Funziona bene Oil Free Fryer friggitrice ad aria? Recensione 2022 con opinioni dei clienti
La frittura si sa, è uno dei metodi di cottura più gratificanti per il gusto, ma che può risultare dannosa per la salute dell’organismo, oltre che per la linea. A causa della cottura ad alte temperature, infatti, sugli alimenti si forma la c.d “acrillamide”: una sostanza cancerogena.
Come fare, dunque, per conciliare sapore e salute? La risposta è in Oil Free Fryer: una friggitrice moderna che si basa su un meccanismo di funzionamento innovativo e in grado di preparare cibi gustosi ma al contempo salutari. Vediamo cos’è, e soprattutto perché funziona.
Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Cos’è Oil Free Fryer? E perché funziona?
La friggitrice Starlyf Oil Free Fryer è uno strumento innovativo di cottura, che attraverso una tecnologia moderna permette di cuocere i cibi in modo salutare, grazie all’uso di un sistema di riscaldamento diverso delle pietanze. Ciò che rende questa friggitrice diversa da altri strumenti da cucina apparentemente simili è proprio la sua capacità di friggere gli alimenti sfruttando semplicemente l’aria, e funziona anche senza aggiungere olio.
La friggitrice è dotata di una resistenza elettrica capace di riscaldarsi e mantenere la cottura a temperatura adeguata, per favorire una frittura lenta e saporita. Spesso ci ripromettiamo di mangiare sano, ma molte volte il problema risiede nella friggitrice che usiamo per la cottura dei cibi, che non è in grado di agevolare il corretto assorbimento dell’olio.
Come funziona Oil Free Fryer? E quali sono i vantaggi?
Oil Free Fryer è molto semplice da usare, e può essere utilizzato per cuocere qualsiasi alimento: ovvero carne, pesce e verdure. Per cuocere in modo efficace basta versare le pietanze nel cestello e, se si desidera, un cucchiaino raso d’olio. A questo punto basta avviare la friggitrice e attendere lo spegnimento del timer.
Si tratta di un sistema di cottura davvero innovativo, che permette di cucinare cibi in qualsiasi modalità: non solo potrai friggere, ma anche arrostire e persino grigliare. Ami il pane tostato o il pesce fritto? Con questa friggitrice potrai preparare queste ricette in qualsiasi momento e soprattutto in breve tempo, senza preoccuparti dei cattivi odori.
Il suo primo punto forte è la tecnologia a ricircolo d’aria, che rappresenta un vantaggio non indifferente per una cottura veloce e salutare. La ventola presente nella parte superiore del cestello permette infatti all’aria di circolare all’interno della friggitrice , nel corso dell’intero processo di cottura. I vantaggi derivanti dall’uso di Oil Free Fryer sono tanti, ma possono essere riassunti brevemente nei seguenti:
- tecnologia moderna, sicura e salutare per l’organismo
- struttura rispettosa dell’ambiente, capace di evitare i cattivi odori e gli schizzi
- velocità di cottura e di pulizia
- dimensioni ridotte
- comodità e trasportabilità
- varietà dell’uso: può essere usata come friggitrice e mini fornetto al contempo
- semplicità di utilizzo: per cuocere basta accendere il timer, senza la necessità di aspettare che giunga a temperatura ottimale
Le sue caratteristiche tecniche sono invece le seguenti:
- temperatura regolabile manualmente, fino a 200ºC
- timer di funzionamento di 30 minuti, con spegnimento automatico
- tecnologia di ricircolo d’aria ad alta velocità
- ampia capacità del cestello, di ben 2.3 litri
- capacità contenitore di 3,8 litri
Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Cosa ne pensano gli acquirenti? Ecco le opinioni:
Oil Free Fryer è molto apprezzato dai consumatori, come testimoniano le varie recensioni presenti su internet. Per leggere con i propri occhi cosa ne pensano i precedenti acquirenti basta digitare il nome di Oil Free Fryer su un comune browser di ricerca, si scoprirà come viene considerato uno degli strumenti di cucina più comodi e utili del momento.
Tra le numerose opinioni rinvenibili su forum e gruppi social si trova ad esempio quella di Marta, una giovane lavoratrice che grazie a Oil Free Fryer ha risolto i suoi problemi:
Marta, 28 anni, impiegata: faccio un lavoro piuttosto stressante, che mi lascia poco tempo a disposizione e non mi permette di dedicarmi molto alla cucina. Tre mesi fa, su consiglio di una collega, ho acquistato Oil Free Fryer: una friggitrice multiuso che permette di cuocere qualsiasi tipo di alimento risparmiando sull’olio, grazie all’uso di una tecnologia moderna e innovativa che sfrutta l’aria per la cottura.
All’inizio ero piuttosto scettica, e nonostante la mia collega ne parlasse veramente bene non mi fidavo molto (soprattutto perché si può acquistare solo su internet, e non è disponibile in alcun negozio materiale). Quando però ho scoperto di poter pagare in contanti direttamente al corriere ho deciso di provare, mi sono collegata sul sito del rivenditore ufficiale e ho compilato il modulo d’acquisto. Ad oggi uso Oil Free Fryer da parecchi mesi.
Non avrei mai creduto che si potesse cucinare in modo salutare e al contempo veloce, ne consiglio vivamente l’acquisto a chi desidera rivoluzionare il proprio modo di concepire la cucina, perché è una friggitrice innovativa e diversa da altri strumenti simili (è in grado di preparare pietanze gustose con pochissimo olio, è veloce ed estremamente facile da pulire). Presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo, un vero gioiello della tecnologia.
Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Dove si acquista Oil Free Fryer? E’ reperibile nei negozi materiali?
Oil Free Fryer è acquistabile solo su internet, ovvero tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. A tal proposito si consiglia di fare attenzione alle imitazioni, ovvero agli strumenti apparentemente simili, perché non sono dotati delle stesse caratteristiche tecniche e funzionali (molti prodotti simili presentano un’analoga denominazione).
L’unica vera friggitrice multiuso, utilizzabile senza olio, è acquistabile solo sul sito del rivenditore ufficiale, e non nei centri commerciali e/o negozi di elettrodomestici. Coloro che vogliono ricevere a casa Oil Free Fryer devono semplicemente compilare il modulo con i propri dati personali, dopo aver cliccato su “compra ora” sulla pagina web ufficiale (sul relativo modulo è possibile indicare ulteriori informazioni per il corriere, ad esempio il numero interno di un condominio).
Al momento è presente un’offerta che permette di acquistare Oil Free Fryer all’incredibile prezzo di 99 euro anziché 119, con un risparmio di ben 20 euro (si consiglia comunque di affrettare l’acquisto perché l’offerta è temporanea, ovvero attiva fino ad esaurimento scorte). La spedizione è completamente gratuita (o meglio compresa nel prezzo già scontato), e il pacco viene spedito immediatamente dopo l’ordine, in modo da giungere a destinazione dopo due o al massimo tre giorni lavorativi.
Durante la compilazione del modulo è necessario indicare anche l’indirizzo di residenza e il mezzo di pagamento preferito, con la possibilità di scegliere tra i seguenti strumenti:
- paypal
- postepay
- carte di credito varie
- contrassegno
Coloro che preferiscono pagare in contanti possono scegliere la modalità in contrassegno, che consente di comprare la friggitrice e pagarla direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.
Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!