Robot lavapavimenti CLEANBOT: Funziona bene? Recensioni e Opinioni

CleanBot è un robot lavapavimenti multifunzione. Con le sue quattro funzioni in uno, risulta molto utile per la pulizia e la disinfezione dei pavimenti in casa. La luce UV permanente assicura l’eliminazione di virus e batteri. Grazie alla sua funzione di umidificatore, rilascia gradevoli aromi nell’aria, mantenendo gli ambienti profumati. Dal design compatto e leggero, il robot lavapavimenti risulta facile da usare e trasportare negli spazi da igienizzare.

CleanBot consente la ricarica tramite un caricabatterie USB 5V e con l’ausilio di un semplice e praticissimo cavo USB. Questa caratteristica rappresenta uno dei sui punti di forza, che ne aumenta le già numerose funzionalità. La manutenzione ne beneficia notevolmente, dal momento che in caso di rottura, il cavo potrà essere sostituito con uno facilmente reperibile in commercio.

Un altro aspetto da non sottovalutare è la sua facilità nell’utilizzo quotidiano. Infatti, basta premere un pulsante per avviare il piano di pulizia e il robot fa tutto il lavoro autonomamente, senza bisogno di supervisione.

CleanBot consente di risparmiare tanto tempo prezioso ogni giorno, che altrimenti verrebbe perso nella pulizia manuale degli ambienti e dei pavimenti. L’eventuale utilizzo ripetuto durante la giornata permette di mantenere ben curate tutte le superfici calpestabili senza fatica.

Il robot lavapavimenti è progettato per raggiungere la stragrande maggioranza degli spazi stretti, dove solitamente è difficile arrivare con un aspirapolvere tradizionale. Riesce egregiamente a mantenere puliti anche angoli e dislivelli (facilmente scalabili) e a catturare notevoli quantità di peli dispersi per la casa dai nostri amici a quattro zampe, magari dopo un’ intensa sessione di gioco. L’ottima componentistica elettronica di questo prodotto assicura un consumo responsabile dell’energia immagazzinata all’interno delle batterie ricaricabili, cosa che in un robot cattura polvere di certo non deve mancare. Se paragonato ai maggior competitors di mercato appartenenti alla sua fascia di prezzo, si contraddistingue per la buona durata delle batterie anche utilizzando contemporaneamente tutte e quattro le sue funzioni.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di CleanBot robot lavapavimenti

CleanBot robot lavapavimenti

CleanBot robot lavapavimenti

CleanBot è costruito in ABS, un polimero termoplastico che possiede molteplici qualità, come impermeabilità e resistenza. Quest’ultima caratteristica è imprescindibile, se si considerano gli innumerevoli ostacoli contro i quali un robot cattura polvere va incontro durante il suo normale utilizzo. La sua leggerezza lo rende capace di scalare la maggior parte dei dislivelli che si trovano in casa, come tappeti e segna soglia sotto porta. Disponibile solo nella colorazione grigia, le principali funzioni del robot lavapavimenti CleanBot sono quelle di:

  • cattura Polvere: l’utilizzo di panni in microfibra consente la cattura ed il trattenimento dello sporco durante l’utilizzo. Alla base di CleanBot troviamo un supporto solido che permette il fissaggio dei panni. Nella confezione verranno forniti 40 velcri in microfibra;
  • profumatore di ambienti: l’uso del profumatore permette la vaporizzazione di specifici aromi durante le sessioni di pulizia degli ambienti;
  • sterilizzare le superfici: CleanBot è dotato di una lampada UV-C, la stessa utilizzata in ambienti clinici o di laboratorio per la sanificazione degli strumenti chirurgici. Questa luce, con una lunghezza d’onda compresa tra 200 e 280 nanometri e altamente germicida, garantisce la disinfezione da microrganismi, compresi i virus, i batteri e i funghi;
  • umidificatore degli ambienti: attraverso il riempimento di un serbatoio di 50 ml integrato nella scocca è possibile caricare Cleanbot per l’utilizzo dell’umidificatore. Un’apposita bottiglia verrà fornita in dotazione all’interno della confezione;
  • batterie ricaricabili: durante le sessioni di pulizia non sarà necessario doverlo collegare a una fonte di alimentazione esterna. CleanBot, infatti, è equipaggiato di batterie ricaricabili Ni-Cd (nickel-cadmio in dotazione) che garantiscono grandi quantità di energia in spazi molto ridotti. Dopo la loro completa ricarica permetteranno l’utilizzo ininterrotto del robot cattura polvere per oltre 1,4 h;
  • silenzioso: durante il suo esercizio non sarà necessario abbandonare gli ambienti oggetto di pulizia. L’alta ingegnerizzazione del comparto insonorizzante assicura livelli di rumore notevolmente al di sotto della soglia del fastidio all’orecchio umano.
  • Compatto: il suo design è essenziale. Poco ingombrante e funzionale, rappresenta un buon alleato per la cura degli ambienti casalinghi anche in presenza di animali domestici. Sicuramente al momento è uno dei prodotti più completi nella sua fascia di mercato offrendo un design 4 in 1.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su CleanBot

