Recensione di Doggy Bottle borraccia portatile per cani: Funziona bene? Opinioni e testimonianze

Se sei il fortunato proprietario di un cane, sai benissimo che il tuo amico a quattro zampe ha bisogno di attenzioni e cure giornaliere. Non ha importanza di che taglia sia o a quale razza appartenga: per poter godere di una perfetta salute il tuo fedele amico ha bisogno di bere regolarmente e nelle quantità che il suo corpo richiede.

Dopo un’attività ludica particolarmente impegnativa e intensa, durante un viaggio in auto o nella stagione estiva, il suo fisico richiede una maggiore idratazione per non incorrere in condizioni che potrebbero mettere a repentaglio il suo benessere.

Ecco perché nasce Doggy Bottle Starlyf, la borraccia portatile semplice da utilizzare, pratica, comoda e sicura. Con i suoi 550 ml di capienza, è in grado di fornire il giusto apporto di liquidi al tuo fedele amico. Ma sarà davvero un buon affare o si tratterà dell’ennesima truffa mediatica? Sarà durevole o si forerà dopo il primo utilizzo? Scopriamolo subito.

Vedi Doggy Bottle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Doggy Bottle Starlyf

doggy bottle starlyf borraccia portatile per cani

 

Doggy Bottle Starlyf è una borraccia portatile per cani, ideale per garantire liquidi a sufficienza al tuo fedele amico a quattro zampe quando vi trovate fuori casa. Realizzata con materiali ad uso alimentare di elevata qualità, è priva di qualsiasi sostanza nociva, come il BPA, ovvero il bisfenolo A contenuto solitamente nelle resine e nelle plastiche.

Dal design unico, Doggy Bottle Starlyf è costituita da una bottiglia dalla capienza di 550 ml, una pratica ciotola da cui il cane può attingere l’acqua e una cinghia regolabile posta sulla parte superiore della borraccia per poter consentire un trasporto più efficace e agevole. Comoda da usare è anche molto semplice da pulire.

Perché acquistare la borraccia per cani Doggy Bottle?

Durante un lungo viaggio o un’attività ludica all’aria aperta, il cane ha bisogno di ristabilire i corretti livelli di idratazione per evitare condizioni che possano alterare il suo stato di salute. Con Doggy Bottle Starlyf puoi garantire al tuo amico a quattro zampe la quantità di acqua necessaria per il tempo che starete fuori, con la possibilità di ricaricare la bottiglietta con facilità e in pochi secondi. Non dovrai più preoccuparti di cercare una sorgente pura e non contaminata né dovrai caricare la borsa di pesanti ciotole e bottiglie.

La borraccia si adatta perfettamente al portavivande dell’auto e la cinghia per il trasporto può essere regolata in base a qualsiasi esigenza, portandola perfino al polso!

Doggy Bottle Starlyf è semplice da usare. Per fornire il giusto apporto di liquidi al tuo cane assetato dovrai solamente premere la bottiglia e attendere che la pressione spinga l’acqua alla ciotola, facendola salire.

Doggy Bottle è realizzata con materiali assolutamente sicuri per la salute del tuo cane. Può essere utilizzata con una sola mano e si adatta a qualsiasi animale, di ogni razza o età.

Vedi Doggy Bottle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona Doggy Bottle Starlyf?

Il dispositivo per soddisfare la sete del tuo fedele amico a quattro zampe ha un funzionamento molto intuitivo. Per maggiori informazioni, tuttavia, potrai consultare le indicazioni contenute nel foglietto illustrativo all’interno di ogni confezione.

Per poterlo utilizzare immediatamente, estrai l’articolo dalla scatola, svita la ciotola superiore e staccala dalla bottiglia. Sciacqua con semplice acqua e riempi la borraccia senza superare il livello consentito. Chiudi e premi Doggy Bottle con una o due mani. La parte ergonomica ti servirà da guida.

La pressione esercitata spingerà il liquido verso l’alto, fino a riempire la ciotola. Tieni premuto e porgi la vaschetta al cane per dargli la possibilità di dissetarsi. Una volta finito, lascia la presa e il liquido tornerà all’interno della borraccia evitando così inutili sprechi e fuoriuscite.

