Eye Relax massaggiatore vibrante per occhi e viso: Funziona davvero o è una truffa? Recensione, opinioni e prezzo

Avere una pelle giovane e bella è importante per le donne e non solo. L’attenzione nei confronti del mondo beauty è più forte che mai grazie al desiderio di apparire al meglio delle proprie possibilità in ogni occasione. Per fare ciò non sempre creme e sieri sono sufficienti ecco perché tante donne effettuano trattamenti viso e corpo spesso costosi e invasivi che alla fine non apportano chissà quali miglioramenti.

Sono gli occhi a mostrare per primi la stanchezza e l’età ecco perché con Eye Relax è possibile prendesi cura delle tanto odiate zampe di gallina mostrando un contorno occhi disteso e uno sguardo rilassato. Eye Relax è un dispositivo cordless che effettua un massaggio rassodante e tonificante molto delicato, ottimo per prendersi cura della pelle nella parte più sensibile del viso.

Attualmente sono tantissime le donne che lo vorrebbero acquistare, in questa recensione vedremo cose funziona e cosa pensano coloro che hanno già testato questo nuovo attrezzo beauty.

Vedi Eye Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Eye Relax

eye relax massaggiatore vibrante occhi

Eye Relax è uno strumento beauty che permette di prendersi cura del contorno occhi attraverso un delicato massaggio distensivo e rilassante. Il dispositivo è piccolo e leggero come un mascara con una punta arrotondata necessaria per eseguire sulla cute un massaggio rinvigorente. Lo speciale design ergonomico rende il massaggio piacevole e rilassante.

Bastano solo tre minuti al giorno per far ringiovanire il contorno occhi, sgonfiare le occhiaie e ridurre i segni degli occhi stanchi. Molto spesso a fine giornata dopo essere stati fuori casa tutto il giorno oppure aver lavorato al pc per molte ore, ci si sente stanchi e debilitati e sono proprio gli occhi a mostrare i segni di questa stanchezza.

Con Eye Relax si possono ottenere effetti unici e inimitabili che nessun altro prodotto consente di ottenere. Le vibrazioni leggere riescono a riattivare i microcircolo massimizzando l’effetto dei prodotti cosmetici utilizzati e regalando uno sguardo seducente e sveglio.

Quali sono i benefici del massaggiatore vibrante per occhi?

Il dispositivo Eye Relax è l’accessorio di cui tutte le donne hanno bisogno per prendersi cura della propria pelle. Grazie al delicato massaggio prodotto da questo attrezzo le occhiaie e le borse saranno solo un brutto ricordo e non sarà più necessario spendere un patrimonio per trattamenti estetici costosi ed inefficaci.

Il dispositivo effettua un massaggio nelle zone contigue agli occhi rilassando i tessuti e regalando una pelle distesa e luminosa. Eye Relax è utile anche per eliminare le zampe di gallina e consentire di avere un contorno occhi giovane e bello a qualsiasi età.

Non ci sono controindicazioni per l’utilizzo di Eye Relax ogni donna a qualsiasi età può utilizzarlo anche solo per concedersi tre minuti di relax durante la pausa pranzo o una pausa studio. L’intero organismo trarrà beneficio dal ritrovato benessere che un così piccolo accessorio riesce a regalare.

Vedi Eye Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona Eye Relax?

Mettere in uso Eye Relax è molto semplice, in più si può utilizzare tutte le volte che si ha la necessità di rilassarsi un po’ per concedersi qualche minuto di piacere prima di tornare alle incombenze quotidiane. Il dispositivo funziona grazie a delle pile pertanto può essere utilizzato in modalità cordless senza alcun cavo o altro.

Questa caratteristica permette di portarsi in borsetta Eye Relax, infatti ha dimensioni ridotte che non superano quelle di un mascara. In ogni momento della giornata ci si può sottoporre ad un massaggio benefico di soli tre minuti per ridare allo sguardo il sex appeal perso per la stanchezza.

Il momento migliore per usare Eye Relax è a fine giornata quando si torna da lavoro e si esegue la propria skin care routine. Dopo aver applicato la crema per il contorno occhi, effettuando un massaggio con Eye Relax si massimizzano gli effetti tensivi della crema grazie al massaggio che permette ai principi attivi di penetrare con maggior facilità all’interno del derma. Basta una sola settimana per vedere i primi effetti del massaggio con Eye Relax.

Come si usa 

Per utilizzare Eye Relax basta averlo sempre carico al momento opportuno, una volta inserite le batterie, queste durano anche più di un mese quindi sarà molto difficile rimanere senza, inoltre basterà cambiarle quando si avverte che l’intensità del massaggio è diminuita.

Dopo aver applicato la crema sugli occhi se si desidera aumentare i benefici che questa apporta si può passare Eye Relax sul contorno occhi con movimenti circolari molto lenti, circa un minuto per occhio. In alternativa, si può utilizzare Eye Relax non appena si hanno due minuti di pausa, anche senza la crema, concedendosi solo il massaggio dell’attrezzo.

La parte metallica sarà fresca e quindi perfetta per decongestionare la zona e sgonfiare le borse minimizzando le occhiaie. La pulizia del dispositivo massaggiante considerando la zona che viene trattata è essenziale, per questo motivo, dopo ogni massaggio sarebbe opportuno passare un panno umido per rimuovere eventuali impurità o residui di crema.

Vedi Eye Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni di chi ha acquistato Eye Relax

eye relax opinioni clienti

Sul sito web dedicato ad Eye Relax si possono leggere le recensioni di chi ha già testato il prodotto. Si tratta di donna che dopo aver speso molti soldi in trattamenti per la cura del viso, hanno deciso di testare anche questo dispositivo innovativo.

Nella maggior parte dei casi, le clienti sono soddisfatte delle funzionalità di Eye Relax, nello specifico la possibilità di eseguire il trattamento in pochi minuti e quando lo si desidera è stata apprezzata da tutti.

Ci sono inoltre alcune donne che consigliano di utilizzare il dispositivo non solo sugli occhi per combattere rughe e occhiaie ma anche su tutto il viso così da godere di un effetto tensore generale. Nei commenti si possono leggere opinioni positive anche per quanto riguarda le spedizioni del prodotto e l’imballo dello stesso.

Dove si acquista e quanto costa

Per esigenze aziendali, Eye Relax si può acquistare solo presso il sito ufficiale realizzato dall’azienda. Pertanto si consiglia di diffidare delle imitazioni in vendita presso i classici e-commerce trattandosi appunto di mere copie e non del dispositivo originale. Eye Relax attualmente è in offerta lancio a soli 59,90 euro ma questa promozione ha una durata limitata.

Il prezzo intero del prodotto è infatti di 89,90 euro anche se le scontistiche vengono spesso rinnovate nel tempo per permettere ai clienti di poter acquistare l’accessorio ad un prezzo speciale. La consegna è completamente gratuita e bastano solo 48 ore per ricevere il dispositivo. Infine, si può pagare anche in contrassegno al corriere.

Vedi Eye Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!