Recensione Idealis integratore dimagrante: Funziona o truffa? Benefici, opinioni e prezzo

Se si desidera un corpo snello e tonico senza il bisogno di dover passare giornate intere in palestra o meglio, fare diete stancanti, Idealis è l’integratore giusto: risveglierà il metabolismo permettendo così, di smaltire i chili di troppo!

Cos’è Idealis e come funziona

idealis integratore dimagrante

Si tratta di un integratore dimagrante composto da ingredienti naturali e si presenta in capsule. Idealis è stato creato da un’azienda leader nel settore di benessere e salute e dopo aver riscontrato parecchio successo in molti paesi europei, è giunto anche in Italia.

L’integratore è adatto a uomini e donne di qualsiasi età ed il suo scopo è quello di risvegliare il metabolismo, convertire le calorie in energia e ridurre l’accumulo di grassi.

Inoltre, assumere queste compresse dona un senso di sazietà fino ad otto ore e grazie agli estratti naturali presenti all’interno, si protegge l’organismo favorendo la microflora intestinale. Dunque, Idealis elimina le calorie in eccesso e fa passare l’appetito, in maniera tale che l’apporto calorico giornaliero sia limitato.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e composizione per un dimagrimento sano

Idealis è un integratore realizzato esclusivamente con estratti naturali, nello specifico:

  • Estratto di finocchio: si tratta di una pianta aromatica contenente proprietà benefiche che aiutano per quanto riguarda il gonfiore e la perdita di chili; digestivo e purificante, riduce la ritenzione idrica, gli inestetismi della cellulite, migliora la digestione, accelera il metabolismo, elimina le calorie in eccesso e dona energia.
  • Polvere di madreperla: utile per diminuire lo stress, aiuta il metabolismo e dona vitalità; la polvere viene estrapolata dalle perle e contiene aminoacidi e minerali.
  • Estratto di zenzero: riduce l’apporto calorico giornaliero, è digestivo, antiossidante, velocizza il metabolismo e dona un senso di sazietà.
  • Estratto di radice di ginseng: l’ideale per bruciare i grassi, accelera il metabolismo e rafforza il sistema immunitario rendendo il corpo più tonico.
  • Estratto di fagioli: aiuta molto ad espellere le scorie e favorisce la diuresi; tra l’altro, è in grado di diminuirel’assorbimento dei carboidrati da parte dell’organismo.

Benefici e vantaggi di Idealis

Idealis è uno dei migliori integratori naturali per il dimagrimento poiché non altera il funzionamento dell’organismo anzi, permette al corpo di dimagrire donando equilibrio. Ovviamente, all’assunzione di un integratore, deve essere accostata un’alimentazione corretta e uno stile di vita sano, per poter ricevere prima gli effetti desiderati.

I benefici che questo apporta al corpo sono principalmente quattro:

  • Migliora la digestione e dona un senso di benessere e salute generale
  •  Diminuisce il tessuto adiposo
  • Aumenta il consumo calorico e velocizza il metabolismo
  • Dona un senso di pienezza evitando così le crisi da fame nervosa

L’integratore è ottimo per chiunque abbia una vita piena e dunque non ha il tempo per allenarsi e per tutte quelle persone che conducono una vita sedentaria. Il mix di componenti 100% vegetali, riuscirà a far perdere peso senza il rischio di effetti collaterali o controindicazioni.

Di fatto, l’utilizzo di Idealis è sicuro, ma è fortemente sconsigliata l’assunzione delle capsule se si è in fase di allattamento o incinta, poiché vi è la presenza dello zenzero che potrebbe arrecare danni al feto. Inoltre non bisogna prenderlo se si è allergici o intolleranti ad uno degli ingredienti ed è necessario rivolgersi al proprio medico di base (prima di iniziare la consumazione).

Se si soffre di patologie varie, di ipertensione o di diabete, se si assumono con regolarità antidepressivi, alcol e sedativi ed è opportuno tenerlo fuori dalla portata dei bambini. Il dosaggio di ogni ingrediente che lo compone è il risultato di una serie di studi scientifici, in modo tale da fare un mix perfetto ed efficace.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Assunzione e controindicazioni

Come è stato già detto, Idealis si presenta sotto forma di capsula. All’interno di una confezione ne troviamo trenta, numero sufficiente per un trattamento di dieci giorni, ma per vedere gli effetti desiderati, Idealis raccomanda di utilizzare il prodotto in un arco di tempo che va dai due ai sei mesi.

La confezione salva freschezza è piccola e comoda, si può portare tranquillamente in giro o in viaggio.

