Elettrostimolatore per addominali iMuscle Coach: funziona davvero o truffa? Recensione completa e prezzo

Cosa è iMuscle Coach?

i muscle coach elettrostimolatore

I Muscle Coach è un elettrostimolatore innovativo che consente di scolpire gli addominali in poco tempo e stando comodamente seduti a casa. Spesso uno stile di vita sedentario, accompagnato da una cattiva alimentazione e da poca attività fisica, porta ad un incremento del peso. Grazie a tale strumento innovativo sarà possibile allenarsi in casa o in qualsiasi altro luogo, beneficiando dell’azione dimagrante dell’elettrostimolatore iMuscle Coach.

Vedi iMuscle Coach in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

iMuscle Coach: caratteristiche dell’elettrostimolatore

IMuscle Coach è un prodotto innovativo clinicamente testato, assolutamente sicuro, grazie al quale sarà possibile eliminare il grasso superfluo ed aumentare la massa muscolare. Non crea alcun problema alla salute e alla pelle e può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini che vogliono tenersi in forma durante tutto l’anno. Ricordiamo che prima di essere messo in commercio, il prodotto è stato sottoposto a vari test, assolutamente non sugli animali: il suo utilizzo non comporta alcun effetto collaterale.

Si tratta di uno strumento costituito da pattini elettrici molto sottili in PU, al cui interno sono presenti dei gel adesivi per permettere agli stessi di aderire alla pelle senza provocare irritazione. La forma a 8 elettrodi è pensata per consentire un’adesione comoda ai muscoli della zona addominale. E’ possibile scegliere tra quindici diversi livelli di intensità, così da creare una seduta di allenamento personalizzata.

Soltanto venti minuti al giorno saranno sufficienti per ottenere addominali scolpiti e tonici e per ottenere ulteriori benefici quali tonicità muscolare ed effetto dimagrante. La tecnologia di cui si avvale tale strumento va a stimolare infatti tutti i muscoli della zona stabilita il che comporta una riduzione della massa grassa, cui si accompagna una maggiore tonicità dei muscoli. L’elettrostimolatore utilizza la tecnologia EMS, ossia Electrical Muscle Stimulation, che si avvale di segnali elettrici in grado di andare a stimolare direttamente i muscoli.

Vedi iMuscle Coach in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona l’elettrostimolatore iMuscle Coach

IMuscle Coach è particolarmente semplice da utilizzare, anche se si è alle prime armi; basterà posizionarlo sull’addome assicurandosi che le patine in gel aderiscano perfettamente, regolare l’intensità dell’esercizio che andrà poi a stabilirsi autonomamente in modo da ottenere un allenamento completo ed azionarlo dal pulsante di accensione. Una volta trascorso il tempo, l’elettrostimolatore si spegnerà automaticamente.

Questo attrezzo si presenta come una comodissima fascia regolabile che si adatta facilmente a qualsiasi corpo, grazie al sistema di chiusura versatile. Tali apparecchi producono delle piccole scariche elettriche non invasive, a bassa frequenza, indotte direttamente nella fascia al momento dell’attivazione. E’ necessario accertarsi che la pelle, non momento in cui vengono posizionate le patine, non sia assolutamente unta per garantire così una perfetta aderenza.

IMuscle Coach può essere utilizzato con tre funzionalità differenti: con cavo ad alimentazione, con cavo USB o ancora tramite batterie. Il prodotto è stato realizzato in modo compatto così da poter essere trasportato facilmente. In questo modo iMuscle Coach può essere portato sempre con sè ed utilizzato ovunque, anche in vacanza. Dopo ogni utilizzo è consigliabile riporlo nella confezione originale dopo aver pulito le patine in gel con carta; non è invece raccomandabile il lavaggio sotto l’acqua corrente.

