Argi Hair: Funziona questa lozione per capelli? Recensioni, opinioni, come si applica e prezzo

Un tempo, chi soffriva di calvizie precoce o di diradamento importante dei capelli era rassegnato al fatto di non poter fare molto per contrastare la progressione del problema: Argi Hair, invece, rappresenta una vera e propria rivoluzione contro la perdita dei capelli.

Cos’è Argi Hair

argi hair

Si tratta di un’innovativa lozione spray per capelli, realizzata in Italia, la cui composizione finale è stata raggiunta dopo anni di ricerche ed analisi scientifiche. Dopo aver indagato le innumerevoli cause che conducono alla perdita – totale e definitiva, oppure parziale e momentanea – dei capelli, i ricercatori si sono concentrati sugli ingredienti naturali, realmente capaci di far regredire il processo che, dal semplice diradamento, può condurre alla calvizie.

Si è giunti, così, alla creazione di un prodotto assolutamente naturale, di origine organica, completamente privo di oli e parabeni e, allo stesso tempo, straordinariamente efficace. Argi Hair è uno spray trasparente e non oleoso che non macchia la cute e non unge i capelli, mantenendoli lucenti e in salute. Fondamentalmente, la sua azione sollecita l’attività follicolare, risvegliandone le funzionalità sopite per cause naturali (età ed ereditarietà) o indotte (traumi, alopecie, disfunzioni ormonali), riattivando la microcircolazione, favorendo la ricrescita ed annullando – nella pratica – il processo di caduta dei capelli.

Vedi Argi Hair in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona questo spray anticaduta per capelli?

La lozione anticaduta agisce direttamente sugli strati più profondi e sensibili del cuoio capelluto, penetrando fino ai follicoli e ai bulbi piliferi. Gli studi dimostrano, infatti, come la caduta dei capelli dipenda, per lo più, dall’insorgere di una stasi nella vitalità della riproduzione cellulare. In altre parole, quando l’organismo smette di indirizzare ai follicoli le proteine e le vitamine necessarie alla riproduzione, il bulbo – indebolito da tale mancanza nutritiva – si secca e smette di riprodursi, facendo cadere il capello e lasciando una cavità vuota e priva di vita.

È proprio su questo punto preciso, invece, che gli eccipienti di Argi Hair si installano e cominciano a lavorare. È, perciò, necessario eseguire sempre anche un leggero massaggio sulla cute, in modo da favorire il rapido assorbimento del prodotto, riattivando al contempo la microcircolazione localizzata e favorendo l’afflusso sanguigno. Così stimolati, i follicoli si rimettono in funzione, facendo ripartire il loro ciclo vitale e dando nuova vita alla chioma.

Ingredienti e composizione di Hair Hair:

Il nome del prodotto indica chiaramente come l’ingrediente principale sia – per l’appunto – l’estratto di arginina, elemento già conosciuto, in ambito professionale, per le sue qualità protettive contro l’attacco chimico delle tinture e contro i danni provocati dal calore di asciugacapelli e piastre. L’arginina serve per riattivare la micrcocircolazione mediante la vaso-dilatazione e l’aumento di produzione delle proteine, massime responsabili della crescita e della buona salute dei capelli.

Nella lozione, poi, sono rintracciabili percentuali importanti di il fieno greco e serenoa. Dai semi del fieno greco viene estratto un olio altamente nutriente e con poteri antinfiammatori, in grado di agire direttamente sulla cute, mantenendola pulita e libera da forfora e alterazioni sebacee che occludono e soffocano i bulbi piliferi.

La serenoa, invece, è una piccola palma, originaria della zona asiatica, che produce bacche rosse, simili ad olive. L’estratto ricavato delle bacche è in grado di interagire con il sistema ormonale, riequilibrando i livelli di testosterone (negli uomini) e quelli di diidrotestosterone (nelle donne), primi responsabili dei fenomeni di alopecie. La serenoa, dunque, ristabilendo i parametri ormonali, permetterà di contrastare la caduta dei capelli, favorendo l’infoltimento della chioma.

Vedi Argi Hair in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Argi Hair

Utilizzando con costanza Argi Hair si potranno ottenere risultati eccezionalmente rapidi e duraturi: in breve tempo, le zone diradate torneranno a riempirsi e saranno visibili i nuovi bulbi che daranno una seconda vita ai capelli. Le lunghezze risulteranno nutrite, idratate e lucenti e la crescita risulterà nettamente accelerata rispetto alle tempistiche abituali.