I passaggi per assumere Idealis in modo corretto sono cinque:

  • Preparazione: riempire mezzo bicchiere con acqua naturale
  • Estrazione: prendere dalla confezione una capsula, poi richiudere correttamente per mantenere la freschezza
  • Posizionamento: prendere la capsula e collocarla sulla punta della lingua, senza ingoiare
  • Deglutizione: ingoiare la capsula bevendo l’acqua
  • Ripetizione: bisogna ripetere questa operazione tre volte al dì

È fortemente sconsigliato fare un abuso dell’integratore, poiché potrebbe causare dei gravi danni collaterali e bisogna sempre rispettare le indicazioni che si trovano nel foglietto illustrativo.

Idealis funziona davvero?

La risposta è si! Questo è un integratore raccomandato dai medici, poiché non ha alcun effetto dannoso per lo stomaco. Quasi tutte le persone che l’hanno provato, hanno perso dai 5 ai 7 chili in un solo mese; ecco le tempistiche:

  • In 14 giorni, il grasso (interno) in eccesso si scioglie e l’organismo lo espelle
  • In 21 giorni, si scioglie il grasso sottocutaneo e la pancia risulterà più piatta
  • Oltre i 21 giorni, la pelle si perfeziona, diminuiscono le pieghe, la cellulite e fianchi si restringeranno

Idealis è un perfetto alleato per la gente che vuole ritrovare la propria forma fisica senza ricorrere a diete dure, sport stancante e in alcuni casi, a interventi chirurgici. Questo prodotto è consigliatissimo dai medici, dagli specialisti del settore e da tutte le persone che lo hanno provato.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dicono di Idealis? Opinioni e testimonianze dei consumatori:

idealis opinioni recensioni

La maggior parte delle recensioni estrapolate dai diversi siti e forum sono positive. Quindi, si tratta di un prodotto sicuro che, se utilizzato correttamente, è in grado di far perdere molti chili e donare serenità e pace al cliente. Ha avuto degli ottimi risultati sia sulle donne, che sugli uomini di qualsiasi età, con stili di vita molto diversi. Alcune testimonianze:

Enrica (26 anni) scrive che grazie a Idealis ha perso 8 centimetri di pancia, è guarita anche dall’ulcera e non ha rinunciato a qualche dolce; sostiene che a differenza degli altri integratori, questo non arreca danni all’organismo, anzi lo migliora.

Marina (55 anni) afferma che da quando utilizza l’integratore, ha ottenuto la silhouette di una tredicenne e tutte le amiche la invidiano; ha eliminato 13 centimetri dalla pancia in meno di un mese ed ha iniziato a sentirsi davvero bene.

Vittoria (37 anni) sostiene che da quando utilizza il prodotto, ha la pancia piatta ed i fianchi molto più stretti; non è una ragazza che ama fare attività fisica e con Idealis ha raggiunto gli obiettivi desiderati.

Franco (64 anni) dice che da quando utilizza l’integratore naturale Idealis, si sente meglio e non ha più problemi con la pancia; inoltre, ha risolto il problema dell’alito cattivo.

Si trova in farmacia o su Amazon?

Idealis non si può comprare in farmacie o in erboristerie, poiché non sono autorizzate alla vendita di questo prodotto. Sicuramente si potranno trovare altri integratori, ma non con la stessa efficacia. È consigliato diffidare dei prodotti simili che potrebbero rivelarsi delle vere e proprie truffe. Idealis non può essere acquistato su Amazon o su altri siti e-commerce, l’unico posto dove si può comperare è il sito web ufficiale.

Dove si compra e prezzo

L’integratore naturale Idealis si può acquistare solo tramite il sito ufficiale del rivenditore, non è possibile trovarlo nei negozi fisici. Al momento è in corso una promozione conveniente che permette di comprare il prodotto a 39 euro piuttosto che 78 euro: un ottimo prezzo in quanto si tratta di un integratore eccezionale.

Per ordinarlo, bisogna compilare il modulo (che si trova in fondo alla pagina) con i propri dati (nome, cognome e numero di telefono) e confermare l’ordine; dopo pochi minuti arriverà una telefonata da parte di un operatore, per concordare l’indirizzo di casa e soddisfare le altre curiosità.

Una volta concordati si procederà alla spedizione che verrà effettuata entro cinque/sette giorni lavorativi e senza costi aggiuntivi; inoltre, è possibile pagare alla consegna, dunque non è necessario possedere una carta di credito per poter comprare Idealis.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!