EcoPest Dog e Cat: Funziona bene questo repellente per cani e gatti? Recensioni, opinioni e prezzo

EcoPest Dog & Cat, un rivoluzionario repellente a ultrasuoni per cani e gatti, che permette ai vostri animali di evitare di essere infestato e punto da insetti e parassiti. Quando arriva la bella stagione insieme al sole e al caldo arrivano pericolosi parassiti che attaccano i vostri animali da compagnia: pulci, zecche, zanzare. Tutti fastidiosi e anche molto pericolosi per la salute di cani e gatti ma anche degli esseri umani.

I classici prodotti in commercio sono costosi e poco efficaci, e spesso difficili da applicare. Inoltre possono essere aggressivi per la cute del cane e del gatto o addirittura tossici. Ora invece a disposizione c’è una soluzione innovativa: EcoPest Dog & Cat. Un repellente a ultrasuoni che vi permetterà di proteggere i vostri amici a quattro zampe in maniera sicura, duratura ed efficace.

Cos’è EcoPest Dog & Cat? Come funziona?

ecopest dog e cat repellente ad ultrasuoni

EcoPest Dog & Cat funziona emettendo ultrasuoni a bassa intensità, assolutamente non nocivi per gli animali o per gli esseri umani, ma insopportabili per insetti, parassiti e zecche. Grazie alla sua copertura di 360° protegge tutta l’aria intorno al vostro cane o gatto, in un raggio di 10 metri all’aperto e di 60 metri quadri al chiuso. Da notare che gli utrasuoni passano attraverso muri e mobili e quindi proteggono l’ambiente intorno ai vostri cani e gatti anche in un’altra stanza.

EcoPest Dog & Cat ha oltre 24 ore di autonomia e un sistema di ricarica velocissimo: basta un’ora attaccato alla corrente, con una comune presa Usb, per essere pronto all’uso per un’intera giornata. Il chip di EcoPest Dog & Cat è intelligente ed emette gli ultrasuoni alternando ben 8 diverse bande di frequenza, che variano tra 19,5 e 135 Khz. Il trucco di Eco Pest Dog & Cat è cambiarle in continuazione. Questo non permette ai parassiti di abituarsi. L’utrasuono che li disturberà sarà sempre diverso e si terranno naturalmente lontani dall’area coperta da EcoPest.

Vedi EcoPest Dog & Cat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ecopest Dog & Cat – Opinioni e recensioni di chi ha già acquistato il repellente:

ecopest dog e cat opinioni

Numerosi, e tutti entusiasti, i commenti di chi ha acquistato EcoPest Dog & Cat, che si possono trovare nel sito internet ufficiale del prodotto ma anche in vari forum di settore. C’è Fabrizio che racconta delle passeggiate con il suo cane nei boschi e di come venissero sempre aggrediti da parassiti e insetti. Lo spray repellente non bastava, ma da quando ha acquistato EcoPest Dog & Cat e lo ha agganciato al collare del suo cane i parassiti non sono più un problema per nessuno dei due e si possono godere delle meravigliose passeggiate senza tornare a casa pieni di morsi di insetti.

Poi c’è Franco, che voleva essere sicuro che EcoPest non fosse la solita fregatura che purtroppo si trova spesso in rete. Allora ha fatto un trattamento anti pulci e parassiti al suo cane e solo dopo ha agganciato il repellente a ultrasuoni al suo collare. Dopo due mesi il cane era ancora completamente libero e pulito.

Ci sono molti che festeggiano per essersi liberati dalla schiavitù di dover acquistare repellenti spray, pipette e collarini spesso inefficaci e molto costosi. Con il repellente a ultrasuoni la spesa si fa una volta sola e l’efficacia è garantita. C’è chi poi sottolinea come il suo cane fosse allergico ai principali repellenti classici in commercio. Un vero incubo che gli impediva di portare con sè il suo amico a quattro zampe quando andava in gita o a fare una passeggiata. Tutto risolto, il repellente a ultrasuoni è sicuro al 100% per ogni tipo di cane e gatto e non ha nessuna controindicazione.

Vedi EcoPest Dog & Cat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove si compra e prezzo 

EcoPest Dog & Cat può essere acquistato solo nel sito ufficiale dell’azienda. La scelta è stata fatta per garantire al 100% l’autenticità di un prodotto che vanta innumerevoli tentativi di imitazione. Far passare tutti gli acquisti dal sito ufficiale consente inoltre di prendere un contatto diretto con il cliente, priorità dell’azienda.

Infine rinunciare a vendere EcoPest Dog & Cat sui marketplace on line come Amazon o nei negozi di animali consente di eliminare tutte le intermediazioni commerciali e di risparmiare risorse che permettono di tenere una politica di prezzo sempre molto aggressiva, con offerte dedicate e costi bassi per la clientela.

Comprare EcoPest Dog & Cat è facile. Basta connettersi nel sito internet dell’azienda, compilare il modulo con i vostri dati e il vostro numero, preferibilmente di cellulare e scegliere l’offerta che preferite. Sarete immediatamente contattati da un addetto che perfezionerà il vostro ordine e sarà a vostra disposizione per rispondere a ogni dubbio e curiosità sul prodotto e sull’azienda. Potrete decidere se pagare con le principali carte di credito, con paypal o direttamente alla consegna al corriere.

Un repellente a ultrasuoni EcoPest Dog & Cat di listino costa 98 euro. Nel sito sono presenti alcune offerte lancio, fino a esaurimento scorte. Un dispositivo costa 49,90 euro, due 69,90 euro e tre solamente 89,90 euro. Le spese di spedizione sono comprese. Prevista la formula soddisfatti o rimborsati: potrete restituire il prodotto entro 14 giorni senza nessun costo.

Conclusioni sul repellente EcoPest Dog & Cat

Combattere contro i parassiti, gli insetti e le zecche che attaccano il vostro amico a quattro zampe può diventare un vero incubo. Sono fastidiosi e pericolosi per la salute di cani e gatti e lo possono diventare anche per voi. I repellenti classici in commercio, spray, pipette, collarini, sono costosi, hanno una durata limitata e spesso coprono solo contro alcune tipologie di parassiti e in maniera non sempre efficace.

Ora in commercio è arrivato un repellente innovativo, privo di qualsiasi effetto collaterale per animali ed esseri umani, che protegge cani e gatti grazie agli ultrasuoni e insieme protegge anche l’area intorno a loro, tenendo al riparo anche i loro padroni.

Un apparecchio raffinato dal punto di vista tecnologico, che usa varie frequenze e le cambia in continuazione, per impedire ai parassiti di abituarsi, con una lunga autonomia che può arrivare a 24 ore e facile e veloce da ricaricare. Ma soprattutto un repellente economico, che si acquista una volta sola e che può essere usato in tutti i periodi dell’anno, attaccandolo ai collarini di cani e gatti ma anche poggiandolo sul tavolo di casa vostra e lasciandogli fare il suo lavoro.

Una scelta ecologica, perché non usa nessuna sostanza antiparassitaria che si disperde nell’ambiente, sicura, facile da acquistare e da usare. Una soluzione rivoluzionaria, che non dovrebbe mancare nella casa di chiunque ha cani o gatti e li vuole proteggere in maniera definitiva.

Vedi EcoPest Dog & Cat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!