Anche il cuoio capelluto trarrà grande giovamento dall’applicazione di Argi Hair: le sostanze lenitive contenute in composizione riescono a mantenere il ph a livelli ottimali, contrastando la sensazione di secchezza, prurito e lo sviluppo di forfora o altre alterazioni sebacee. È perciò assolutamente necessario curare dapprima la cute, intervenendo direttamente su di essa, per restituire poi anche alle lunghezze un aspetto sano e i nutritivi necessari ad una crescita ottimale.

Applicazione di Argi Hair lozione per capelli

Per ottenere risultati rapidi e visibili, Argi Hair andrà spruzzato direttamente sul cuoio capelluto, prestando attenzione a non tralasciarne alcuna zona. Potrete utilizzare la lozione anticaduta sia sui capelli bagnati che asciutti, partendo dall’attaccatura frontale e procedendo, dividendo la chioma in ciocche, fino all’attaccatura della nuca. Una volta inumidita tutta la capigliatura, sarà necessario effettuare un massaggio leggero, frizionando la lozione con movimenti circolari e premendo con i polpastrelli delle dita.

Questo processo attiverà più rapidamente la funzionalità degli ingredienti compositivi che, penetrando, andranno ad agire direttamente all’interno della cavità pilifera. Il trattamento, seppur agisca fin da subito, necessita di costanza e di un periodo di applicazione di circa un paio di mesi (negli stadi più avanzati di calvizie); chi, invece, necessitasse semplicemente di infoltire o accelerare la crescita dei capelli, potrà applicare la lozione anche solo per un mese, periodo con cui si conclude normalmente la ricrescita fisiologica del pelo all’interno del bulbo.

Argi Hair si assorbe in fretta, non lascia tracce né residui e non necessita di risciacquo. Il suggerimento è quello di spruzzarne la giusta quantità di lozione tutte le mattine, procedendo poi alla normale messa in piega o all’acconciatura.

Controindicazioni ed effetti indesiderati

Trattandosi di un prodotto completamente naturale, non sono necessarie precauzioni d’uso particolari, tuttavia Argi Hair andrebbe evitato in presenza di ferite, sfoghi cutanei o alterazioni del cuoio capelluto, limitato e utilizzato con prudenza in caso di allergie (soprattutto ad arachidi e ceci, per la presenza di fieno greco), problematiche asmatiche, cardiache o circolatorie (a causa dell’alta percentuale di arginina in esso contenuta). In questi ultimi casi è consigliabile procedere con una prima applicazione parziale, limitata ad una piccola zona della cute per verificare che non compaiono pruriti, rossori o altri sintomi che possano indicare una qualsiasi reazione allergica allo spray.

Vedi Argi Hair in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze

Molto numerose sono le testimonianze rilasciate da coloro che hanno già avuto modo di verificare i benefici apportati dall’utilizzo di Argi Hair. Tutti (sia uomini che donne) dichiarano – indistintamente – di aver a lungo sofferto, anche a livello psicologico, della perdita precoce dei capelli.
Autostima e un nuovo senso di sicurezza in se stessi sono pienamente rientrati, già in seguito alle prime applicazioni di questa innovativa lozione anticaduta.

Già dopo le prime settimane, in effetti, è stato generalmente riscontrato un infoltimento dei capelli, una rigenerazione visibile dei follicoli, anche di quelli considerati ormai definitivamente deceduti. L’applicazione costante del prodotto ha permesso alla totalità dei clienti di ritornare a godere della propria capigliatura, archiviando tutte le problematiche (fisiche ed emotive) connesse alla calvizie, con risultati insperati e davvero straordinari.

Dove acquistare Argi Hair e prezzo ufficiale:

L’originale lozione anticaduta Argi Hair è disponibile esclusivamente presso il sito ufficiale che ha voluto detenere l’esclusività della distribuzione per poter assicurare le massime garanzie al cliente: originalità, certificazione del prodotto e tutela finale, secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”. Una volta compilato il modulo d’ordine con i vostri dati anagrafici, potrete scegliere come pagare (se tramite carta di credito, paypal, oppure contrassegno).

Entro 24 ore dall’invio del modulo, verrete ricontattati telefonicamente da un incaricato che confermerà l’ordine e procederà a predisporre la spedizione che verrà affidata al corriere espresso. Per un tempo limitato, è prevista una promozione estremamente vantaggiosa che vi permetterà di acquistare un flacone di Argi Hair a soli 39 euro.

Vedi Argi Hair in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!