Intenskin: Funziona questa crema antirughe? Opinioni, recensioni e prezzo

Oggi parliamo di un rimedio efficace contro i segni dell’invecchiamento cutaneo, Intenskin crema anti-age, che contrasta la comparsa delle rughe un vero e proprio tormento nella società moderna. Nel 2021 tra l’abuso di photoshop sui social network che mostrano una pelle perfetta e fatata, e le iniezioni di botox e/o filler che levigano texture e imperfezioni, le rughe, sono senz’altro viste come un danno da evitare il più a lungo possibile.

Dai vent’anni in poi le cellule che stanno tra il derma e l’epidermide vengono prodotte sempre in minore quantità, causando un’implacabile calo di tono e primi segni del tempo visibili già dai trent’anni. Intenskin crema anti-age è nata per questo, migliorare le condizioni esistenti della superficie cutanea e prevenire la comparsa delle rughe future agendo direttamente sul derma.

In commercio, esistono milioni di prodotti e nello specifico quelli per la skin-care prendono la fetta più grande del mercato cosmetico, con il 33,5% e un giro d’affari da miliardi di euro. La scelta del prodotto giusto per la propria tipologia di pelle causa non poca confusione negli acquirenti, che spendono fior di quattrini per accaparrarsi le ultime uscite e spesso si rivelano alquanto deludenti e inefficaci.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è la crema Intenskin e come agisce

intenskin

Intenskin crema anti-age grazie alla sua formulazione tecnologica e brevettata promette di far sparire i segni del tempo, anche i più evidenti, ed è uno dei prodotti attualmente più validi sul mercato. Frutto di grande lavoro di ricerca scientifica questo prodotto sceglie di nascere con principi attivi potenti e straordinari. I peptidi biomimetici contenuti in grande quantità all’interno di questa portentosa crema sono tra i più interessanti ritrovati cosmetici, con un’azione botox-like che riproduce in maniera totalmente reversibile e sicura gli effetti della tossina botulinica.

Trattandosi di un cosmetico e non di un trattamento invasivo come quello dell’iniezione del botox è totalmente innoquo dal punto di vista tossicologico. Agisce in sinergia assieme agli altri ingredienti regalando risultati visibili già dalle prime applicazioni. Promette di agire efficacemente sui due fattori principali che causano le rughe: l’invecchiamento intrinseco (naturale processo di invecchiamento, genetica) che viene rallentato dai peptidi e l’invecchiamento estrinseco (fattori esterni) anticipando sul tempo i danni, proteggendo e idratando la cute del viso e del collo.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti di Intenskin crema viso antirughe

Ma quali sono gli ingredienti che contiene questa crema per essere così efficace? Per efficacia si intende che contenga principi con valenza scientifica, che riescano a stimolare la produzione e successiva attivazione dei fibroblasti e permettano di produrre collagene, fibre elastiche e rendano turgida e compatta la pelle.
Di seguito l’elenco dei funzionali contenuti nella formulazione di Intenskin crema anti-age:

  • Peptidi biomimetici.
  • Acido ialuronico.
  • Collagene.
  • Burro di karitè.
  • Retinolo.

I peptidi biomimetici sono attivi cosmetici di moderna concezione biochimica: la loro funzione è quella di ”mimare” le proteine già esistenti in natura. Sono sostanze piccolissime formate da altrettanto piccole sequenze di amminoacidi, che penetrano nell’epidermide, promuovono la neoformazione di acido ialuronico e collagene e che conferiscono compattezza e turgore. Questo è l’ingrediente letteralmente magico che riesce a levigare le rughe in profondità. Il viso appare rimpolpato, liscio e le rughe visibilmente attenuate.

L’acido ialuronico è un polisaccaride naturalmente prodotto dal nostro organismo che assieme al collagene e all’elastina funge da importante componente strutturale. Con il passare del tempo l’acido ialuronico viene prodotto in minor quantità dal nostro organismo. Esso è una sostanza fondamentale che permette di richiamare e trattenere acqua all’interno delle cellule dermiche e di conseguenza apportare idratazione alla pelle. Il viso appare così più tonico, idratato come non mai. La disidratazione sarà per voi solo un lontano ricordo.

