Jawzahr orologio da polso: Funziona davvero? Una truffa? Recensione con opinioni e prezzo

Da quando è stato lanciato sul mercato, l’orologio da polso della casa produttrice Jawzahr ha saputo distinguersi e farsi strada per il suo inimitabile ed inconfondibile stile tra gli appassionati di orologi analogici e non solo. Il design unico, l’attenzione ai dettagli, la qualità e la storia del mito da cui è nato il progetto sono una formula vincente di un prodotto che ha saputo incantare ragazzi ed adulti.

Cos’è Jawzahr e come è fatto

jawzahr orologio

L’orologio Jawzahr, per il suo stile sfavillante ma sobrio, si adatta ai polsi dei più giovani ma anche dei più maturi, grazie alla sua capacità di veicolare e manifestare l’attitudine e la personalità di chi lo sfoggia fiero. Portare al polso un orologio che parla di storia e di stile non capita spesso. Un articolo del genere passa difficilmente inosservato, è per questo che chiunque lo abbia visto è rimasto affascinato di saperne, curioso, la storia, le origini, la provenienza, le caratteristiche e dove acquistarlo. Per questo motivo, diffondere le opinioni di chi lo ha provato e ne conosce le trame, può essere id grande aiuto per chi è rimasto incantato dal prodotto oppure, non conoscendolo, è alla ricerca di un orologio ma non ha voglia di accontentarsi del solito prodotto in commercio.

Vedi Jawzahr in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

La storia dell’orologio Jawzahr

La storia dell’orologio da polso Jawzahr nasce dall’idea della casa produttrice di riprendere la leggenda del drago più luminoso e di riadattarla, dandole la forma di un quadrante ricco di dettagli preziosi e di un cinturino maestoso. Tra le lancette, infatti, un grande drago conserva la memoria di un mito che riecheggia nel tempo come il ticchettio di questo accessorio alla moda. Ma di cosa parla con precisione la leggenda del drago più luminoso?

La leggenda prende inizio nell’antica Persia, dove si fa risalire l’esistenza di una creatura mitologica maestosa dalle sembianze di un drago. Questo drago era dotato della capacità di mutare la propria forma in base alla sua volontà e a quanto le circostanze imponessero. In situazioni di pericolo, infatti, poteva sfruttare questa particolarità a suo vantaggio e cambiare forma, colore e aspetto. Un giorno, però, pensando di farla franca e di passare inosservato allo sguardo vigile e sveglio delle due principali divinità persiane, Sole e Luna, il drago pensò di imbrogliarli sfruttando le sue capacità per i propri scopi, in barba alle regole.

I due, però, scoprirono l’inganno, scatenando l’ira funzesta della creatura. Così il drago iniziò a rincorrerli per la volta celeste, tra gli astri, finché non li divorò. Sembrerebbe proprio la tragica fine del Sole e della Luna ad aver portato alla prima eclissi. Ad ogni modo il drago che correva tra gli astri diventò il famoso drago più luminoso mai conosciuto. È a questa leggenda che si ispira il design del prodotto dell’orologio da polso Jawzahr.

Vedi Jawzahr in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Jawzahr: caratteristiche tecniche dell’orologio eterno

L’orologio da polso Jawzhar è un orologio in quarzo placcato in oro. La finitura dorata conferisce al profilo dell’orologio un’eleganza caratteristica e non facilmente riscontrabile nel design proposto da altri top di gamma. Jawzhar si impone, quindi, come un’alternativa alla moda, moderna e stilosa ai tradizionali orologi da polso impersonali, troppo comuni o semplici.

Probabilmente, una delle particolarità di maggior risalto nell’orologio da polso Jawzhar è il maestoso drago che spicca tra le lancette nel quadrante tondo e dorato. La forma ed i dettagli del drago non lasciano dubbi in merito alla straordinaria manifattura del prodotto. Anche il drago è interamente placcato in oro ed erge, leggermente sopraelevato rispetto al quadrante, in tutto il suo splendore.