Il robot cattura polvere è senza dubbio un valido strumento per mantenere la casa sempre pulita e in ordine. Si tratta di un vero e proprio alleato delle donne e degli uomini che, tra gli impegni lavorativi, la famiglia e i figli, non riescono a dedicare molto tempo alle faccende domestiche quotidiane. CleanBot, quindi, permette di risparmiare fatica e ore preziose della propria vita, che potranno essere dedicate ad altre attività piacevoli.

Può essere lasciato attivo anche quando non è presente nessuno in casa. Lui si occupa di tutto. Il suo design circolare lo rende in grado di muoversi negli spazi più angusti e spigolosi. Le sue dimensioni compatte (23 x 6 x 23 cm) evitano arresti inaspettati dopo eventuali impatti, magari sulle sporgenze incontrate durante il percorso di pulizia.
La funzione disinfettante UV-C è sicuramente un punto di forza, in quanto garantisce la completa assenza di virus e batteri sul pavimento. La costanza nell’utilizzo del robot multifunzione dona serenità in presenza di animali domestici e bambini, che sono soliti giocare lunghe e interminabili ore sul pavimento, imbrattandolo con piedini, manine e… zampe.

La funzione cattura polvere aumenta la salubrità degli ambienti, agevolandone l’abitabilità. Ciò è particolarmente utile per le famiglie che hanno in casa soggetti che soffrono di allergie. I panni in microfibra di CleanBot catturano gli allergeni, intrappolano i peli e attirano la polvere, evitando così la concertazione di grumi in zone potenzialmente pericolose, come ad esempio le multiprese elettriche.
Il prodotto presenta numerosi accessori. All’interno della confezione è possibile trovare:

  • 1 cavo USB che ne consente la ricarica attraverso un comunissimo carica batteria USB;
  • 3 Batterie ricaricabili Ni-Cd (nickel-cadmio) che potranno essere ricaricate centinaia di volte;
  • manuale di istruzioni in 24 lingue diverse.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa CleanBot?

CleanBot si può trovare al prezzo di 79,90 euro. Un buon prezzo per un fedele compagno in casa, dal momento che racchiude quattro elettrodomestici in uno. La spedizione è a carico del produttore. Di fatto, quindi, è gratuita. Sicuramente una scelta centrata per tutti coloro che desiderano unire la praticità, l’affidabilità e la compattezza, senza dover rinunciare alle funzionalità che contraddistinguono CleanBot.
L’acquisto del robot lavapavimenti permetterà un notevole risparmio del vostro tempo durante le pulizie domestiche, tempo che ai giorni nostri non ha prezzo.

Come si compra e sito ufficiale

CleanBot può essere acquistato sul portale ufficiale, raggiungibile tramite il link www.cleanbot.it. Dopo il completamento delle operazioni di routine (come in un qualsiasi sito di E-commerce che comprendono il pagamento, la compilazione del proprio nominativo e del numero di telefono oltre all’indirizzo di spedizione), sarà possibile ricevere direttamente a casa vostra il robot cattura polvere CleanBot. Tutti i dati raccolti dalla piattaforma verranno trattati soltanto per la finalità del servizio di consegna a domicilio, garantendo il rispetto dei regolamenti europei in tema di privacy. Nel caso in cui venissero riscontrati problemi con il prodotto, sarà possibile mettersi in contatto direttamente con il produttore, tramite il servizio clienti.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto