Koozoona: Funziona questo massaggiatore elettrostimolante? Recensioni e opinioni

Ti è mai capitato di arrivare a fine giornata e sentire delle evidenti e fastidiose tensioni a livello del collo, delle spalle o della zona lombare della schiena? Le ragioni che portano alla nascita di questi fastidi e dolori sono molteplici, a partire da una postura sbagliata fino alla natura stessa dell’attività che viene svolta. L’esempio più calzante è quello di un impiegato che passa tutta la giornata a lavorare al computer: posizione scomoda, spalle ricurve e collo piegato in avanti per tenere lo sguardo fisso sullo schermo.

I ritmi lavorativi non consentono di prendersi del tempo per rilassare i muscoli e allungarli, di conseguenza questi piccoli dolori e contratture sono sempre dietro l’angolo. Lo stesso si applica anche a coloro praticano attività fisica intensa e sono molto più portati a tornare a casa con qualche lesione a livello muscolare. In generale, la miglior soluzione per alleviare il dolore e sciogliere le contratture sarebbe un massaggio eseguito da massaggiatori o fisioterapisti professionisti, ma per chi ha una ruotine troppo stretta o non può permettersi il costo delle varie sedute, questa via risulta spesso impraticabile.

È qui che entrano in gioco i massaggiatori elettronici, studiati per dare sollievo alle tensioni ed essere efficace contro dolori e contratture muscolari. Koozoona è un piccolo massaggiatore portatile e tascabile pensato proprio per coloro che hanno routine molto dense di impegni, data la possibilità di essere indossato al di sotto dei vestiti in modo pressoché invisibile. Ciò lo rende perfetto per l’utilizzo durante le ore di lavoro, grazie alla batteria interna e al funzionamento silenzioso.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Koozoona?

koozoona

Koozoona non è altro che un massaggiatore elettrico che è stato ingegnerizzato per ridurne le dimensioni fino a renderlo piccolo e portatile. Possiede una batteria interna con un’autonomia fino a 4 ore, ricaricabile via presa USB, che consente di utilizzarlo fuori casa senza la necessità di alcuna presa elettrica nei paraggi.

Le piccole dimensioni consentono di applicarlo direttamente sulla zona dove si avvertono dolori, tensioni o contratture, lasciando che la sua azione abbia un effetto rilassante. Il suo funzionamento può essere regolato su varie modalità e una singola carica completa consente di effettuare fino a sedici utilizzi, con la possibilità quindi di agire su più zone del corpo.

Come funziona?

Si tratta di un piccolo generatore di onde elettromagnetiche che sfrutta la tecnologia EMS per agire in maniera profonda e intensa sui muscoli, rilassando le tensioni interne e portando un generale benessere. Si applica sulla zona interessata grazie ad un piccolo pad in gel adesivo, che si adatta facilmente a qualsiasi parte del corpo. Sulla parte esterna di Koozoona è presente una parte dedicata al controllo del funzionamento, dalla quale è possibile selezionare 5 diverse modalità di massaggio, con associati 10 differenti livelli di intensità.

Ciò consente di regolare finemente la tipologia e l’intensità del massaggio. Si consiglia di utilizzare Koozoona per almeno 15-30 minuti sulla stessa zona. Tutte le sue funzionalità sono alimentate dalla batteria interna, la cui durata consente diverse applicazioni con una sola ricarica. Il funzionamento è discreto e silenzioso, molto utile se s’intende utilizzare questo prodotto durante le ore di lavoro nascosto al di sotto dei vestiti.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Koozoona elettrostimolatore massaggiante:

La tecnologia EMS su cui si basa il suo funzionamento sfrutta l’elettromagnetismo per agire in modo profondo sulla muscolatura ed avere un forte effetto decontratturante. La stessa tecnologia viene infatti utilizzata anche dagli atleti in ambito sportivo per recuperare più in fretta da lesioni ed infortuni.

Le piccole dimensioni consentono un utilizzo mirato sulla zona desiderata, che avviene completamente in autonomia grazie al pad in gel che tiene il dispositivo attaccato e aderente al corpo. Koozoona sta perfettamente in mano ed è molto leggero, tanto che una volta applicato è difficile accorgersi della sua presenza finché non viene acceso.

