DistanFix tutore per alluce valgo: Funziona o è una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

L’alluce valgo è una condizione diffusa che colpisce il piede. Si tratta sostanzialmente di uno spostamento innaturale verso l’esterno della base dell’alluce che porterà il dito a puntare all’interno del piede e verso le altre dita. Si tratta di una problematica degenerativa che progredisce nel tempo causando dolori forti e difficoltà nel movimento, causando deformazioni che possono essere anche invalidanti.

L’alluce valgo è una patologia che può derivare dalla predisposizione genetica dell’individuo oppure dalla presenza di eventuali malformazioni congenite. Tuttavia, in altri casi, l’alluce valgo può dipendere da situazioni diverse come ad esempio la scelta di calzature a punta stretta o con tacco alto, oltre ad essere correlato ad altri disturbi come artrite, obesità e postura sbagliata.

DistanFix è un innovativo tutore studiato per ridurre i fastidi legati all’alluce valgo e prevenire il problema. A differenza di altri prodotti simili che agiscono soltanto tentando di raddrizzare l’alluce tenendolo lontano dalle altre dita, DistanFix mantiene distanziate tutte le dita dei piedi, facilitando la corretta postura e garantendo il massimo del comfort con qualsiasi calzatura e in tutte le situazioni.

Cos’è DistanFix

distanfix tutore per alluce valgo

DistanFix è un tutore che permette di ridurre le sintomatologie e i problemi legati alla presenza dell’alluce valgo. Il prodotto allevia il dolore senza ricorrere a interventi chirurgici o altre terapie invasive. DistanFix è realizzato in silicone medicale, quindi è totalmente anallergico e perfetto da indossare anche per molte ore. Il silicone, inoltre, è un materiale antibatterico e che quindi può essere utilizzato in totale sicurezza.

L’uso di DistanFix non presenta controindicazioni e non provoca effetti collaterali di alcun tipo. La sua dimensione e la sua forma in grado di adattarsi alla fisionomia del piede permettono di tenerlo anche per molto tempo con il massimo della comodità e con qualunque modello di scarpa. Questo significa che finalmente DistanFix renderà possibile tornare alla normalità, riappropriandosi dei propri piedi e ricominciando a vivere senza alcun impedimento.

Quando l’alluce valgo risulta molto doloroso, infatti, viene influenzato ogni aspetto della vita perché diventa difficile stare in piedi o camminare e si finisce con rinunciare a molte cose, dalla semplice passeggiata alla voglia di indossare un particolare tipo di scarpa. Con DistanFix finalmente sarà possibile tornare a vivere come si desidera, senza dover più rinunciare a fare ciò che piace.

Come funziona il tutore per alluce valgo?

L’alluce valgo è indubbiamente una delle patologie del piede più comuni. Il disturbo che sposta l’osso posto alla base dell’alluce verso l’esterno è spesso causa di dolore e fastidio. Con il tempo, il problema tende ad aggravarsi limitando notevolmente la libertà di movimento del dito e del piede, rendendo difficoltoso stare in piedi o camminare.

Il disturbo è più diffuso tra le donne, poiché spesso è correlato all’utilizzo di calzature a punta stretta o con tacco alto. Prima di ricorrere all’intervento chirurgico correttivo, è possibile optare per un trattamento non invasivo come quello fornito da DistanFix.

Design e applicazione di DistanFix

DistanFix è stato realizzato e progettato per potersi adattare a piedi di ogni genere e forma già a partire dal primo utilizzo, proprio perché il silicone è molto flessibile e non sarà necessario indossare il prodotto più volte per “dare forma”.

DistanFix non è un accessorio che fornisce effetti soltanto in seguito all’uso immediato ma è un ottimo alleato anche per la terapia a lungo termine, perché aiuta a mantenere le dita alla giusta distanza e tiene fermo e dritto l’alluce valgo, riducendo il problema, soprattutto per chi ne è affetto nella fase iniziale.

Indossarlo è semplicissimo perché basterà adattare il distanziatore in modo che le dita si tengano ben separate in modo naturale, senza avvertire fastidi di alcun tipo. Fatto questo, si potranno indossare le calzature che si desidera.

Funziona davvero DistanFix? Opinioni e recensioni dei clienti:

distanfix opinioni

Le opinioni presenti online parlano in modo positivo di DistanFix. Gli utenti che hanno deciso di utilizzarlo sono finalmente tornati a vivere. Molte persone prima di iniziare ad usare DistanFix faticavano anche a fare una semplice passeggiata a causa del dolore lancinante ed insopportabile, mentre adesso riescono a fare tutto normalmente e sono tornati a vivere la vita a pieno regime.

DistanFix è adatto anche a chi svolge mansioni che richiedono di stare molto tempo in piedi fermi perché aiuta a mantenere più facilmente la postura corretta, alleggerendo il dolore al piede. Diversi utenti, invece, sono rimasti piacevolmente colpiti dai benefici di DistanFix, che ha apportato benefici al piede anche dopo pochissimo tempo dall’uso. A parte il sollievo dal dolore immediato, DistanFix aiuta a mantenere l’alluce in posizione naturale, eliminando il rischio di un peggioramento della patologia.

DistanFix si trova su Amazon? Dove comprarlo e prezzo

DistanFix è un prodotto unico ed esclusivo, che può essere acquistato soltatno attraverso il sito ufficiale dell’azienda. DistanFix non si trova in farmacia, non può essere comprato su Amazon né in nessun altro negozio fisico o online. Comprarlo è molto semplice e totalmente sicuro. La prima cosa da fare è visitare il sito ufficiale dell’azienda produttrice per poi compilare il modulo presente, inserendo i dati anagrafici ed il numero di telefono su cui si desidera essere contattati.

Attualmente è possibile usufruire di diverse offerte che consentono di acquistare DistanFix a prezzi vantaggiosi. Si potrà scegliere di comprare un pezzo a 35.99 euro, due a 55.99 euro, tre a 75.99 euro, quattro a 95.99 euro e cinque a 115.99 euro. Infine, se il risultato non sarà quello sperato, sfruttando la formula di garanzia “soddisfatti o rimborsati”, sarà possibile richiedere il rimborso totale effettuando un semplice reso del prodotto entro 30 giorni dalla ricezione dello stesso.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!