HeavEasy kit solleva e sposta mobili: Funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Dovete trasportare da soli i vostri mobili o elettrodomestici? Non volete affaticarvi o chiedere l’aiuto di qualcuno? Ora si può: con HeavEasy, il pratico e innovativo Kit solleva mobili!  Traslocare o più semplicemente, spostare il vostro arredamento?
Un impegno faticoso, delicato e spesso impossibile da eseguire da soli. HeavEasy, diventerà la vostra squadra di traslocatori personale!

Questo particolare ed efficiente kit vi permetterà di spostare facilmente grandi elettrodomestici, mobili più o meno pesanti, ogni pezzo della vostra mobilia. Il kit eviterà di sforzare schiena e muscoli, incidenti legati alle difficili operazioni di questo genere o di rigare i pavimenti per eseguire tutte le più complesse operazioni di spostamento.

Cos’é HeavEasy

heaveasy solleva mobili

Quattro piedini dotati di ruote e una barra indispensabile per l’elevazione: questo è il Kit HeavEasy. Concepito perché sia veramente robusto, è stato progettato e costruito interamente in metallo. La scelta di tale materiale lo rende duraturo, maggiormente resistente e affidabile, liberandoci dalla preoccupazione che possa danneggiarsi durante le varie manovre.

La presa atta a sollevare può resistere fino a fino a 200kg; i piedini rotanti riescono a sopportare fino a 150 kg: sono queste le particolarità che rendono HeavEasy un kit sempre adeguato. Un altro dato importante è la facilità con il quale si può riporre il kit che, con il suo minimo ingombro, potrà essere sistemato facilmente in spazi piccoli: a portata di mano per essere adoperato in ogni occasione e risistemato al suo posto.

Come è fatto?

Come abbiamo accennato il Kit HeavEasy, è stato accuratamente ideato per rendere meno ardui gli spostamenti di oggetti pesanti nella vostra casa: divani, letti, armadi, grandi elettrodomestici. Il kit HeavEasy è dotato di una impugnatura fabbricata in materiale antiscivolo, ideata in modo d’essere veramente comoda durante l’utilizzo.

La staffa collegata è in grado di rotare raggiungendo i 180°, mentre altri quattro supporti con ruote, progettati con una rivestitura in gomma per poter rendere i pezzi da trasportare stabili senza rovinarli, possono girare a 360°. Tali prerogative permettono un largo spazio d’azione per decidere il percorso di spostamento, agevolmente e senza sforzo.

In breve ecco le sue caratteristiche:

  • quattro piedini dotati di ruote e totalmente regolabili
  • una leva in metallo per rialzare gli oggetti da spostare
  • giallo: per ora è disponibile questa tonalità
  • nessuna spesa di spedizione aggiuntiva

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa il kit per sollevare i mobili?

La robusta lama, attaccata e sostenuta in tutta sicurezza dalla barra trasportatrice, dovrà essere sistemata sotto all’eventuale mobile da spostare, per consentire di produrre un piccolo spazio tra oggetto e pavimento. A questo punto potrete sistemare i piedini sotto al rialzo, lasciare che l’oggetto poggi sulle quattro basi a terra, e direzionare il pezzo verso il punto dove vorrete spostarlo: spingendo agevolmente il manico con uno sforzo minimo, l’oggetto scivolerà senza problemi.

Sistemato il tutto dove e come vorrete e ritornando a fare leva, sfilerete i piedini e l’oggetto sarà arrivato a “destinazione”.
HeavEasy kit è un prodotto che fa della sua semplicità d’utilizzo una caratteristica: la leva solleva il pezzo quel poco che serve a far infilare le sue pedane fornite di piedini rotanti. Dopo essersi assicurati di averle sistemate nel modo più consono, non ci resta che fare i nostri spostamenti.

I vantaggi del kit HeavEasy

Abbiamo esaminato la necessità di spostare mobili e arredamento, per traslochi o per rinnovare la posizione della nostra mobilia. Non dobbiamo però dimenticare che il Kit, migliore e più richiesto prodotto sul mercato, può essere impiegato nelle pulizie approfondite, permettendoci piccoli spostamenti che ci diano la possibilità di pulire in aree sgombrate da oggetti, anche solo sollevandoli di poco.