Gli appassionati di creature mitologiche o di leggende antiche difficilmente riuscirebbero ad ignorare un gioiello con una simile cura del dettaglio. Il corpo del drago sembra quasi intarsiato con uno stile che riesce a trasmettere tutta l’impetuosità e la veemenza di un personaggio che fa da vero e proprio protagonista dell’orologio. Racchiude, poi, un simbolo che non capita tutti i giorni di avere con sé e che, a seconda di chi porti l’orologio al polso, acquisisce nuove connotazioni e nuovi significati.

Il design di Jawzahr orologio al quarzo

orologio jawzahr

La bellezza e la fattura di questo prodotto è indiscutibile, così come lo è l’indubbia maestria con cui esso è stato ideato, progettato e realizzato. Indossarlo è un piacere unico. Nel quadrante dell’orologio Jawzhar sono inseriti dei bellissimi zirconi che donano eleganza e maestosità al gioiello. Ma non si tratta semplicemente di una scelta stilistica. Con Jawzhar, infatti, nulla è lasciato al caso! Gli zirconi stanno ad indicare le stelle della costellazione del drago più luminoso. Ancora una volta, in un altro dettaglio, viene richiamato il mito. Certo, la presenza degli zirconi, soddisfa anche chi, meno appassionato di mitologia, preferisce un gioiello piuttosto che un altro per la sontuosità e la bellezza che, in questo orologio, non manca.

Vedi Jawzahr in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona l’orologio da polso Jawzhar?

Risulta sempre affascinante scoprire qual è l’effettiva modalità di funzione che c’è dietro un orologio da polso che ocomodamente indossiamo. L’orologio da polso Jawzhar, essendo realizzato in quarzo, si serve di tale cristallo per scandire il tempo. Il cristallo di quarzo funge da bilanciere, mentre la fonte di energia di cui il motore elettrico necessita risiede in una pila presente all’interno dell’orologio e da sostituire ogni qual volta essa si scarichi e necessiti di una manutenzione del gioiello. Le oscillazioni del cristallo di quarzo vengono misurate ed amplificate. Quando amplificano il proprio segnale, i cristalli di quarzo, lo utilizzano per controllare il motore elettrico. Il motore elettrico, attraverso un complesso sistema di ingranaggi, scaturisce la precisa rotazione delle lancette che indicheranno impeccabilmente le ore, i minuti ed i secondi.

Perché dovresti comprarlo? I vantaggi di Jawazahr

Secondo la mia personale esperienza, c’è una motivazione che mi spinge a consigliare questo prodotto: oltre alla bellezza e alla storia mitologica che trasuda, è davvero un orologio eterno. Così come riportato dal sito internet della casa produttrice che commercializza l’orologio, si tratta di un articolo di qualità destinato a durare nel tempo, a non rovinarsi e a non stancare mai. È possibile, poi, indossarlo anche sotto la doccia o comunque sott’acqua. Infatti, può sopportare fino a 3 atm di pressione in profondità. Dunque coniuga bellezza e praticità. questa caratteristica lo rende, ancora una volta, pratico e consigliato a chi conduca una vita indaffarata o sportiva, che necessiti di un prodotto solido, saldo e indistruttibile, adattabile a svariate situazioni e condizioni quotidiane.

Dove comprare l’orologio Jawzahr e il prezzo:

Sul sito ufficiale di Jawzhar, troverai un apposito form da compilare con i dati richiesti, quali nome, cognome, indirizzo e-mail, ecc. Completandolo ed inviandolo, verrai ricontattato in pochissimo tempo dal servizio clienti preposto alla vendita del prodotto, che ti guiderà nell’acquisto. Comprare un orologio da uno store online non è mai stato così facile! Solo per oggi, puoi acquistare l’orologio da polso Jawzhar a soli 69,99 euro! Io, se fossi in te, mi affretterei e consiglierei questo prodotto a tutti.

Vedi Jawzahr in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!