Green Coffee e Green Tea Plus integratore dimagrante: Funziona o è una truffa? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Green Coffe e Green Tea Plus è un integratore alimentare naturale che, grazie alla presenza del caffè e del tè verde, combina l’azione brucia-grassi a quella detox, garantendo un perdita di peso facile, graduale ma soprattutto naturale. Ma come fare per sfruttare al meglio questo prodotto ? Ecco tutto ciò che devi sapere prima dell’acquisto.

Che cos’è Green Coffe e Green Tea Plus e come funziona?

green coffee green tea plus

Green Coffe e Green Tea Plus è un’opportunità per perdere peso in modo naturale se non si ha abbastanza tempo a disposizione per praticare lunghe sessioni di sport o se si vuole evitare di seguire diete troppo drastiche. Grazie all’azione degli ingredienti naturali presenti all’interno del prodotto, il processo di dimagrimento e smaltimento dei grassi sarà velocizzato e sarà più semplice perdere i chili di troppo.

Il caffè e il tè verde fanno si che, mangiando le stesse porzioni di cibo, le calorie assunte e i grassi siano minori. Il metabolismo basale verrà quindi velocizzato attraverso un metodo brucia-grassi naturale, che non si serve di sostanze chimiche dannose per il nostro corpo. Ci sarà inoltre un’azione diretta sui depositi di adipe che compongono le zone critiche del corpo su cui si vuole intervenire, come ad esempio su addome, gambe o glutei.

L’integratore farà si che il corpo riesca facilmente a scindere i composti lipidici e smaltirli. Da non trascurare è l’azione detox; il tè verde fa si che i livelli di colesterolo vengano ridotti e che l’organismo si liberi dalle scorie e dalle tossine che possono impedire i processi naturali di dimagrimento. In questo modo è anche possibile combattere il gonfiore e la tanto temuta ritenzione idrica.

Vedi Green Coffee & Green Tea Plus in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO!

Quali sono gli ingredienti che compongono Green Coffe e Green Tea Plus?

Questo integratore naturale si presenta in capsule a base di estratto di caffè verde e tè verde; contiene quindi una duplice funzione, vale a dire un’azione brucia-grassi e una detossinante e antiossidante. Un ruolo fondamentale però viene svolto dal terzo ingrediente che compone l’integratore, ovvero l’acido clorogenico.

L’acido clorogenico è un composto antiossidante e ipotensivo presente al 50% in Green Coffee e Green Tea Plus. Questo composto, oltre all’azione antiossidante, ha la capacità di rallentare il rilascio di glucosio nel sangue dopo un pasto, riducendo in questo modo l’assorbimento degli zuccheri a livello intestinale. E’ importante precisare che le capsule non contengono olio di palma, paraffine, parabeni o sostanze nocive al nostro corpo.

Assunzione e dosaggio consigliato

Green Coffee e Green Tea Plus va assunto a stomaco pieno due volte al giorno con un bicchiere d’acqua. Si consiglia di assumerlo 30 minuti prima del pasto principale, quindi prima del pranzo e prima della cena. Ogni confezione contiene 60 compresse.
Bisogna ricordare che le capsule di integratori non sono sostitutive dei pasti, ma che vanno assunte affiancate da una dieta sana ed equilibrata.

Abbinando l’assunzione dell’integratore all’attività fisica e ad un regime alimentare controllato ma non eccessivamente rigido sarà possibile ottenere ottimi risultati in poco tempo. Green Coffe e Green Tea Plus ha infatti anche la capacità di convertire i grassi in energia; praticando esercizio fisico regolarmente, senza sessioni troppo pesanti, renderà il processo di dimagrimento ancora più rapido. Seguendo questo consiglio sarà possibile notare i primi risultati già dalla terza o quarta settimana di assunzione regolare. Questo integratore è adatto sia agli uomini che alle donne.

Vedi Green Coffee & Green Tea Plus in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO!

Green Coffee e Green Tea Plus ha controindicazioni?

Essendo un prodotto naturale al 100%, Green Coffee e Green Tea Plus non hanno nè effetti collaterali nè controindicazioni. Nonostante questo è importante consultare un medico prima di iniziare l’assunzione, in quanto si potrebbe avere delle allergie o intolleranze a qualche ingrediente naturale. Può capitare che durante i primi giorni di assunzione si possa percepire del gonfiore e costipazione, ma si tratta soltanto di effetti momentanei che svaniranno dopo alcuni giorni.

Ovviamente è preferibile consultare un medico nel caso sia in corso una gravidanza, durante il periodo di allattamento o durante qualsiasi tipo di terapia farmacologica. E la caffeina? La caffeina, nota come sostanza eccitante che agisce sul sistema nervoso, può avere effetti collaterali sull’organismo.

Nel caso di Green Coffee e Green Tea Plus, però, la metilxantina non è quella prodotta durante la fase di tostatura dei chicchi di caffè. Questo significa che l’energia acquisita dall’integratore non deriva dalla caffeina ma dalla presenza dell’acido clorogenico. Gli effetti collaterali dati da questa sostanza eccitante saranno allora assenti.

Cosa ne pensa chi assume Green Coffe e Green Tea Plus? Opinioni e Recensioni

green coffee green tea plus opinioni

Le recensioni positive di chi ha già provato Green Coffee e Green Tea Plus dimostrano che questo prodotto è efficace per persone di ogni età, sia uomini che donne. Le donne che si trovano costrette ad affrontare la menopausa testimoniano come quel fastidioso gonfiore all’addome contro il quale hanno tentato di combattere con diete severe si sia ridotto dopo l’assunzione di Green Coffee e Green Tea Plus.

Ma lo stesso riscontro positivo lo troviamo anche in uomini che da sempre hanno cercato di liberarsi di qualche chilo in più o semplicemente in giovani donne che vorrebbero snellire la loro silhouette. Dalle varie esperienze raccolte risulta evidente il fatto che per godere al meglio dei benefici dell’integratore è essenziale affiancare un buon regime alimentare e poco esercizio fisico ma regolare (anche una semplice camminata di 30 minuti).

Green Coffee e Green Tea Plus, se assunto con costanza, garantisce un risultato ottimale ma soprattutto sicuro e naturale al 100%. E’ un prodotto Made in Italy con una composizione costituita da ingredienti naturali di prima scelta. Ricorda che Green Coffee e Green Tea Plus non sostituisce un pasto, può però migliorare il controllo dell’appetito, migliorare il processo digestivo e donare una sensazione di leggerezza allo stomaco. Questo integratore naturale può essere la soluzione che hai sempre cercato per raggiungere la forma snella e asciutta che hai sempre desiderato e sentirti a tuo agio nel tuo corpo.

Acquisto e prezzo

Green Coffee e Green Tea Plus è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale. Acquistando sul sito ufficiale è garantita l’autenticità del prodotto e una promozione che permette di acquistare due confezioni al prezzo di una per un costo che va attorno ai 49€ con spedizione gratuita.

Sarà necessario compilare un modulo inserendo nome e cognome, indirizzo e numero di telefono e successivamente selezionare la migliore soluzione per la consegna e per il pagamento. Nel caso in cui tu non sia soddisfatto è possibile restituire il prodotto secondo la formula soddisfatti o rimborsati.

Vedi Green Coffee & Green Tea Plus in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO!