulta essere in verità molto variegato.

Essa cresce anche nel bacino del Mediterraneo, nei Paesi Orientali, ma anche negli Stati Uniti e in Messico fino ad arrivare addirittura in Venezuela e Oceania. Questa speciale tipo di pianta grasse è ormai nota da tempo anche per le sue proprietà depurative, che se assunta in maniera corretta garantisce diversi benefici e vantaggi all’organismo, come per esempio l’effetto dimagrante.

Proprio per queste determinate ragioni ho deciso di dedicare un articolo in merito a quello che, a mio parere, risulta essere il miglior integratore alimentare di aloe vera presente sul mercato, sto parlando del fantastico prodotto Aloe Vera Phytocomplex. In questo articolo ci occupiamo, innanzitutto, di capire che cos’e’, come funziona, quali sono le sue proprietà, che benefici e vantaggi comporta l’assunzione di questo speciale prodotto ed infine le opinioni dei clienti che la utilizzano.

Che cosa è Aloe Vera Phytocomplex e come funziona?

aloe vera phytocomplex

Questo speciale integratore alimentare a base di Aloe vera, prodotto da PhytoSalus, si tratta di un prodotto ovviamente 100% naturale e quindi risulta essere utilizzabile anche da persone vegetariane e vegane perchè assolutamente privo di componenti o oli derivanti da animali, prodotto completamente da un’azienda italiana.

Il pacchetto offerto dal sito internet del produttore, prevede 4 confezioni al prezzo di 1, in ogni confezione sono presenti ben 30 compresse, per un totale quindi di 120 compresse totali, che possono durare almeno per due mesi, calcolando l’assunzione consigliata di 2 compresse al giorno. Questo giustifica il prezzo che risulta essere comunque molto conveniente rispetto a altri integratori presenti sul mercato.

Il funzionamento di queste speciali compresse si basa essenzialmente sull’uso dei principi attivi contenuti nell’aloe vera da parte del nostro organismo, infatti come precedentemente detto, l’aloe vera è ricca di molteplici proprietà benefiche, sono infatti oltre i 200 i composti attivi presenti al suo interno, tra vitamine varie(A,C,D,E,B), minerali (calcio, cromo, ferro, magnesio, potassio, sodio e zinco), aminoacidi, enzimi e saccaridi.

Inoltre grazie alla nuova formulazione, si potrà ottenere il massimo beneficio grazie ai principi attivi che si trovano all’interno del gel contenuto nel cuore della foglia di aloe.

Vedi Aloe Vera 4×1 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti di Aloe Vera 4×1 e benefici che comporta

Ovviamente l’ingrediente principale di questo speciale integratore alimentare è l’aloe vera, analizziamo adesso le principali proprietà di questa pianta grassa:

  • riduce in maniera esponenziale il senso di fame provato
  • accelera il metabolismo dell’organismo. Inoltre questa speciale pianta attacca il tessuto adiposo, aiutando notevolmente il corpo a perdere chili di troppo
  • depura l’organismo da tutte le scorie e le tossine presenti all’interno, inoltre risulta essere un ottimo rimedio contro il gonfiore della zona addominale, che ovviamente può causare fastidi e disagi
  • attiva l’intestino pigro grazie alla sua speciale funzione riequilibrante del PH e della flora batterica. Risulta essere ottimale anche per contrastare in maniera efficace la stitichezza e l’irregolarità intestinale.
  • funzione antiossidante e antivirale per rafforzare il sistema immunitario

Inoltre, sono stati inseriti, in aggiunta, all’interno di Aloe Vera Phytocomplex ulteriormente due ingredienti, l’opuntia e il carciofo, che hanno delle proprietà benefiche per il nostro organismo come favorire l’equilibrio del peso corporeo e contribuire al metabolismo dei lipidi.

Modalità d’assunzione di Aloe Vera Phytocomplex e controindicazioni

Attraverso le informazioni raccolte dal sito ufficiale del produttore risulta consigliabile l’assunzione di 1 compressa dopo ogni pasto principale, quindi 2 compresse al giorno, una dopo pranzo e una dopo cena.

Per assumere le compresse è necessario ingerirle con 200 ml d’acqua e berne il più possibile durante la giornata. Per quanto riguarda invece la durata del trattamento è consigliabile, come riportato sul sito ufficiale del produttore, sospendere l’assunzione delle compresse per almeno un periodo di 10 giorni prima di ricominciare un nuovo ciclo.

Essendo un prodotto naturale al 100% e privo di derivati o oli animali e olio di palma è completamente privo di controindicazioni e sul sito ufficiale non sono presenti particolari effetti collaterali, ovviamente non bisogna assumere queste compresse oltre i limiti stabiliti e non esagerare. E’ sempre consigliato poi, durante il ciclo di assunzione, un parere di un medico.

Per sicurezza assoluta, prodotti di questo tipo non andrebbero assunti durante periodo di gravidanza e gestazione senza prima aver chiesto il parere del proprio medico. Ovviamente è caldamente sconsigliato l’uso di questo determinato prodotto a chi risulta essere allergico anche a soltanto uno degli ingredienti riportati sulla confezione.

Vedi Aloe Vera 4×1 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona Aloe Vera Phytocomplex? Opinioni e testimonianze dei consumatori:

aloe vera opinioni

Sul web sono presenti numerosi pareri e recensioni su svariati forum e siti web riguardo l’utilizzo e l’efficacia di questo particolare prodotto. La maggior parte delle recensioni, da me analizzate, risultano essere per lo più positive e soddisfacenti. Consiglio però, a chi vuole farsi un idea su questo prodotto, di visitare il sito ufficiale del produttore dove sono presenti tutte le vere esperienze dei clienti che le hanno utilizzate.

Come mia opinione personale mi permetto di affermare che l’utilizzo di un integratore alimentare a base di aloe vera risulta essere sicuramente un modo ottimale per depurare e difendere l’organismo di chi lo assume. L’aloe vera apporta un ampia gamma di benefici: purificazione, perdita di peso, riduzione del gonfiore addominale e un notevole miglioramento dell’attività intestinale e della flora batterica.

Dove si compra e quanto costa?

Il pacchetto è composto da ben 4 confezioni da 30 compresse l’uno, ha un costo di 49 euro, il prezzo è giustificato dalla quantità di compresse presenti nei flaconi (in totale 120 compresse) e comunque risulta essere molto conveniente rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato.

Acquistare questo particolare integratore è molto semplice, anche se purtroppo non è possibile trovarlo in farmacia o erboristeria. Solo il produttore è autorizzato alla vendita e l’unico modo possibile per acquistarlo è andare direttamente sul sito ufficiale, compilare l’apposito form con i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono), attendere la chiamata di un operatore come conferma dell’ordine e attendere comodamente da casa, grazie alla spedizione completamente gratuita, l’arrivo del pacco e pagare alla consegna in totale sicurezza.

Sottolineo che è importante diffidare da imitazioni e di non acquistare questo prodotto su altri siti tipo Amazon, E-bay o altri E-commerce per evitare di cadere in delle truffe.

Vedi Aloe Vera 4×1 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!