Maxi Snake tubo da giardino estensibile: Funziona o Truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Chi ha la fortuna di avere un giardino lo sa: riuscire a trovare un tubo adatto per innaffiare anche l’angolo più lontano del tuo spazio verde è davvero difficile. Oggi, però, c’è Maxi Snake, il tubo snodabile che occupa poco spazio e si può allungare fino a oltre 22 metri. Ecco in che cosa consiste questo indispensabile strumento per la cura del tuo giardino!

Cosa è Maxi Snake

maxi snake pompa da giardino estensibile

Si tratta di un tubo per acqua snodabile, pensato per occupare poco spazio e per allungarsi all’occorrenza. Fin da queste poche caratteristiche puoi renderti conto che si tratta di un prodotto davvero innovativo. Prima del suo arrivo sul mercato, infatti, per riuscire a innaffiare il giardino o comunque a portare l’acqua laddove il rubinetto più vicino era troppo lontano, occorreva utilizzare un tubo molto lungo, in alcuni casi con misure maxi, rigido e difficile da ripiegare su se stesso.

Il risultato? Un ingombrante pezzo di plastica che, quando non veniva utilizzato, era abbandonato in un angolo del giardino, raccogliendo polvere e foglie secche e rischiando di far inciampare tutti quelli che si trovavano a passare di lì. Oggi, invece, questo problema è risolto grazie a Maxi Snake che da chiuso occupa pochissimo spazio ma, all’occorrenza, si rivela essere uno dei tubi più lunghi e funzionali attualmente in commercio.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona il tubo da giardino estensibile

Tecnicamente Maxi Snake è un classico tubo per acqua da giardino ma è nelle sue caratteristiche specifiche che si evincono tutte le sue potenzialità. Il tubo è realizzato in un materiale nuovo e innovativo che si chiama elastomero e ha la capacità di espandersi con la pressione dell’acqua.

Quando il tubo con viene utilizzato, infatti, le sue dimensioni sono molto ridotte con una lunghezza di appena 7,5 metri, tanto che può essere ripiegato su se stesso e addirittura conservato all’interno di un armadietto per non ingombrare il pavimento. Non appena lo attacchi all’acqua, però, il tubo si distende arrivando ad una lunghezza di oltre 22 metri: in questo modo potrai raggiungere ogni angolo del giardino, senza dover compiere manovre difficili, rischiando di staccare il tubo dal rubinetto dell’acqua.

Quando il liquido smette di riempire il tubo la sua consistenza torna alla fase iniziale e quindi si rimpicciolisce automaticamente, senza alcuno sforzo da parte tua. Maxi Snake è semplice da utilizzare, molto robusto, pratico e veloce, in grado di reggere ad una pressione che può arrivare a ben oltre i 135 kg, peso canonico dopo il quale anche l’ottone si spezza.

Maxi Snake e le sue caratteristiche vincenti

Sono sicuramente le sue caratteristiche specifiche a rendere Maxi Snake un prodotto unico. Innanzitutto è realizzato con questo materiale innovativo, l’elastomero, che oltre a renderlo flessibile e allungabile ne garantisce anche la resistenza a qualsiasi tipo di pressione. Poi i connettori che vengono utilizzati sono studiati per adattarsi perfettamente ad ogni tipo di rubinetto, in modo che la pressione dell’acqua non corra il rischio di sganciarlo e non ci siano perdite di alcun tipo.

L’erogatore, poi, ha fino a 7 funzionalità: non tutti i giardini o le sezioni interne ad una stessa area verde sono uguali, ognuno ha le sue caratteristiche e per questo servono dei flussi d’acqua diversi da utilizzare in base alle necessità, proprio quello che consente l’erogatore di Maxi Snake che potrà soddisfare ogni bisogno. Infine il rivestimento esterno del tubo è molto resistente, non si piega e non si spezza, quindi non occorre nessuna manutenzione particolare per conservarlo sempre in perfetto stato.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi della pompa da giardino allungabile Maxi Snake

Maxi Snake ti consente di non dover acquistare tubi diversi per innaffiare il giardino, perché ti servirà solo questo prodotto innovativo che copre una lunghezza che va dai 7,5 ai 22,5 metri, perfetta per affrontare ogni tipo di situazione, in casa e all’esterno. Ma quali sono gli utilizzo più comuni di questo tubo da giardino? Il prodotto nasce innanzitutto per tutte le attività in giardino ma in realtà si può sfruttare anche per molto altro.

