Lumus Pulse Pro: E’ un epilatore a luce pulsata di qualità? Recensioni, opinioni e prezzo

Lumus Pulse Pro è l’innovativa luce pulsata che, grazie al suo nuovo sistema brevettato, permette di eliminare i peli superflui una volta per tutte, ottenendo così una pelle liscia e morbida. Cosa ha di diverso Lumus Pulse Pro dalla solita ceretta, silk epil e rasoio? Semplice, con i metodi appena elencati il pelo non viene indebolito, ma semplicemente eliminato, cosa che invece accade con Lumus Pulse Pro che, oltre a rimuovere il fusto, indebolisce la radice permettendo già dalle prime sedute una crescita lenta, quasi inesistente della peluria.

Nonostante infatti si pensi che anche la ceretta elimini il bulbo, ciò non è propriamente corretto in quanto la maggior parte dei peli non vengono aggrediti dalla radice, ma vengono semplicemente estirpati, andando a spezzare il fusto. Per queste ragioni quando si decide di utilizzare la ceretta il più delle volte i peli ricrescono velocemente e incarniti.

Lumus Pulse Pro invece si differenzia da tutti gli altri sistemi di depilazione perché a contatto con la pelle emana una luce che aggredisce il bulbo pilifero, garantendo una pelle liscia come seta, senza nessun tipo di irritazione cutanea. Grazie all’utilizzo costante di questa luce pulsata i peli si indeboliranno talmente tanto che non ricresceranno più e saranno solo un brutto ricordo.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa è Lumus Pulse Pro e come funziona

lumus pulse pro epilatore

Come ogni luce pulsata prima di utilizzare Lumus Pulse Pro è importante che la parte interessata sia rasata, pulita e asciutta, dopodiché è sufficiente appoggiare sulla zona che desideriamo trattare lo strumento in funzione: il dispositivo acceso emanerà una luce che permetterà di bruciare efficacemente il bulbo.

Inoltre è importante evidenziare come il trattamento con questo macchinario di ultimissima generazione sia totalmente indolore e comodo in quanto chiunque può farlo stando comodamente a casa. Per ottenere dei risultati prolungati con Lumus Pulse Pro è fondamentale essere costanti e seguire le istruzioni in maniera scrupolosa, come:

1. La parte da trattare dev’essere priva di peli, per cui è necessario utilizzare la lametta per radersi.

2. Lavare la zona con acqua tiepida e asciugarla con cura.

3. Indossare prima di azionare il dispositivo gli occhiali di protezione per proteggere la vista.

4. Azionare il macchinario e scegliere l’intensità in funzione della propria carnagione.

5. Posizionare il sistema in maniera perpendicolare alla zona da trattare. È importante che il dispositivo sia utilizzato in maniera corretta senza tralasciare nessuna parte.

Come evidenziato in precedenza, per ottenere dei reali benefici dall’utilizzo della luce pulsata Lumus Pulse Pro, occorrono per una zona medio grande da trattare circa 30 minuti ogni 21/30 giorni.

Caratteristiche dell’epilatore a luce pulsata

Grazie all’epilatore a luce pulsata Lumus Pulse Pro con più di 900.000 impulsi sarà possibile finalmente avere una pelle liscia come seta ovunque desideri: il dispositivo è infatti particolarmente maneggevole per cui può essere trasportato anche in vacanza. Inoltre il macchinario si alimenta a corrente per cui non è necessario ricaricare prima il sistema, scongiurando perciò il pericolo che durante il suo utilizzo si possa scaricare.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi dall’utilizzo di Lumus Pulse Pro

Con Lumus Pulse Pro e il suo innovativo sistema luce pulsata è possibile eliminare in maniera definitiva i peli superflui di tutto il corpo. Grazie infatti alle sedute effettuate in maniera costante con massimo 30 minuti* è possibile:

  • Eliminare la peluria su gambe, braccia, petto, ascelle e linguine in maniera definitiva.
  • Evitare irritazioni cutanee derivanti da metodi meno efficaci e più aggressivi come lametta, ceretta e/o silk epil.
  • Avere la certezza di essere sempre in ordine e poter decidere anche all’ultimo minuto di indossare una gonna.
  • Dopo circa 5/6 sedute è possibile constatare una reale diminuzione dei peli superflui.

