Panca per addominali professionale – Classifica delle migliori sul mercato [Prezzi 2020]

panca addominali professionale

Tra gli attrezzi per il fitness più utilizzati e più efficaci c’è sicuramente la panca addominali professionale. Si tratta di uno strumento che permette di lavorare sulla fascia addominale con lo scopo di rinforzarla e renderla ben visibile. Pertanto è un attrezzo indispensabile per chi vuole mantenersi in forma; tuttavia bisogna dire che sul mercato ci sono numerosi modelli di panche addominali professionali e può essere molto complicato capire quale acquistare. Per questo motivo in questa guida cercheremo di fornire una serie di informazioni utili riguardanti le principali caratteristiche da prendere in considerazione prima di effettuare un acquisto. Infine vedremo anche quali sono i migliori prodotti disponibili sul mercato.

Bestseller No. 1
YOLEO Panca Palestra Regolabile, Panca Pieghevole/Panca Pesi Multifunzione per Tutto Il Corpo e...
  • 【Costruzione con Telaio in Acciaio Resistente】La panca regolabile progettata con acciaio spesso per impieghi gravosi. L'applicazione della tecnologia di saldatura robotica completamente automatica...
OffertaBestseller No. 2
Panca per pesi pieghevole Panca per fitness allenamento Allenatore per schiena Stazione motrice...
  • 【Pieghevole, super facile da montare】La panca per addominali DNKELAR è pieghevole e può essere facilmente assemblata, compatta e adatta per appartamenti. Perfetto per principianti, avanzati e...
Bestseller No. 4
YOLEO Panca Regolabile Multifunzione Panca per Pesi Addominali Adatta per Principianti/Esperti,...
  • 💪【La panca multifunzionale】 La panca di YOLEO progettata non solo come panca per pesi ma anche per sedersi, che è ideale per i bicipiti, tricipiti, addominali, allenamento delle gambe.Inoltre,...
OffertaBestseller No. 5
homcom Panca per Addominali Multifunzione, Panca Fitness per Allenamento Braccia e Gambe...
  • ✅PROFESSIONALE: Panca fitness professionale ideale per un allenamento efficace e comodo in casa.

Come scegliere una panca addominali professionale

Uno dei primi elementi fondamentali da valutare è sicuramente la struttura esterna del prodotto. Questa deve essere in grado di fornire il giusto supporto e riuscire a sostenere pesi anche molto elevati. Pertanto la struttura deve essere solida e compatta. Bisogna poi valutare anche la quantità di esercizi che la panca consente di fare. Sul mercato sono disponibili modelli che consentono di lavorare direttamente sugli addominali alti, bassi o laterali.

I materiali utilizzati nella produzione sono un ulteriore fattore da valutare. In particolare bisogna prediligere modelli che garantiscono la massima resistenza e quindi una lunga durata nel tempo del prodotto ma anche la massima sicurezza. Un telaio in acciaio ad esempio assicura ampia resistenza mentre una superficie di sdraio con imbottitura in schiuma espansa di cotone può fornire la giusta comodità. Inoltre è necessario scegliere modelli con rulli in plastica antiscivolo per caviglie, in modo tale da effettuare gli esercizi nella massima tranquillità e sicurezza.

Non bisogna sottovalutare le dimensioni, fondamentale elemento da prendere in considerazione per chi non dispone di molto spazio. Per questo motivo può essere utile scegliere modelli pieghevoli e salvaspazio. Inoltre non è da sottovalutare nemmeno il design, che, soprattutto se si decide di porre la panca in casa, deve garantire un estetica accattivante capace di adattarsi al resto dell’arredamento.
Infine il prodotto che si andrà ad acquistare deve essere facile e veloce da assemblare e da pulire.

Le migliori 5 panche per addominali professionali:

  • Bakaji

panca addominali professionale migliore

Il primo prodotto da analizzare è la panca addominali professionale Balaji, un modello che potrà aiutare notevolmente ad eseguire gli esercizi in maniera corretta e ottenere quindi ottimi risultati. In particolare sarà possibile allenare la parte alta, la parte bassa e la parte laterale degli addominali, per un allenamento completo al 100%.il I materiali utilizzati nella produzione sono particolarmente resistenti e affidabili, garanzia di lunga durata nel tempo. In particolare la panca è stata costruita con una solida struttura portante in tubolari di acciaio inox che è stata verniciata a polvere in colore nero. In questo modo è assolutamente assicurata un’ampia stabilità.

La superficie di sdraio ha invece una base in tavola di legno su cui è posta una morbida imbottitura in schiuma espansa di cotone rivestita in Eco pelle, in modo da assicurare anche il massimo comfort e la massima ergonomia. Inoltre la panca è dotata anche di rulli poggia gambe in schiuma espansa morbida e antiscivolo che permettono di conferire alla struttura la giusta stabilità. È possibile poi regolare i rulli in quattro altezze differenti, di cui ogni altezza imposta un livello di allenamento, con la possibilità di regolare quest’ultimo secondo le proprie preferenze. La panca può essere anche abbassata, facendola diventare molto più compatta e risparmiando quindi un notevole spazio. Le sue dimensioni sono pari a 126 x 31.5 x 57 centimetri mentre il carico massimo sostenibile è pari a 100 Kg.

