Lampadina SpyCam Wi-Fi: Funziona bene? La verità con recensioni e opinioni dei clienti
Quante volte avete desiderato installare una telecamera in casa per la vostra sicurezza, eppure forse siete intimoriti dal fatto che, essendo facilmente riconoscibile, i malfattori potrebbero comunque evitarla. Da oggi non avrete più questo problema grazie a Spycam un’innovativa camera di videosorveglianza progettata per mimetizzarsi perfettamente in casa dato che ha la forma e le sembianze di una lampadina vera e propria.
Ma come funziona e cosa ne pensano coloro che l’hanno già acquistata. Esaminiamola da vicino per capirne tutte le caratteristiche, in modo da fare un acquisto consapevole e in linea con le proprie esigenze.
Lampadina SpyCam: come funziona?
Come accennato, vista dall’esterno sembrerebbe una lampadina, a conferma di ciò è anche il suo metodo d’installazione, infatti per poter iniziare ad utilizzarla basterà avvitarla ad un porta lampada o un lampadario. Essendo posizionata in un luogo in cui non ci si aspetta di trovare una videocamera per la sorveglianza, tutti i malintenzionati che si avvicineranno alla vostra abitazione verranno ripresi senza che se ne rendano minimamente conto.
Una volta agganciata, dovrete registrare il dispositivo alla rete Wifi per poterlo collegare al proprio smartphone; non c’è un limite di dispositivi a cui collegare la telecamera, quindi più componenti della famiglia potranno osservare in tempo reale ciò che accade in casa. Dato che è dotata di un ingresso per memory card SD, potreste decidere di acquistarla separatamente in modo da poter vedere i video anche in secondo momento se un giorno non siete in grado di tenere sotto controllo il cellulare per tutto il tempo che sarete fuori casa.
Spycam è compatibile con tutti i dispositivi che prevedono un sistema Andoris, Windows o iOs.
Vedi Lampadina SpyCam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Le caratteristiche di Lapadina SpyCam
La risoluzione della camera è full HD, questo permette di riconoscere bene i volti e di capire alla perfezione cosa sta accadendo nella propria abitazione; la zona di copertura è molto ampia perché la ‘lampadina’ riesce a girare a 360° monitorando la stanza al completo. Progettata in modo che anche la visione notturna risulti essere eccellente, presenta quattro LED a raggi infrarossi che hanno un raggio complessivo di trenta metri di distanza; è presente un sensore di movimento grazie al quale riceverete sul vostro smartphone una notifica ogni volta che il dispositivo rileva un’attività sospetta. Un’altra caratteristica che contraddistingue Spycam da tutte le altre telecamere simili è la possibilità di registrare i video sul proprio cellulare e di attivare anche l’audio per poter parlare con chi è in casa, magari per spaventare chi ha deciso di approfittare della vostra assenza.
Come utilizzare al meglio la videocamera di sorveglianza
Per sfruttare al massimo le potenzialità di Spycam bisogna prima di tutto conoscerla; è importante sapere che dall’App Store o da Paly store è possibile scaricare Yoosee, cioè l’applicazione in lingua italiana ideata dalla casa di produzione appositamente per gestire in totale autonomia la telecamera. Spycam è impermeabile e resiste alle intemperie, questo comporta la possibilità di poterla installare anche all’esterno della casa, nel cortile o sul garage per osservare ogni angolo della propria abitazione; le dimensioni sono ridotte, piccola e discreta per potersi mimetizzare nel modo migliore.
Costruito con microfono e altoparlante di alta qualità, la telecamera di sicurezza a bulbo ti consente di comunicare con la famiglia attraverso l’app quando e dove ti trovi, un sistema di monitoraggio perfetto per scuole, uffici e case. Un utilizzo molto interessante che si può fare di Spycam è usarla come telecamera per osservare un bimbo piccolo; molti genitori, quando arriva un pargolo in casa, sono preoccupati al pensiero che possa farsi male, grazie a questa videocamera potrete osservalo tutte le volte che volete, potete ascoltarlo per capire se sta piangendo oppure no e potete anche chiamarlo, facendogli sentire la vostra voce affinché si calmi mentre lo state per raggiungere.
Vedi Lampadina SpyCam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Quali sono le opinioni e le recensioni del web
Questo è sicuramente il dubbio più grande che sorge, infatti non sempre è facile di fidarsi dei prodotti che vengono venduti online, anche se sono recensiti bene perché i commenti rilasciati potrebbero non essere veritieri. Possiamo assicurarti al 1005 che questo non è il caso, infatti tutte le opinioni che abbiamo raccolto sono state fatte da persone che hanno realmente acquistato questo prodotto e che lo hanno testato personalmente, quindi sono del tutto affidabili.
Per capire se una recensione è veritiera oppure no, può essere utile valutare la presenza di foto della telecamere, infatti se sono state salvate anche delle fotografie che attestano la ricezione della merce, sicuramente si tratta di clienti reali. Alcuni clienti sono rimasti soddisfatti della buona qualità delle immagini, hanno riscontrato che il video risulta essere fluido, non si blocca e questo gli ha permesso di osservare la casa e la propria camera in tranquillità.
Altri invece hanno deciso di usarla per controllare il grande ricambio di gente che passava per l’abitazione dato che avevano uno studio professionale collegato; questo gli ha permesso di non aver più il timore di pensare a quante e quali persone stessero arrivando perché potevano osservare tranquillamente tutti i loro movimenti.
Acquisto e prezzo
Se dopo aver visto tutti questi utili consigli avete deciso di acquistare Spycam, non possiamo che essere felici di aver contribuito alla scelta. Trovare il prodotto a dei prezzi molto vantaggiosi è davvero semplice, spesso il sito ufficiale propone degli sconti davvero particolari; ricordate però che sono sempre offerte a tempo quindi non tentennate sulla decisione e affrettatevi.
Spycam può essere acquistato solo ed esclusivamente sul sito ufficiale a soli 79,90 euro , non esistono altri rivenditori che sono autorizzati a farlo, quindi prestate massima attenzione e non lasciatevi ingannare; per quanto riguarda il procedimento è davvero semplice, basta compilare il modulo che si presenta in fondo alla pagina principale con i propri dati anagrafici, facendo attenzione che siano corretti dato che serviranno per la spedizione, un numero di telefono cellulare a cui contattare in caso di problemi e l’indirizzo a cui spedire.
Sicurezza e professionalità
L’azienda produttrice di Spycam è garantita al 100%, potete star certi che vi state affidando nelle migliori mani possibili. Per quanto riguarda i metodi di pagamento non dovete avere alcun timore perché il sito è protetto da vari software che impediscono a malintenzionati di rubare i vostri dati personali nel momento in cui decidiate di acquistare con carta di credito; se lo stesso non vi sentite sicuri potete scegliere di pagare con PayPal o, ancor meglio, in contrassegno, ovvero al corriere quando vi consegnerà il pacco a casa. Assicuratevi di aver dato allo spedizioniere tutte le informazioni necessarie per trovare la vostra abitazione; è possibile infatti lasciare delle note aggiuntive in cui fare richieste specifiche come un orario preferibile per la consegna del pacco.
Vedi Lampadina SpyCam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!