LaserBoard tastiera olografica portatile: Funziona bene? Recensione, opinioni e prezzo

La Laser Board è l’innovativa tastiera olografica, proiettabile su qualsiasi superficie piana, facile da utilizzare e compatibile con numerosi dispositivi e apparecchi elettronici. Nei prossimi paragrafi vi illustreremo dettagliatamente le caratteristiche e i vantaggi, quanto costa e dove acquistarla. Valuteremo insieme le qualità di questa tastiera e, grazie alle testimonianze raccolte, capiremo se si tratta effettivamente di un prodotto valido.

Cos’è LaserBoard e come funziona?

laserboard tastiera olografica portatile

 

La tastiera Laser Board per essere utilizzata non necessita di particolari condizioni, accorgimenti o specifiche tecniche. Con un solo gesto potrete proiettare una tastiera su una superficie piana, collegandola facilmente a qualsiasi dispositivo compatibile.

Perfetta per chi ama la tecnologia, è stata progettata per chi viaggia molto per lavoro e necessita di maggiore comodità e praticità. Per lo smart working, studio o tempo libero, la Laser Board, si può collegare al proprio computer, notebook, tablet o smartphone tramite connessione bluetooth.

Progettata nei minimi dettagli si differenzia per le sue caratteristiche che la rendono funzionale, oltre che estremamente performante:

  • il peso ridotto, il design compatto e la struttura ben solida migliorano e facilitano la trasportabilità dell’oggetto.
  • grazie alla presenza di una batteria ricaricabile integrata, per utilizzare Laser Board non sono necessari ulteriori alimentatori ingombranti.
  • è un prodotto compatibile con molti device, in particolare, tramite la connessione USB e Bluetooth è possibile utilizzare la Laser Board su qualsiasi dispositivo Android, iOS e Windows.
  • la tecnologia laser di ultima generazione permette di proiettare il layout di una tradizione tastiera QWERTY su qualsiasi superficie, tavolo da lavoro o scrivania.

A differenza di quanto si possa pensare, la Laser Board non è un oggetto del futuro: si tratta infatti di un sistema conosciuto e apprezzato tra gli esperti di tecnologia ma, purtroppo, non hai mai ricevuto la giusta l’attenzione.

Caratteristiche tecniche dell’innovativa tastiera olografica

Utilizzabile in tutte le condizioni, anche in pieno giorno, funziona grazie alla particolare tecnologia EPT che, una volta proiettato il layout della tastiera su un piano, permette di individuare quali zone della tastiera si andranno a toccare con le dita. L’input sarà quindi inviato al vostro dispositivo e sarà possibile controllare il vostro lavoro direttamente sullo schermo del device collegato.

Volendo essere più precisi, con l’Electronic Perception Technology (EPT) si intende quella tecnologia di immaginazione a chip singolo che permette ai componenti elettronici di formare una mappa tridimensionale dell’ambiente circostante. Le tastiere virtuali olografiche si basano proprio su questo meccanismo: il sistema proietta su un tavolo la tastiera laser che, automaticamente, rileva i tasti premuti dal soggetto.

Le tastiere a tecnologia EPT attuali, come anche la Laser Board, possono rilevare fino a 400 caratteri al minuto; sono quindi pensate per facilitare e velocizzare l’invio di e-mail ma anche per la scrittura di testi da cellulare, tablet e portatili. Con questo oggetto sarà possibile dire addio alle tradizionali tastiere fisiche che accumulano batteri, sporco e polvere. Grazie a Laser Board la vostra postazione da lavoro sarà più efficiente, organizzata e pratica.

Quali sono i vantaggi di LaserBoard?

La Laser Board è la soluzione ideale per chi ha qualche difficoltà nella digitazione di testi da smartphone o tablet, per chi lavora da cellulare o per chi invia numerose e-mail. Il limite degli smartphone, o comunque dei dispositivi portatili, è proprio la mancanza di una tastiera fisica per una digitazione fluida, veloce e pratica. Scrivere dallo smartphone può essere snervante, non è raro infatti incappare in errori di digitazione che rallentano la scrittura.

Come abbiamo già anticipato, la Laser Board può essere utilizzata in due modalità:

  • tramite cavo USB, da utilizzare anche per ricaricare il dispositivo.
  • con connessione Bluetooth per un collegamento senza fili, stabile e potente.