BAKAJI Panca Attrezzo Allenamento Addominali Pieghevole Altezza Regolabile Rivestimento Imbottito in...
  • Questo fantastico attrezzo per l'allenamento dell'addome vi aiuterà ad eseguire in maniera corretta tutti gli esercizi necessari per l'allenamento di tutta la zona addominale. Attraverso i vari tipi...
  • ScSports

Passiamo ora ad analizzare il secondo tra i migliori modelli disponibili sul mercato, ovvero la panca ScSports. Si tratta di un modello realizzato in acciaio molto robusto e resistente, garantendo una lunga durata nel tempo. È rivestita in simil pelle e può essere regolata su quattro livelli. Può essere altresì utilizzata come panca per sit-up. È dotata poi di piedini in gomma che garantiscono la massima sicurezza e stabilità e assicurano di evitare qualsiasi danno al pavimento. Il design assicura un certo stile, garantendo l’unione tra qualità ed eleganza.

La panca è ideale per gli allenamenti di addominali, schiena, fianchi e glutei. Ha dimensioni compatte e può essere facilmente piegata, risparmiando molto spazio, ideale per chi la ripone in piccole stanze. In particolare le dimensioni sono pari a 120 x 34 x 69 centimetri mentre le dimensioni da piegata sono pari a 120 x 34 x 18 centimetri. Il peso massimo sostenibile è di 150 Kg, adatta quindi sia a principianti sia a professionisti.

ScSPORTS 1150015 - Panca per Allenamento, Pieghevole, Colore: Rosso
  • Questa panca è adatta per l'allenamento quotidiano di addominali, schiena, fianchi e glutei
  • TecTake

Il terzo modello da analizzare è la panca per addominali professionale TecTake, un modello affidabile capace di offrire alte prestazioni. Con questo modello sarà possibile effettuare gli esercizi direttamente a casa con la massima comodità. In particolare sarà possibile allenare addominali, lombari, dorsali, dei fianchi e dei glutei, in modo tale da mantenere la propria linea e restare sempre in salute. La panca garantisce un’ampia stabilità grazie al telaio robusto e inoltre è anche regolabile, in modo da effettuare allenamenti in base alle proprie esigenze.

È dotata di blocchetti antiscivolo che consentono di eseguire qualsiasi esercizio in maniera estremamente sicura. I morbi rulli in gommaschiuma consentono inoltre di allenarsi molto comodamente.
Ha un design moderno e dimensioni compatte pari a 134 x 34 x 53 centimetri. La panca è pieghevole e può quindi risparmiare spazio e ha un carico massimo sostenibile di 100 Kg. Assicura infine un montaggio semplice e veloce, nella fornitura sono compresi anche gli utensili per il montaggio.

  • Yoleo

Il quarto prodotto da analizzare è la panca addominali Yoleo, un modello comodo rivestito in pelle con imbottitura in schiuma densa. Il telaio è in acciaio resistente e i materiali utilizzati nella produzione garantiscono la massima resistenza ad acqua e sudore e consentono anche una rapida pulizia. È adatto per allenare bicipiti, tricipiti, addominali e gambe. È un attrezzo che assicura la massima sicurezza grazie anche ai rulli in plastica antiscivolo. Con questo modello sarà possibile regolare con la massima facilità gli schienali a 7 livelli.

Grazie alla funzione di archiviazione sarà possibile anche risparmiare il 50% di spazio durante la fase di non utilizzo. Ha dimensioni pari a 30 x 129.5 x 118 centimetri con una capacità massima pari a 200 Kg. Può essere posizionata ovunque ed è adatta sia a professionisti ma anche a principianti.
Il modello Yoleo è quindi sinonimo di affidabilità e comodità per allenamenti sicuri ed efficaci. Per questi motivi va annoverato sicuramente tra i migliori modelli disponibili sul mercato.

YOLEO Panca Regolabile Multifunzione Panca per Pesi Addominali Adatta per Principianti/Esperti,...
  • 💪【La panca multifunzionale】 La panca di YOLEO progettata non solo come panca per pesi ma anche per sedersi, che è ideale per i bicipiti, tricipiti, addominali, allenamento delle gambe.Inoltre,...
  • Relife Rebuild Your Life

L’ultimo modello da analizzare è la panca addominali professionale Relife Rebuild Your Life, realizzata in acciaio resistente ed è provvista di maniglie imbottite in schiuma antiscivolo. È una panca multifunzione capace di allenare petto, schiena e braccia. Inoltre è possibile anche eseguire sit-up e possiede dei fori per la regolazione. In particolare la gamma di regolazione va da 65 centimetri a 89.9 centimetri.

Grazie all’utilizzo della corda sarà anche possibile migliorare i propri allenamenti, effettuando lo stretching nel miglior modo possibile. La panca ha una struttura pieghevole, ideale per risparmiare spazio. Il modello Relife Rebuild Your Life ha una capacità massima di 118 Kg e un design accattivante e moderno. Dunque come abbiamo visto si tratta di una panca molto comoda e pratica che può portare a raggiungere risultati molto elevati.

Relife Rebuild Your Life - Panca reclinabile da palestra, per esercizio fisico e allenamento...
  • ✔ Struttura sicura: panca da palestra realizzata in acciaio resistente dotata di maniglie con rivestimento in schiuma antiscivolo, può sostenere fino a 118 kg.