Se lo attacchi al rubinetto di casa puoi facilmente lavare l’auto in cortile, risparmiando i soldi dell’autolavaggio ma potrai sfruttarlo anche per far arrivare l’acqua dalla cucina al balcone, così da non dover avere tante bottiglie di plastica diverse per curare le tue piante.

In estate ti permette di farti la doccia in giardino o sul terrazzo anche se non hai l’impianto specifico. Inoltre è facile da conservare, occupa poco spazio e si arrotola facilmente su se stesso, è praticamente indistruttibile a qualsiasi tipo di pressione e urto. Maxi Snake renderà la tua vita più facile e ti permetterà di vivere in totale libertà il tuo giardino o comunque il tuo spazio esterno.

Maxi Snake funziona davvero? Opinioni e recensioni dei consumatori:

maxi snake opinioni

I clienti che hanno già utilizzato Maxi Snake sono molto felici e consigliano questo accessorio da giardino davvero a tutti. Online è facile leggere le opinioni di tutti gli utenti che lo hanno provato e si ritrovano a non poter più fare a meno di questo tubo che si estende all’occorrenza: tutti sono d’accordo sul fatto che si tratti di un prodotto innovativo.

Innanzitutto è molto resistente ed è stato studiato in ogni sua componente per essere funzionale e semplice nel suo utilizzo. Alcuni raccontano di usare Maxi Snake anche in vacanza, visto che occupa poco spazio in valigia ma consente di risolvere tanti problemi pratici e permette di portare l’acqua laddove altrimenti sarebbe difficile farla arrivare!

Rispetto alla qualità del prodotto, poi, il suo prezzo viene considerato davvero molto conveniente, alla portata di ogni tasca. Infine, la scelta del materiale lo rende anche molto sicuro in quanto impedisce il formarsi della ruggine, problema comune ai tubi che solitamente si utilizzano.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Maxi Snake si trova su Amazon? Ecco dove comprarlo!

Ti capiterà di vedere tantissime pubblicità di prodotti simili a Maxi Snake, spesso anche a prezzi inferiori rispetto a quelli che dovrai sostenere per avere l’articolo originale. Non lasciarti ingannare, però, perché si tratta di imitazioni che non danno gli stessi risultati dell’unico e solo Maxi Snake. Per questo motivo il consiglio è quello di collegarsi al sito ufficiale e compilare il form che ti consente di entrare in contatto con lo staff commerciale dell’azienda che lo produce.

Riceverai una chiamata dall’addetto commerciale entro 48 ore, perfezionerai i dati di spedizione e, entro le successive 72 ore, potrai ricevere il tuo pacco direttamente a casa, con un modello di Maxi Snake pronto per l’uso. Uno dei vantaggi più importanti è che non dovrai inserire i tuoi dati di pagamento online perché puoi saldare il costo del tubo da giardino direttamente quando ti verrà consegnato, senza alcuna spesa aggiuntiva e, se lo desideri, anche in contanti. Il processo di acquisto, quindi, è molto comodo e soprattutto veloce.

Prezzo in offerta speciale

Quanto costa un prodotto così innovativo, che ti permetterà di prenderti cura del tuo giardino in modo semplice e veloce? Molto meno di quello che pensi, soprattutto perché al momento è attiva una promozione vantaggiosa che ti consente di risparmiare sull’acquisto. A prezzo intero Maxi Snake costerebbe 99,90 euro: per questa cifra ti arriva a casa il tubo, l’erogatore con le sue 7 funzionalità, il raccordo per il collegamento, il connettore che si attacca all’erogatore e il libretto di istruzioni.

Se, però, decidi di usufruire della promozione in corso, potrai pagare solo 59,90 euro, quasi la metà del costo abituale. I vantaggi, però, non finiscono certo qui! Infatti la spedizione di Maxi Snake è completamente gratuita e non c’è alcun prezzo aggiuntivo se decidi di pagare in contanti alla consegna.

L’acquisto di questo tubo da giardino, quindi, è molto conveniente e alla portata di tutti ma ti consentirà di evitare spese per altri prodotti perché per innaffiare le piante e i fiori ma anche per far arrivare l’acqua in tutte le zone nelle quali ti serve, non ti occorrerà niente altro a parte Maxi Snake!

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!