*Indicativamente per una zona da trattare più estesa come gambe ci vogliono circa 30 minuti. Per zone più piccole, come braccia, ascelle o linguine, il tempo necessario è di circa 20/15 minuti.

Come si usa Lumus Pulse Pro

Come si utilizza Lumus Pulse Pro? Per ottenere ottimi risultati è necessario:

1. Non avere la pelle abbronzata, in quanto il sistema lavora meglio su una carnagione più chiara e un pelo più scuro.

2. Radere con un rasoio la zona da trattare il giorno stesso in cui si decide di utilizzare il dispositivo.

3. Sulla pelle pulita e asciutta posizionare correttamente il dispositivo e azionarlo facendo in modo che la testina scivoli delicatamente sulla zona da trattare, avendo cura di non passarlo su ferite e/o nei.

4. Non esporsi al sole per almeno 24 ore dopo l’utilizzo del macchinario.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze dei clienti che hanno già acquistato Lumus Pulse Pro:

lumus pulse pro opinioni

Lumus Pulse Pro agisce sulla peluria sia da uomo sia da donna, ed è un dispositivo sicuro e brevettato grazie al quale sarà più facile dire addio ai peli superflui. I clienti che hanno già avuto il piacere di provare questo macchinario hanno felicemente evidenziato come finalmente non siano più schiavi di dolorose cerette o di rasoi che ingrossano il pelo, rendendolo più duro e nero. Con piacere evidenziamo le testimonianze più importanti di Lumus Pulse Pro.

Roberta scrive: dopo essere stata schiava della ceretta, senza che i miei peli potessero realmente crescere in maniera più rada, mi sono affidata a Lumus Pulse Pro: dopo 4 sedute, che ho fatto in casa da sola, ho notato che in alcune zone i peli non crescono realmente più. Finalmente sono libera di indossare un paio di pantaloncini senza dover pensare alla ricrescita.

Antonella dice: per anni ho sempre fatto solo esclusivamente rasoio, la ceretta è veramente troppo dolorosa. Chiaramente dopo tutto questo tempo di lametta i miei peli sono cresciuti molto più duri e neri, per cui un giorno mi sono detta che avrei dovuto smettere. Dopo alcune ricerche su internet ho deciso di utilizzare la luce pulsata Lumus Pulse Pro che mi ha permesso di avere finalmente una pelle liscia anche dopo settimane. L’unica accortezza è di indossare gli occhiali protettivi e di essere costante con le sedute: solo così si ottengono degli eccellenti risultati.

Paolo: Pratico nuoto a livello agonistico per cui ho la necessità di avere sempre il petto e le gambe depilate. Per anni ho fatto il rasoio con dei risultati disastrosi in quanto puntualmente mi venivano degli sfoghi sulla zona interessata, successivamente ho deciso di fare ogni mese la ceretta ma mal sopportavo il dolore, poi però un mio collega mi ha fatto conoscere il dispositivo Lumus Pulse Pro, grazie al quale ho finalmente eliminato definitivamente la peluria sul petto e gambe. Nel mio caso sono bastate 5/6 sedute per vedere la zona priva di peli superflui.

Lumus Pulse Pro si trova su Amazon? Acquisto e prezzo:

Lumus Pulse Pro non si può acquistare su Amazon, ma solo sul sito ufficiale del produttore. L’innovativo ed efficace dispositivo Lumus Pulse Pro si acquista unicamente sul sito ufficiale dell’apparecchio, ad un prezzo super competitivo: con soli 89,99 € anziché 129,99 € potrai ricevere a casa il macchinario e dire finalmente addio ai peli superflui.

Per ottenerlo è sufficiente compilare il modulo presente sulla pagina web con i propri dati personali, facendo attenzione ad inserire oltre che nome, cognome e indirizzo di spedizione, anche un numero di cellulare, grazie al quale sarà possibile essere contattati dall’assistenza e poter completare velocemente la procedura di acquisto.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!