Starlyf Digital Cooker: Funziona bene questa padella elettrica? Opinioni, recensioni e prezzo

Digital Cooker è una pentola elettrica che permette di cucinare, in modo facile e veloce, qualsiasi piatto senza combinare troppi pasticci in cucina e senza sporcare tante stoviglie. Bisogna ammetterlo: cucinare non è sempre un piacere, soprattutto se bisogna preparare un pasto dopo una giornata di lavoro, dopo aver badato ai bambini o dopo aver fatto una sessione intensa di attività fisica.

Infatti, il solo pensiero di mettere sul fuoco la pentola e aspettare un’eccessiva quantità di tempo affinché il piatto sia pronto risulta estenuante, soprattutto se si considera il fatto che bisogna controllare la cottura per evitare che il cibo si bruci. Se si aggiunge anche la necessità di lavare le pentole e stoviglie dopo aver consumato la pietanza, ecco che la voglia di cucinare scompare e ci si affida al cibo da asporto: una alternativa molto più semplice e comoda, ma non sempre salutare.

A risolvere queste difficoltà arriva in aiuto Digital Cooker, che consente di preparare qualsiasi piatto, sia dolce che salato, in tutta semplicità senza preoccuparsi di perdere troppo tempo e senza pensare eccessivamente a cosa bisognerà lavare dopo aver mangiato. Maggiori informazioni potranno essere lette nel paragrafo successivo, il quale raggruppa tutte le caratteristiche tecniche del prodotto e illustra le sue potenzialità.

Vedi Digital Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Digital Cooker Starlyf 

digital cooker padella elettrica

Il Digital Cooker della Starlyf è una pentola antiaderente montata su una base riscaldabile che funziona a corrente: basta semplicemente inserire il cavo nella presa per poter utilizzare immediatamente il tegame. Sulla base è presente un pannello di controllo attraverso il quale è possibile impostare la temperatura e il timer, affinché il sistema si spenga una volta finita la cottura.

Digital Cooker permette di preparare vari piatti in diversi modi: si possono friggere delle croccanti patatine, bollire delle verdure, cucinare a vapore della carne o della pasta ripiena e saltare in padella spaghetti o cibo di qualsiasi genere. Tramite la griglia in acciaio fornita assieme al prodotto è possibile arrostire verdure e carne, senza provocare pericolose fiamme o fumo: in questo modo si otterranno delle deliziose bistecche dall’odore affumicato e non bruciato.

Il barbecue non verrà più usato così spesso! Possono essere preparati anche degli ottimi dolci: è sufficiente versare l’impasto della torta o della crostata all’interno della pentola e azionare il timer, al termine del quale sarà possibile gustare il proprio dessert.

Come funziona la padella elettrica Starlyf?

Digital Cooker utilizza una modalità di cottura impiegata anche nelle pentole a pressione: la cottura lenta. Grazie a questa è possibile cuocere le pietanze senza perdere i nutrienti contenuti in esse. In questo modo è possibile preparare piatti pieni di sapore ma allo stesso tempo sani e ricchi di sostanze nutritive, tutto questo senza aggiungere grasso o olio.

La piastra della pentola, oltre ad avere una buona diffusione del calore, è anche antiaderente, quindi ciò che si cuoce all’interno non rimarrà attaccato ma avrà invece un’eccellente cottura. Inoltre non bisognerà aspettare molto tempo affinché il tegame si riscaldi, perché una volta impostato il tempo la piastra raggiungerà automaticamente la temperatura desiderata. Infine è facile da pulire: basta semplicemente passare un panno umido in tutta la casseruola e riporla di nuovo al suo posto.

Vedi Digital Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Digital Cooker Starlyf e i suoi vantaggi

L’utilizzo della pentola Digital Cooker può portare molti vantaggi e può essere addrittura una vera e propria alleata nella vita di tutti i giorni. Il motivo principale è che semplifica la preparazione di piatti e ricette: non è necessario rimanere vicino all’apparecchio per controllare la cottura, ma è sufficiente inserire gli ingredienti, avviare la pentola e questa farà tutto da sola.