Alcune accortezze per utilizzare HeavEasy kit al meglio. L’utilizzo è indicato per tutti. Ci teniamo però a sottolineare alcune situazioni in cui sarebbe auspicabile maggiori attenzioni:

  • prendere in considerazione la pendenza del terreno, per evitare che gli oggetti, sfruttando la naturale inclinazione, ci urtino.
  • mantenere la stessa prudenza con un tipo di pavimentazione sconnessa o acciottolata.
  • sincerarsi dell’assenza di pietre o sassi che potrebbero inficiare il giusto movimento delle ruote di spostamento.

In tutte le altre situazioni HeavEasy kit è uno mezzo adeguato alle difficoltà di trasferimento di oggetti del carico indicato, con la struttura consentita e non tondeggiante.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Chi può usare HeavEasy kit?

  • Perfino i professionisti dei traslochi, per rendere il loro lavoro meno pesante e più sicuro.
  • coloro che vogliono praticare pulizie approfondite, riuscendo a liberare spazi altrimenti impossibili da pulire.
  • chi ama rinnovare la propria casa anche solo con lo spostamento dell’arredamento.
  • Uomini e donne, agevolati dalla leva di sollevamento che permetterà a tutti di alzare pesi ingenti con veramente il minimo sforzo.
  • chi non ha nessuno pronto ad aiutarlo e voglia eseguire queste pratiche in assoluta autonomia;
  • persone anziane che potranno ipotizzare vari spostamenti senza mettere a repentaglio la propria salute con pesi impossibili.

Ulteriori informazioni sul sollevatore per mobili

Abbiamo anticipato tutte le buone prerogative di questo indispensabile “equipaggiamento per traslochi”.
HeavEasy kit è l’innovativa soluzione, da utilizzare in molteplici occasioni: in casa, sul posto di lavoro, in abitazioni per le vacanze.

Possiamo aggiungere le attività commerciali, i luoghi pubblici (come palestre, zone di ritrovo o scuole: ovunque si possa reputare valida la scelta di adottare una simile attrezzatura). Con la facilità con il quale potrete spostare questo “nuovo metodo di trasloco”, l’elenco dei suoi utilizzi lo renderanno davvero un valido aiuto.

Nessuna difficile preparazione per questo kit estremamente istintivo nel suo utilizzo: il Kit HeavEasy rimarrà il sollevatore adatto a spostare elementi di diverso genere, sempre salvaguardando la sicurezza e limitando del tutto i rischi per praticare traslochi che spesso ci mettono in condizioni di pericolo.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dicono i consumatori? Opinioni su HeavEasy:

heavyeasy opinioni

Mentre la fama di HeavEasy kit sta prendendo piede, abbiamo analizzato le categorie di compratori che, in grande numero, se ne sentano accontentati. Gli utilizzatori di HeavEasy kit ne apprezzano tutte le sue innumerevoli sfaccettature dichiarandosi soddisfatti dell’acquisto e consigliandolo senza indugi, specialmente per la semplicità con il quale si utilizza, la robustezza unità alla duttilità, la semplicità del trasporto e il fatto che sia possibile conservarlo in uno spazio minimo.

Dove si compra l’originale HeavEasy

Chiunque desideri essere autosufficiente nello spostamento di oggetti, può acquistare HeavEasy kit con un sistema davvero semplice. Sarà necessario collegarsi al sito ufficiale, per evitare di incappare in vendite di prodotti simili ma non con le stesse caratteristiche o di lasciarsi attirare da imitazioni di qualità minore.

In questo modo si potranno approfondire le informazioni sul kit e dopo aver compilato la scheda di vendita prodotto, con recapito telefonico e le informazioni richieste, si verrà contattati per confermare la richiesta. Nell’arco di un paio di giorni si avrà la certezza di ricevere il HeavEasy kit, pagando alla consegna e senza nessuna spesa aggiuntiva di spedizione.

Prezzo in offerta

In questo periodo si può approfittare della promozione per entrare in possesso di HeavEasy kit in modo ancora più conveniente: HeavEasy kit a soli 59,90 euro quando, ordinariamente, il suo prezzo è di 89,90 euro. La promozione che HeavEasy kit vuole farvi provare è stata preparata per far conoscere ad una più vasta gamma di clienti le sue potenzialità: un set che vi soddisferà anche sul piano economico, facendovi risparmiare il prezzo che richiederebbero esperti nel campo di spostamenti e traslochi.

Per questa cifra verrà recapitato direttamente a casa del cliente un kit composto da quattro piedini forniti di ruote regolabili, più uno strumento di rialzo realizzata totalmente in ferro e che consentirà di sollevare ogni mobile per un peso massimo di 150 kg. Un’occasione imperdibile quindi, per avere HeavEasy kit a propria disposizione!

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!