Perché acquistare il massaggiatore portatile Koozoona?      Benefici e vantaggi:

Il principale vantaggio di questo prodotto è lo stesso che lo accomuna agli altri massaggiatori: la possibilità di avere massaggi rilassanti e decontratturanti a casa, senza doversi recare da professionisti. Ciò si traduce in un grande risparmio a livello economico, ma anche in una minore perdita di tempo, potendo integrare i massaggi all’interno della propria routine senza particolare difficoltà.

Koozoona in particolare è comodo per il suo essere portatile e tascabile. Infatti, contrariamente agli altri massaggiatori, questo sta facilmente in tasca e, una volta applicato alla zona interessata e attivato, non richiede alcuna forma di attenzione. Ciò fa sì che sia perfetto per essere utilizzato mentre si svolgono commissioni o proprio durante le ore di lavoro. Una volta attaccato il pad il gel alla propria pelle, per 15-30 minuti (in base a necessità), il massaggiatore farà tutto in autonomia e non richiederà alcuna attenzione.

Le dimensioni ridotte lo rendono perfetto per agire su una precisa zona del corpo, il che, assieme alla possibilità di regolazione su 5 modalità e 10 livelli di intensità, rende il massaggio estremamente comodo e personalizzabile secondo le proprie esigenze. Infine la batteria è un altro vantaggio fondamentale: le 4 ore di autonomia assicurano tutta la carica sufficiente per godere delle sue funzionalità senza rischio che si scarichi. Inoltre essa è facilmente ricaricabile con un qualsiasi cavo USB.

Come si usa?

Dopo aver selezionato l’area su cui lo si vuole utilizzare, applicare il pad in gel sulla zona scelta e, grazie al modulo di controllo posta nell’area superiore, andare a modulare la tipologia di massaggio e la sua intensità sui vari livelli disponibili. Qualora la parte del corpo su cui verrà applicato su trovasse in zone non facilmente raggiungibili (come la schiena), prima selezionare la tipologia di massaggio e poi attaccare Koozoona grazie al pad adesivo, così da facilitarne il controllo e non doverlo applicare e rimuovere continuamente.

Lasciar utilizzare per un periodo di tempo che va dai 15 ai 30 minuti in base all’area e alla necessità, per poi rimuoverlo e, se necessario, utilizzarlo altrove. La batteria ha un’autonomia di circa 4 ore, sufficiente per svariati utilizzi, ma si consiglia di ricaricarlo con frequenza e tenerlo sempre pronto all’utilizzo.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Koozoona: recensioni e opinioni dei clienti che hanno provato il dispositivo

koozoona opinioni

Chi ha già acquistato Koozoona e ha avuto modo di provarlo ha lasciato commenti e recensioni assolutamente positive. È stata particolarmente apprezzata la possibilità di portarlo sempre con sé ed utilizzarlo in ogni occasione, anche durante i propri impegni lavoratori, grazie alle ridotte dimensioni e alla batteria di lunga durata.

Chi ha riscontrato maggiori benefici sono coloro che, a causa delle proprie attività, accumulavano tensioni e irrigidimenti muscolari, in particolare nella zona di collo, spalle e area lombare. In tutti questi casi l’utilizzo di Koozoona ha portato ad un’evidente riduzione dei dolori ed un effetto decontratturante efficace. Gran parte degli acquirenti ha consigliato questo prodotto ad amici e conoscenti e continua ad utilizzarlo frequentemente con soddisfazione.

Koozoona si trova su Amazon o eBay? Prezzo e acquisto:

Koozoona può essere acquistato sul sito ufficiale del suo distributore. Per procedere all’acquisto occorre riempire il modulo in fondo alla pagina con le proprie informazioni personali, per poi essere contattati da un operatore per completare la transazione.

La spedizione è garantita e rapida, con la possibilità di effettuare il pagamento in contrassegno (direttamente al momento della consegna). In questo momento è in corso un’offerta speciale su Koozoona, il quale viene venduto a soli 59,99 euro, contro i 199 euro del prezzo di listino.

Vedi Koozoona in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!