Bionic Burner: funziona per eliminare le erbacce? Opinioni, recensioni e prezzo

Quante volte ci lamentiamo per quelle fastidiose erbacce del giardino? Avere un’area verde pulita e ordinata non è un sogno irrealizzabile, basta utilizzare i giusti strumenti.

Proprio dall’esigenza di rispettare la natura nasce Bionic Burner: un bruciatore d’erba rivoluzionario, che si basa su un sistema di funzionamento innovativo che utilizza il calore. Vediamo esattamente cos’è? E soprattutto perché si differisce da altri prodotti apparentemente simili sul mercato.

Bionic Burner: di cosa si tratta?

bionic burner elimina erbacce

Sul mercato si trovano tanti strumenti simili a Bionic Burner, ma siamo sicuri che siano rispettosi dell’ambiente? Un bruciatore, per essere efficace, deve estirpare erba e radici senza utilizzare prodotti chimici, e se prima questo non era possibile oggi lo è grazie a Bionic Burner: un bruciatore che si basa su una tecnologia a base di calore, capace di estirpare le erbacce fino alla radice senza effetti collaterali, grazie alla sua notevole potenza elettrica.

Per eliminare le piante fino alla radice ti basteranno pochi secondi, risparmierai tempo, denaro e fatica. Grazie al getto di aria calda le radici si seccano in pochi secondi, ed entro 24 ore appassiscono permettendoti di spazzarle via senza alcuna fatica. Bionic Burner è sicuro e facile da utilizzare, grazie alle pratiche ruote e ai tre diversi ugelli da scegliere in base alla grandezza delle piante da estirpare (all’interno della confezione troverai ben tre ugelli, da scegliere in base alla dimensione delle piante da trattare).

Vedi Bionic Burner sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche del diserbante termico

Le caratteristiche tecniche di Bionic Burner sono le seguenti:

  • grandezza del bruciatore 102 cm x 13 cm x 13 cm
  • potenza: 2000 W
  • livello di temperatura “1”: 60°C
  • livello di temperatura “2”: 650°C
  • peso netto: 1,2 kg
  • tensione di rete: 230V+ 50Hz

Come si usa Bionic Burner?

Usare Bionic Burner è molto semplice, perché basta attaccarlo alla corrente e attendere qualche secondo. In meno di un minuto il dispositivo si scalderà e potrai utilizzarlo immediatamente. Puoi utilizzare Bionic Burner anche per compiere altre attività, come ad esempio accendere il barbecue o sciogliere dal neve dal vialetto esterno del tuo giardino.

Si tratta di un prodotto assolutamente sicuro, sia per la propria incolumità personale che per l’ambiente. Il suo punto forte deriva proprio dal fatto che, a differenza di molti altri prodotti analoghi (che funzionano con benzina o altre sostanze chimiche), non utilizza alcuna sostanza artificiale: il suo successo si basa solo sull’utilizzo di aria calda. Se utilizzato correttamente non comporta alcun rischio, né per la salute né per il terreno.

Vedi Bionic Burner sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Bionic Burner: Opinioni e recensioni di chi l’ha provato

Bionic Burner è un prodotto discusso su internet, come dimostrano le numerose recensioni positive rinvenibili in commenti e forum social.

L’azienda produttrice ha pensato di verificarne alcune, per riportarle sulla pagina ufficiale e dimostrare la validità di questo prodotto. Tra le recensioni più significative figura ad esempio quella di Tania, una giovane casalinga che utilizza Bionic Burner da oltre sei mesi:

Tania, 32 anni.

Prima di scoprire Biotic Burner pensavo che eliminare le piante dagli esterni fosse impossibile senza diserbanti chimici. Per anni ho utilizzato strumenti dannosi per l’ambiente, oltre che per la salute. Oggi ringrazio una mia amica per avermi fatto conoscere questo splendido prodotto! Bionic Burner funziona senza prodotti chimici, ma usa soltanto un metodo di estirpazione che si basa sul calore. Io l’ho preso con uno sconto sensazionale e non ho pagato le spese di spedizione. Vi consiglio però di fare attenzione a dove lo acquistate: il prodotto originale si trova solo su internet, dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il prodotto vi arriverà direttamente a casa, con tre boccette diverse da usare in base alla grandezza delle piante. Per ottenere risultati soddisfacenti basta posizionare l’oggetto sul terreno per soli cinque secondi.

Mario, 44 anni.

Vorrei consigliarvi un prodotto testato da me personalmente: si chiama Bionic Burner, ed è un bruciatore per piante capace di estirpare persino le radici. Il problema delle erbacce sulla parte esterna della casa era ormai ingestibile, strapparle non era più sufficiente e così mi sono visto costretto ad acquistare un apposito dispositivo. Ho scoperto questo prodotto grazie a un collega di lavoro, e da allora lo uso anche per sciogliere la neve sul vialetto. Grazie a questo fantastico prodotto sono riuscito persino a eliminare un alveare di vespe, e il tutto senza utilizzare alcuna sostanza chimica! Ne consiglio vivamente l’acquisto, Bionic Burner funziona davvero e presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vedi Bionic Burner sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Bionic Burner si trova su Amazon?

No, la versione originale di Bionic Burner non si può trovare in alcun negozio materiale, né in e-commerce come Amazon o eBay. A tale proposito l’azienda produttrice consiglia di diffidare dalle imitazioni, perché la scelta di vendere il prodotto unicamente tramite il sito ufficiale è proprio dettata dall’esigenza di tutelari i consumatori contro le probabili truffe.

Quante volte la televisione ci bombarda di pubblicità su prodotti analoghi a questo? Se vuoi essere sicuro di comprare un oggetto funzionante, durevole e realizzato con materiali di elevata qualità, devi comprare prodotti che siano in grado di fornirti una certificazione comprovante la conformità alle disposizioni di sicurezza imposte dalla normativa Ue, e solo Bionic Burner può fornirtela.

Dove si compra l’originale e quanto costa

bionic burner prezzo

Per comprare Bionic Burner devi collegarti al sito ufficiale, e compilare l’apposito modulo ivi predisposto per ricevere il prodotto direttamente a casa tramite corriere. Una volta cliccato su “ordina ora”, infatti, verrai indirizzato su una pagina di acquisto, all’interno del quale potrai indicare i tuoi dati personali, ovvero l’indirizzo di residenza, il mezzo di pagamento preferito e le eventuali note per il corriere.

Se preferisci pagare in contanti, ed evitare così di fornire il numero della tua carta di credito, puoi pagare direttamente alla consegna, scegliendo il contrassegno come metodo di pagamento.

Tieni conto che per quanto riguarda i pagamenti, il sito ufficiale utilizzata un circuito criptato che ti permette di effettuare i pagamenti in tutta sicurezza, conformemente alle previsioni della normativa vigente e delle disposizioni dell’Ue. Al momento è attiva un’offerta fino a esaurimento scorte, che ti permette di ricevere una confezione di Bionic Burner a soli 79,90 euro anziché 149,90, con le spese di spedizione incluse.

Vedi Bionic Burner sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!