Fun Fan ventilatore portatile da collo: Funziona o è una bufala? Recensioni, opinioni di chi l’ha provato e prezzo

L’arrivo dell’estate porta con sè numerose opportunità per vivere la vita al meglio, da l’occasione di stare all’aperto e le numerose ore di luce permettono di vivere nuove e più appaganti esperienze. L’umore migliora e la temperatura mite e piacevole spinge anche i più pigri a stare molto di più fuori casa, stimola la voglia di divertirsi e stare in compagnia, fare nuove conoscenze e visitare posti nuovi.

Tuttavia, la bella stagione significa anche sopportare qualche inconveniente, come le zanzare ad esempio, o l’afa insopportabile. Le belle intenzioni collegate alle belle giornate sono, per questo, spesso ostacolate proprio da questo, dal caldo insopportabile e dalla costante sensazione di surriscaldamento che purtroppo fa spesso desistere dall’uscire di casa, limitando le opportunità che un clima clemente e caldo possono offrire.

Fare anche quattro passi diventa addirittura difficile, non tanto per il caldo, ma per le sue conseguenze, come sudorazione eccessiva e disidratazione, questioni che nella vita moderna non possono essere trascurate. Uscendo di casa la mattina, con in programma di stare fuori per tutta la giornata non permette di avere inconvenienti del genere.

Le nostre città, inoltre, sono caratterizzate da luoghi con caratteristiche che le rendono, a volte, dei forni insopportabili, come ad esempio i trasporti pubblici e i locali sovraffollati. Ma finalmente è arrivato un alleato formidabile per combattere il caldo eccessivo delle giornate odierne: Fun Fan.

Cos’è Fun Fan e come funziona

fun fan ventilatore portatile da collo

Fun Fan è un oggetto innovativo e di design, studiato per combattere con discrezione e, soprattutto, efficienza, la calura estiva in qualsiasi situazione o luogo. Si tratta di un dispositivo portatile discreto, da appendere al collo come se si trattasse di cuffie wireless, con due silenziose ventole ai lati in grado di generare un flusso d’aria rinfrescante che interessa tutto il volto, il collo e la testa.

Con Fun Fan sono finiti i momenti di sofferenza dell’afa in città, quando si spera solo di trovare un po’ di aria condizionata per avere un po’ di sollievo. Fun Fan darà un costante flusso d’aria in grado di mantenere una temperatura accettabile in qualsiasi condizione, anche le più critiche, come ad esempio sul trasporto pubblico o per strada durante le ore più calde della giornata.

Il peso contenuto permette di tenerlo sul collo per praticamente tutta la giornata, usandolo anche nelle condizioni più usuali della vita quotidiana, in ufficio, mentre si fanno le faccende di casa, o quando si chiacchiere con gli amici. Grazie alla possibilità di regolazione, con tre velocità differenti, si presta ad alleviare la calura di qualsiasi intensità, dalla più blanda alla più invadente e fastidiosa.

Una volta provato sarà facile dimenticare a casa il ventaglio, che riusciva così poco ad alleviare l’afa attorno al viso ed in più richiedeva un impegno fisico non indifferente, tanto che dopo un po’, per la fatica e la sua poca efficienza, chi lo usa desiste e accetta il proprio destino, soccombendo al caldo e all’afa asfissiante.

Caratteristiche del ventilatore portatile da collo

Fun Fan è costituito da due ventoline collegate insieme da un setto rigido nella sede del collo, ma flessibile alle estremità, in grado di far ruotare di 360 gradi le ventole e far raggiungere all’aria fresca ogni zona del viso, del collo e della testa. Basterà indirizzarle nella direzione desiderata affinché il flusso d’aria rimanga costante e preciso verso il punto scelto, generando refrigerio alla parte interessata e tutto intorno.

