FootFix, tutore per alluce valgo: Solita truffa o funziona? Recensioni, opinioni dei clienti e prezzo

L’alluce valgo è una condizione che arreca sofferenza a milioni di persone in tutto il mondo, costringendole talvolta a rinunciare ai piccoli grandi piaceri della vita che vengono messi da parte quando il dolore si fa insopportabile.

Grazie ad un team coordinato di esperti della postura, ortopedici, podologi e specialisti in ortesi, nasce Footfix, un soffice scudo in silicone medico in grado non solo di mitigare immediatamente il dolore causato dall’alluce valgo, ma anche di riposizionare correttamente le strutture coinvolte, ripristinando con l’uso costante il benessere naturale del piede.

Indossare Footfix è semplice e restituisce fluidità ai movimenti e serenità alle giornate. Si adatta a ogni tipo di calzatura e attività, garantendo un rapido ritorno alla vita di ogni giorno a chiunque lo utilizzi con costanza.
Anallergico, antiodore e antibatterico, FootFix è realizzato per offrire il massimo comfort e la massima naturalezza della falcata.

Come funziona Footfix?

footfix tutore per alluce valgo

Il funzionamento di FootFix è semplice e intuitivo: è sufficiente indossarlo sul piede asciutto e pulito e indossare le proprie scarpe preferite, di qualsiasi tipo esse siano, e ogni fastidio sarà immediatamente solo un brutto ricordo. Ciò è possibile grazie alla struttura estremamente soffice e flessibile, realizzata per annullare ogni attrito tra le parti doloranti e la superficie interna di ogni tipo di calzatura, che riporta rapidamente le strutture del piede al riparo da ulteriori processi infiammatori e le isola tra ogni genere di traumi e sollecitazioni indesiderate.

Il silicone medico con cui è realizzato FootFix si adatta perfettamente alle curve anatomiche del piede e, mentre le protegge, le sospinge dolcemente verso la loro posizione naturale, favorendo una progressiva riduzione delle deviazioni patologiche. Per questa ragione, l’uso continuo di Footfix è raccomandato a ogni ora del giorno, allo scopo di operare un condizionamento gentile, ma costante, in grado di rieducare le strutture del piede che hanno perso il loro fisiologico allineamento.

Caratteristiche e design del tutore per alluce valgo

La prima cosa che si percepisce quando si indossa Footfix è l’incredibile sensazione di naturalezza. Già dopo pochi secondi dal primo utilizzo ci si dimentica di averlo indosso e una volta indossate le calzature abituali, si ha l’impressione di non aver mai avuto alcun tipo di dolore.

Non occorre nemmeno cercare una taglia o un modello particolare, una delle caratteristiche più peculiari di FootFix è che un unico modello è in grado di adattarsi a ogni tipo di scarpa, di qualsiasi taglia, indipendentemente dal grado di deviazione delle strutture del piede. I materiali con cui è realizzato sono stati scelti perché sono in grado come di fondersi con la superficie delle estremità infiammate, arrecando immediato sollievo e proteggendola da qualsiasi insulto esterno o sollecitazione dolorosa.

L’ideazione di FootFix è il frutto di un decennio di studi coordinati tra i massimi esperti del settore, che hanno voluto offrire a chiunque abbia la sfortuna di soffrire di alluce valgo, una valida alternativa a costose, dolorose e non sempre efficaci operazioni chirurgiche.

Come si applica FootFix?

FootFix si applica semplicemente infilando il dispositivo in modo che vada a ricoprire la parte sporgente del piede generata dall’alluce valgo. Grazie al calore del corpo, il silicone medico con cui FootFix è realizzato, si adatta perfettamente a ogni invisibile curvatura della pelle, e diventa così uno scudo impenetrabile tra le strutture infiammate e il resto del mondo.

Ciò che si avverte è solo una continua soffice carezza protettiva, che non va a creare nessuno spessore aggiuntivo tra il piede e la scarpa e non impedisce alcun tipo di movimento, anzi, restituisce fluidità alla camminata e consente di recuperare tutte quelle attività che a causa del dolore si erano in precedenza trascurate.

La manutenzione di FootFix è altrettanto semplice, occorre solamente ricordarsi di lavarlo con acqua tiepida e sapone neutro e lasciare che si asciughi alla perfezione prima di indossarlo nuovamente. Footfix si adatta a scarpe con il tacco, scarpe sportive, calzature professionali e alle comode pantofole di casa, garantendo sempre sollievo e ritrovato benessere.