Il collagene è la proteina più comune nel nostro sistema vitale e arriva a costituire il 90% della pelle. Con il passare degli anni viene prodotto in minor quantità e le fibre già esistenti perdono di elasticità. Dona struttura e compattezza, rassoda l’ovale del viso e aumenta la densità del derma. Il burro di karitè è un olio insaponificabile in grado di nutrire in profondità la pelle, protegge la pelle dagli agenti atmosferici come ad esempio il freddo.

Ha anche una buona proprietà schermante dai raggi ultravioletti il più pericoloso fattore esterno che causa l’invecchiamento precoce della pelle. Nutre la pelle del viso rendendola morbida, opaca e levigata.
Il retinolo noto anche come vitamina A è un potente anti-age che viene assorbito dalla pelle scomposto e trasformato in acido retinoico, stimolando il turn over cellulare e la sintesi di collagene. Ha un’ottima azione uniformante e previene la formazione delle rughe. Questi ingredienti lavorano assieme per garantire risultati straordinari.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e risultati dopo l’utilizzo di Intenskin crema:

La crema Intenskin leviga le rughe in profondità, rassoda l’ovale e armonizza il viso, uniforma il colorito e cancella le imperfezioni, idrata e riduce gli episodi di ipersensibilità cutanea. Naturalmente i peptidi hanno bisogno di essere applicati con costanza per dare i risultati decantati e anche se i primi risultati possono vedersi dopo qualche giorno, in un solo mese possiamo ammirare la nostra pelle davvero ringiovanita.

Già dopo due settimane risulta più luminosa ed omogenea, elastica e compatta, senza macchie, con una grana affinata e morbida. Sono sempre di più i centri medico/estetici che utilizzano e consigliano prodotti con peptidi biomimetici, evitando così alla cliente trattamenti invasivi come le ”punturine”. Intenskin preserva la vostra bellezza naturale senza stravolgere e danneggiare il volto con i lividi e i gonfiori classici che i filler tendono a dare.

Come si usa Intenskin? Applicazione ed effetti collaterali

Rimuovere accuratamente i residui di make-up detergendo bene la vostra pelle, in modo che i principi attivi possano penetrare in profondità. Potete utilizzare anche uno scrub una volta a settimana per massimizzare l’assorbimento di Intenskin crema anti-age. Prelevate una noce di prodotto dal pack e applicatela delicatamente sul viso e sul decolletè, tamponando e massaggiando dolcemente.

Utilizzate la crema con costanza, può essere usata anche come base per il make up. La sua texture è morbida e questa crema è formulata per darvi un’ immediata sensazione di profonda idratazione.  La sua texture è morbida e piacevole da applicare sul viso, a rapido assorbimento, non unge ma idrata in profondità.

Il packaging utilizzato, è stato concepito a tubetto in modo che le mani non prelevino direttamente il prodotto, in questo modo si evitano pericolose contaminazioni che non permetterebbero di mantenere integra la vostra crema nel tempo. Questo tipo di packaging inoltre permette di utilizzare fino all’ultima goccia di prodotto.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Intenskin: recensioni e opinioni dei clienti

intenskin opinioni

Le opinioni che abbiamo trovato sul sito ufficiale del rivenditore lodano davvero questa crema. Migliaia di donne grazie ad essa hanno potuto dire di no alla chirurgia estetica che fino ad allora sembrava l’unica strada da percorrere. Svelano il segreto alle amiche, che le trovano luminose e ringiovanite: Intenskin crema anti-age. La profumazione della crema appare neutra e piacevole. Contorno occhi levigato, macchie sparite, rughe cancellate. Prodotto molto apprezzato anche da Maria Varello, estetista specializzata con 12 anni di esperienza alle spalle, la definisce la scelta migliore per preservare la giovinezza.

Intenskin si trova in farmacia? Prezzo e dove si compra:

La crema Intenskin si può acquistare sul sito ufficiale ad un ottimo prezzo. È al momento in sconto a metà prezzo, 39 euro anzichè 99 di partenza. Il sito è molto semplice da usare e ben curato ed in fondo alla home potete trovare un breve form da compilare per effettuare l’ordine. Gli operatori di Intenskin, vi chiameranno e vi guideranno alla conferma dell’ordine. Dopo qualche giorno il pacco arriverà comodamente a casa vostra. Godetevi ora la vostra nuova e straordinaria crema viso firmata Intenskin!

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!