Mentre si cuoce il cibo è possibile fare le pulizie, fare una doccia, guardare la TV o svolgere qualsiasi altra attività. Grazie alla cottura lenta e uniforme, le pietanze non verranno mai bruciate ma saranno calde, deliziose e invitanti. Infine le vitamine e i principi nutritivi dei singoli ingredenti non verranno distrutti e si potranno preparare piatti salutari e pieni di sostanze benefiche per il proprio corpo.

Opinioni su Digital Cooker Starlyf – Le testimonianze dei clienti:

digital cooker opinioni

La pentola elettrica Digital Cooker sembra un prodotto valido ed estremamente utile, ma quali sono le opinioni di coloro che l’hanno acquistata? Le persone che hanno comprato e provato questo tegame elettrico sono rimaste sorprese dalle sue prestazioni e dalla sua capacità di cuocere in modo uniforme i cibi.

È risultato comodo soprattutto a coloro che sono sempre occupati e che non riescono a trovare il tempo per preparare il pranzo o la cena, poiché basta semplicemente mettere qualche ingrediente nella pentola, azionarla e aspettare che il pasto sia pronto.

Inoltre molti acquirenti hanno dichiarato che Digital Cooker non consuma molta corrente, è leggera e si pulisce facilmente senza metterla nel lavello o nella lavastoviglie. È possibile leggere le testimonanze di alcuni clienti di seguito:

 Sergio B.

“Faccio una premessa: non sono un ottimo cuoco. Infatti, quando mia moglie torna tardi dal lavoro o esce con le amiche mi sento completamente perso: o cucino qualche pasto congelato o mi ordino cibo da asporto. Per risolvere questo problema, io e mia moglie abbiamo comprato Digital Cooker ed è stata una mossa vincente, poiché è facile da utilizzare anche da uno come me! Grazie al ricettario posso preparare degli ottimi piatti, ed è straordinario perché è facile e veloce. Non sono ancora uno chef provetto, ma ci sto lavorando”! 

Elena G.

“Sono una madre lavoratrice e credetemi quando dico che non trovo mai il tempo per preparare la cena durante le giornate di lavoro. Mettere la pentola sul fuoco e star lì a controllare che niente si bruci mi risulta molto scocciante e quindi non riuscivo mai a preparare un piatto che mettesse d’accordo tutti. Volendo cambiare questa situazione sono andata su internet per trovare qualche pentola elettrica e mi sono imbattuta in Digital Cooker. L’ho provata per un mese ed è stato amore a prima vista: non ho mai visto un apparecchio capace di cuocere perfettamente la carne e di fare delle buonissime torte. Basta mettere il timer e la temperatura e ho tutto il tempo per farmi una doccia e mettermi il pigiama, o per fare un po’ di ginnastica prima di mangiare. Voglio sperimentare ancora qualche altra ricetta con questo tegame, ma non ho dubbi che verrà perfetta”.

Dove si compra Digital Cooker e prezzo

Digital Cooker è acquistabile solamente sul sito ufficiale al prezzo scontato di 89,99€ (invece di 199,99€). Oltre al tegame elettrico si riceverà sia la griglia in acciaio, sia il ricettario per cucinare deliziosi piatti che stupiranno gli ospiti e i familiari. Per effettuare l’acquisto, basta semplicemente recarsi sul sito, compilare il modulo inserendo le informazioni necessarie (nome, cognome, indirizzo, numero e eventuali note per il corriere) e cliccare su Completa l’acquisto.

La spedizione è veloce e gratuita: si riceverà l’ordine 2 giorni dopo. Inoltre il pagamento avverrà alla consegna: questo vuol dire che non sarà necessario usare carte di credito o conti bancari, ma bisognerà semplicemente aspettare l’arrivo del corriere per poter ricevere il prodotto e pagarlo. Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza è possibile contattare il servizio clienti attraverso le informazioni di contatto presenti sul sito, mentre se non si è soddisfatti del prodotto si potrà richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data d’acquisto.

Vedi Digital Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!