Controindicazioni

Sebbene ogni tipo di dispositivo per il trattamento di piccole affezioni presenti qualche forma di controindicazione o effetto collaterale, ciò non avviene per FootFix. Essendo infatti realizzato interamente in silicone medico, anallergico, antibatterico, in grado di annullare le frizioni e mitigare gli stimoli dolorosi, FootFix non presenta alcuna segnalazione per reazioni avverse di nessun tipo, da quando esiste in commercio.

La sola accortezza da osservare è quella di tenerlo sempre asciutto e pulito e di utilizzarlo unicamente sulla pelle integra, senza escoriazioni, vesciche o lesioni di qualsiasi tipo. Tale raccomandazione è valida per qualsiasi tipo di dispositivo ortesico, anche i più delicati sulla pelle come FootFix.

FootFix si trova in farmacia o su Amazon?

Come ogni prodotto rivoluzionario, Footfix vanta un immenso numero di tentativi di imitazione. Sebbene tali copie possano sembrare pressoché identiche all’originale, ad un osservatore attento non sfuggirà l’enorme differenza in termini di qualità e sicurezza che intercorre tra un autentico FootFix e una copia realizzata senza alcuna accortezza e nessuna qualità.

La salute del piede è essenziale e la sua salvaguardia dovrebbe essere d’importanza prioritaria per ognuno, per cui raccomandiamo l’esclusivo utilizzo di FootFix per lenire i dolori da alluce valgo, perché solo l’originale FootFix è in grado di mantenere le sue promesse, evitando al contempo la formazione di cattivi odori, infezioni batteriche e la formazione di dolorose vesciche che un materiale inadeguato va a creare su un piede già pesantemente sofferente e compromesso.

FootFix – Opinioni e testimonianze dei clienti:

footfix opinioni

Quando un prodotto rivoluzionario come FootFix si affaccia sul mercato, non è necessario ingaggiare influencer: le recensioni positive da parte di chi lo ha utilizzato traendone immediato beneficio si moltiplicano ogni giorno esponenzialmente e basta una rapida ricerca sui più famosi motori di ricerca per averne conferma.

FootFix funziona e rende la vita delle persone immediatamente libera dal dolore, riportando la serenità e il benessere sin dal primo utilizzo. Ecco cosa raccontano alcune delle persone che si sono fidate di FootFix e della sua tecnologia semplice, ma straordinariamente efficace.

Massimo da Latina:

Indossare le scarpe antinfortunistiche al lavoro per me era diventata una tortura inevitabile, ma il dolore continuo mi metteva nela condizione di soffrire spesso di pericolosi cali di attenzione che, sul cantiere, non sono assolutamente tollerabili. Grazie a mia moglie ho iniziato ad usare FootFix e, nonostante la mia iniziale incredulità, mi sono ritrovato subito sollevato da ogni fastidio, sia nel momento in cui ho infilato le scarpe antinfortunistiche, sia dopo una lunga giornata di lavoro trascorsa in piedi. Ne ho subito acquistato altre due paia e mi assicuro di averne sempre un paio di scorta pronto all’uso.

Teresa da Pistoia:

Lavoro in mensa e a fine giornata mi ritrovavo sempre con i piedi dolenti e le gambe gonfie a causa dell’alluce valgo che mi costringeva a posizioni innaturali. Quando ho letto di FootFix ho deciso di fare questo piccolo investimento e non potrei dirmi più felice. Il mio umore e la qualità della mia vita sono nettamente migliorati e non ne faccio più a meno.

Dove si compra e prezzo

Il solo modo per acquistare l’originale FootFix è ordinarlo presso il sito ufficiale. Desideriamo che questo messaggio sia chiaro perché la texture esclusiva del silicone medico con cui è realizzato il dispositivo, non è replicabile nelle copie che si trovano normalmente in rete.

Sarà sufficiente lasciare i propri dati nel modulo in fondo alla pagina per essere presto ricontattati da un addetto alla vendita che seguirà la vostra esperienza di acquisto perché la vostra soddisfazione sia completa in ogni fase del vostro approccio a FootFix. Solo così, inoltre, avrete la certezza di poter usufruire delle migliori offerte e sconti che i produttori sono felici di offrire spesso ai nuovi clienti. Approfitta dell’offerta per avere FootFix a soli 35 euro!

Vedi FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!