Recensioni e Opinioni dal web su Doggy Bottle Starlyf

doggy bottle starlyf recensioni opinioni

Il numero degli utenti che hanno già acquistato Doggy Bottle Starlyf è davvero impressionante. I pareri sono molto positivi: incontrano il consenso della maggior parte degli acquirenti e soprattutto dei loro amici a quattro zampe. È risaputo come i cani siano particolarmente abitudinari e non amino i grandi cambiamenti.

Tuttavia, l’innovativa borraccia portatile viene apprezzata fin da subito. Il design accattivante, la praticità d’utilizzo, i materiali sicuri e di qualità sono le caratteristiche che convincono maggiormente e inducono all’acquisto. Ma ecco alcune recensioni estrapolate direttamente dal sito ufficiale e da alcuni forum per la cura e il benessere degli animali domestici.

– Sara P. scrive: “Il mio cane l’ha adorata fin da subito. Per me è stata una svolta perché in borsa porto solo quella. Faccio bere il mio Fido e l’acqua che avanza la rimetto dentro senza sprechi. TOP!”.

– Daniela M. scrive: “La borraccia portatile è estremamente comoda per chi come me viaggia sempre col proprio cane! L’acqua residua torna nella bottiglia e non si spreca! Assolutamente consigliata!”.

– Dario C. scrive “Bellissima, resistente, capiente, apprezzatissima dal mio cane che in un attimo ha imparato ad usarla, la adora! La bottiglietta non perde acqua, la vaschetta permette di bere agevolmente e il laccetto è comodissimo se si vuole portare al polso”.

Sulla base di queste e di altre migliaia di testimonianze positive, è possibile dedurre che Doggy Bottle non è una truffa mediatica o una bufala. È davvero utile e funzionale. Il sistema due in uno consente di guadagnare spazio in auto e di rendere la borsa meno pesante senza il carico della ciotola e della bottiglietta. Il cane non rischierà di bere acqua non potabile o contaminata da batteri e microrganismi vari che, attaccando l’apparato digerente e le vie urinarie, possono comprometterne le funzioni comportando patologie anche gravi. Con Doggy Bottle Starlyf avrai diversi vantaggi in un solo prodotto.

Vedi Doggy Bottle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove si compra e quanto costa Doggy Bottle Starlyf?

La speciale borraccia portatile per cani è un articolo molto ambito e imitato. Data l’utilità, la praticità e la semplicità di utilizzo un po’ tutti ne tentano la riproduzione, in particolar modo i siti cinesi. Per evitare qualsiasi tentativo di truffa ai danni del consumatore, ma anche del buon nome dell’azienda, puoi acquistare Doggy Bottle Starlyf solo sul sito ufficiale e non in un qualsiasi negozio fisico specializzato nella vendita di articoli per animali oppure sui maggiori e-commerce internazionali (Ebay, Amazon, Wish e altri).

Solo per poco tempo e fino ad esaurimento scorte, la borraccia completa di ciotola è acquistabile a un’offerta imperdibile: 2 articoli al prezzo di uno, ovvero 49,99 euro incluse le spese di spedizione.

L’occasione è unica ma non sarà disponibile per molto tempo per cui affrettati e non perdere l’opportunità di ricevere direttamente a casa tua due Doggy Bottle Starlyf a questa cifra!

Per aggiudicarti la promozione accedi al sito ufficiale e attiva l’offerta cliccando sul pulsante Compra Ora. Compila il modulo con i dati anagrafici e quelli necessari per la spedizione. Inserisci inoltre il tuo numero di telefono, meglio se di cellulare, e attendi la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.

Potrai scegliere di pagare con il metodo che preferisci tra: PayPal, Postepay, carta di credito
(Visa, Visa Electron, American Express, Circuito Maestro, MasterCard) oppure in contrassegno. In quest’ultimo caso, pagherai la somma direttamente al corriere, al momento della consegna (che avviene di solito entro 2-3 giorni lavorativi dall’avveuta conferma dell’ordine) senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Se non sei soddisfatto del prodotto, perché magari non funziona correttamente oppure perché il tuo cane non lo accetta nella maniera più assoluta, non preoccuparti. I tuoi soldi non sono andati perduti. Potrai avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Contatta il Customer Care dell’azienda mediante email oppure digitando il numero di rete fissa dedicato e spiega il problema. Un operatore ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per attivare la procedura di reso e ottenere il tuo rimborso entro pochi giorni dalla segnalazione e nelle stesse modalità utilizzate per il pagamento dell’ordine.

Vedi Doggy Bottle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!