Viste le numerose potenzialità di questo oggetto, esso risulta essere efficace sia per uso domestico che per uso professionale: essendo tascabile e super leggera, questa tastiera virtuale, può essere trasportata senza problemi anche in viaggio. Per utilizzarla, non dovete far altro che collegarla al vostro device e proiettare la tastiera su una qualsiasi superficie piana. Perfetta per l’ufficio, in università o a casa, grazie alla batteria ricaricabile, si può collegare facilmente e velocemente senza l’utilizzo di scomodi o antiestetici cavi.

Recensioni e opinioni di chi ha acquistato LaserBoard:

laserboard opinioni

Numerose sono le persone che hanno acquistato Laser Board, ritenendosi più che soddisfatte dalle caratteristiche di questo prodotto. Online, a conferma della reale efficacia di Laser Board, troverete molte recensioni e testimonianze dei diversi consumatori che hanno deciso di provare questa tastiera. Gli elementi maggiormente apprezzati sono stati la compatibilità, il rapporto qualità prezzo e la facilità di utilizzo. Viene consigliata soprattutto a quelle persone che utilizzano il cellulare per inviare e-mail di lavoro, per gli studenti in DAD o per i professionisti che svolgono lavori di consulenza o contabilità.

In particolare, il signor Marco ne ha apprezzato soprattutto le dimensioni, tascabili e compatte che ne facilitano il trasporto. Estremamente leggera può essere portata in borsa e tirata fuori all’occorrenza. Nella sua recensione aggiunge che la Laser Board arriva già carica; leggendo le istruzioni, incluse nella confezione, si ha una descrizione ben dettagliata dei comandi e delle diverse funzionalità. Un’impostazione che ha trovato molto utile è stata quella riguardante il suono dei tasti: è possibile infatti selezionare un suono da riprodurre ogni qual volta che si preme un singolo tasto sulla tastiera.

Il signor Enrico, invece, ha acquistato la Laser Board per collegarla, tramite Bluetooth, al proprio cellulare. La utilizza quando è in viaggio e non può portare il portatile con sé: il collegamento con il cellulare è ottimale e la risposta dispositivo mobile – tastiera virtuale è pressoché immediata.

Dello stesso parere è la signora Patrizia che ha notato fin da subito le numerose potenzialità di questo prodotto. La Laser Board ha soddisfatto se non superato le sue aspettative. Utilizzandola da oltre un mese ha potuto constatare l’efficacia di questa tastiera. Più dettagliatamente la descrive come un prodotto performante e preciso, la batteria ha una buona autonomia e garantisce un utilizzo prolungato senza carica.

LaserBoard si trova su Amazon?

Attualmente, non è possibile acquistarla su Amazon o su altri siti specializzati nella vendita online di apparecchi elettronici. È un prodotto esclusivo, la cui popolarità sta aumentando sempre più soprattutto nell’ultimo periodo. L’incremento dello smart working e della didattica a distanza ha avuto un certo effetto sulla vendita di questo prodotto che sta diventando sempre più diffuso e conosciuto.

Dove si acquista LaserBoard e quanto costa

Per acquistare la Laser Board è necessario visitare il sito ufficiale e compilare l’apposito modulo d’ordine. Inserendo i propri dati personali, nome, cognome, indirizzo della propria abitazione e numero di telefono, sarà possibile completare l’acquisto e ricevere, direttamente a casa vostra, l’unica ed originale Laser Board per soli 99,99 euro.

La spedizione con corriere espresso è sempre gratuita e sarà effettuata nel più breve tempo possibile, si calcolano circa 1/2 giorni lavorativi dal momento del ricevimento dell’ordine. L’acquisto è 100% sicuro e garantito; il pagamento può essere effettuato in contanti al corriere, senza alcun sovrapprezzo.

Si tratta di un’offerta limitata a pochi pezzi, vi conviene approfittare prima che sia troppo tardi. Per non incorrere in truffe affidatevi esclusivamente al sito sopra indicato. Ricordiamo infatti che, per preservare l’originalità del prodotto e per non aumentare il prezzo di vendita, la Laser Board non viene commercializzata su altri siti.

Vedi Laser Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!