Vedi iMuscle Coach in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni su I Muscle Coach

i muscle coach elettrostimolatore opinioni

Quando ci si trova di fronte all’acquisto di un prodotto simile, senza averlo dapprima provato, si è portati a pensare di trovarsi di fronte ad una truffa.

Numerose sono le testimonianze di clienti che hanno acquistato strumenti simili senza averne tratto alcun beneficio.

Non è pero questo il caso di iMuscle Coach, che è un prodotto assolutamente sicuro e garantito. L’elettrostimolatore iMuscle Coach è stato accolto con particolare favore dal pubblico.

Testato anche da personaggi famosi, l’elettrostimolatore per addominali perfetti ha ottenuto riscontro positivo da parte di numerosi utenti. Si tratta di un prodotto molto ricercato ed utilizzato dagli utenti che mirano a modificare il proprio corpo senza troppa fatica.

Quando non si ha tempo per svolgere la normale attività fisica, si potrebbe essere tentati ad utilizzare prodotti innovativi come gli elettrostimolatori che hanno proprio il compito di stimolare la parte interessata, così da snellirla e renderla più tonica. IMuscle Coach si occupa proprio di questo: chi ha avuto modo di provarlo sostiene di essere riuscito a migliorare il proprio aspetto, grazie ad esso.

Naturalmente il prodotto risulta valido ed efficace se l’azione dell’elettrostimolatore viene associata ad una dieta equilibrata. Non sarà, di contro, possibile vedere miglioramenti se non si presta attenzione all’alimentazione. Talvolta si è portati a pensare che un simile articolo non possa apportare benefici; in realtà molti sostengono che si tratta di un valore strumento contro il grasso in eccesso. Numerose sono le donne, anche mature, che hanno deciso di acquistare iMuscle Coach.

Alcune sostengono di utilizzarlo anche al lavoro, indossandolo sotto i vestiti, e di aver notato dei miglioramenti a livello addominale. Tanti uomini hanno affermato invece di averlo acquistato online e di aver visto dei risultati, ottenendo addominali definiti. Le opinioni sono, complessivamente, positive. Le persone che hanno acquistato il prodotto sottolineano i miglioramenti ottenuti a livello dell’addome, in alcuni casi con dimagrimento localizzato.

In altri casi invece l’attrezzo si è dimostrato utile per lo sviluppo di un tono muscolare ben visibile, obiettivo che gli utenti non erano riusciti a raggiungere semplicemente andando in palestra. Per cui  iMuscle Coach risulta un valido alleato per lo sviluppo della fascia muscolare addominale, specie se associato alla palestra. I benefici sono dunque visibili ma ricordiamo che non esistono miracoli: importante è dunque un utilizzo costante dello strumento e un’attenzione particolare alla dieta.

Dove acquistare l’elettrostimolatore e quanto costa

I Muscle Coach è un prodotto acquistabile sul sito ufficiale del produttore. E’ invece sconsigliabile l’acquisto su altri siti o in negozi non autorizzati per evitare di essere vittime di truffe, ricevendo un prodotto non originale.

Il prezzo è di 59 euro ed è possibile beneficiare di particolari offerte, fino ad esaurimento scorte. In particolare, si può acquistare un iMuscle Coach con uno per glutei ed uno per le braccia al prezzo speciale di 99 euro oppure un iMuscle Coach e uno per braccia o glutei al prezzo di 79 euro.

Naturalmente la scelta dipenderà dal risultato che si intende ottenere e dalle zone su cui si vuole lavorare maggiormente. Per finalizzare l’acquisto non bisogna far altro che compilare il modulo indicato, inserire le proprie credenziali ed attendere la consegna.

Si tratta di un sito sicuro che offre al consumatore anche il pagamento alla consegna, senza dover inserire online il numero di carte di credito o prepagate. Inoltre sarà possibile beneficiare dell’assistenza di un team di esperti che saranno in grado di fornire informazioni ai clienti circa le funzioni e l’utilizzo del prodotto.

Vedi iMuscle Coach in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!