La sua particolare forma ergonomica fa in modo che il suo utilizzo sia senza limitazioni in funzione delle attività che chi lo indossa sta facendo. Rimarrà al suo posto continuando a fare il suo lavoro anche mentre si pratica sport o si fa dello jogging in giro per i parchi della città, mantenendo una temperatura sempre piacevole e permettendo quindi di praticare sport più a lungo e in momenti prima impensabili.

La caratteristica di Fun Fan che lo rende adatto a qualsiasi situazione è la sua silenziosità. Non si percepirà mai il rumore delle ventole anche in ambienti molto silenziosi, il che lo rende l’ideale in qualsiasi luogo senza il pericolo che possa infastidire qualcuno nelle vicinanze. È dotato di led colorati all’interno delle ventole. Sono una ricercatezza di design, che da al ventilatore portatile un’aria giocosa e divertente, ma non solo.

Questa scelta permette di incrementare la sicurezza di chi lo indossa, soprattutto nelle ore più buie, facendolo diventare un segnalatore di presenza, che nelle città trafficate è sempre un parametro di sicurezza in più. Mentre si fa jogging per la città e si ascolta musica, la luce prodotta segnalerà la presenza in maniera precisa, evitando spiacevoli conseguenze.

I led sono in ben sette colori, che si alternano durante il funzionamento. L’uso di Fun Fan è semplice ed intuitivo. La ricarica avviene come un normale cellulare, grazie all’attacco compatibile con tutti i caricatori micro usb. Una volta carico basta staccarlo e metterselo al collo, funzionerà da subito e regolazione ed accensione sono di facile accesso grazie ai pulsanti laterali.

Una volta indossato e impostato, si avranno le mani libere per svolgere tutte le proprie attività, senza avere la noia di dover usare le mani per garantirsi un po’ di sollievo dal caldo, come è richiesto per ventagli o altri ventilatori elettrici portatili, che hanno bisogno costantemente di impegnare almeno una mano per renderli utili allo scopo.

Dove si acquista e prezzo

Fun Fan è acquistabile online sul sito ufficiale. Attualmente è oggetto di un’offerta di lancio e data la stagione che sta per cominciare è il momento ideale per acquistarlo. L’offerta in questione prevede l’acquisto in tandem di due Fan Fun ad un prezzo scontato: invece di 99,90 euro per entrambi, l’offerta attuale prevede un costo finale totale di 59,90 euro.

Ma non solo. Insieme al duo di ventilatori, l’offerta prevede l’invio anche di due cuscinetti profumati, ideali per l’aroma terapia anche fuori casa. La presenza di due Fun Fan è volta a coprire l’intero fabbisogno che una persona ha di un oggetto simile, permettendo di averne uno magari per la casa e uno per i viaggi e gli spostamenti, in modo da non esserne mai privi e assicurarsi così sollievo dal caldo e refrigerio in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi circostanza.

Inoltre, può essere un gradito regalo per un amico, che sicuramente ve ne sarà riconoscente per il pensiero, ma soprattutto per l’utilità del regalo ricevuto. Nell’offerta attuale è prevista anche la spedizione gratuita e soprattutto sicura.

Funziona bene Fun Fan?: Opinioni e recensioni dai forum

fun fan ventilatore portatile da collo opinioni

Per quanto descritto la scelta di acquistare un Fun Fan è sicuramente un’idea vincente per i giorni che ci aspettano. Il mondo sta riprendendo a correre e sarà indispensabile riprendere a farlo insieme a lui. E quale miglior alleato per riprendere i ritmi frenetici della vita moderna, se non un ventilatore discreto e leggero da portare sempre con se?

Soprattutto in questo momento dell’anno e con ancora l’obbligo di indossare la mascherina, il conforto che sarà garantire ripagherà senz’altro dell’investimento fatto. Inoltre permette di avere sempre un ricambio di aria intorno al volto, evitando la stagnazione di anidride carbonica e permettendo di inalare costantemente aria fresca e pulita. I clienti si ritengono tutti soddisfatti poichè è un oggetto talmente utile e geniale che è anche un’ottima idea regalo per l’estate.