Recensione di Perfect Vision occhiali da vista regolabili con lenti progressive: Opinioni dei clienti, come si usano e il prezzo

Problemi a vedere da lontano o da vicino? Stanco di portare con te due paia di occhiali da vista specifici? Oggi ti presentiamo la soluzione che fa al caso tuo: Perfect Vision!

Cosa sono gli occhiali da vista Perfect Vision

perfect vision

Hai sempre desiderato un occhiale pratico, leggero e adatto ad ogni situazione? Gli occhiali Perfect Vision combinano la doppia funzione di lenti di ingrandimento e binocolo per vedere sia a distanza che da vicino con un unico accessorio. Grazie alle due caratteristiche accostate, l’occhiale è utile in moltissime situazioni quotidiane come la visione di un film, di un documentario o di un programma televisivo in TV, l’utilizzo di un dispositivo elettronico come smartphone o tablet, la lettura di un libro o lo svolgimento di un’attività ricreativa come il cucito o il bricolage.

L’occhiale è costituito da aste di color nero rivestite in metallo composte da materiale robusto e flessibile e da lenti trasparenti antigraffio e anticaduta. A lato di ciascuna lente è presente una rotellina di regolazione, grazie alla quale le lenti sovrapposte scorrono combinando il loro potere in base alle proprie esigenze aggiustando la messa a fuoco.

Grazie alle dimensioni ridotte ed ai materiali selezionati, gli occhiali non ingombrano, sono molto resistenti e perfetti da portare sempre con sé in auto o in borsa. Perfect Vision è quindi un accessorio da scoprire in ogni suo aspetto per conoscerne le potenzialità e sfruttarle al meglio, iniziamo con il capire la funzionalità delle lenti e le loro particolarità.

Vedi Perfect Vision in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funzionano le lenti regolabili?

Gli occhiali permettono di correggere la maggior parte dei difetti visivi come la miopia, ovvero la difficoltà nella vista da lontano, o la ipermetropia, cioè la difficoltà nel mettere a fuoco gli oggetti, riscontrata spesso durante la lettura. Entrambe le anomalie visive, che hanno caratteristiche opposte tra loro, sono molto comuni tra la popolazione, e vengono manifestate soprattutto in età adulta. Grazie ad un sistema di lenti regolabili, Perfect Vision consente quindi di ottimizzare il difetto di ciascun occhio in ogni momento.

Appena ricevuto il prodotto, si procede con il settaggio di ciascuna lente: si posiziona la tabella in dotazione sul muro e si procede coprendo un occhio con un cartoncino e girando la rotellina corrispondente all’occhio che si sta esaminando posta sull’asta dell’occhiale fino a quando la messa a fuoco risulta ottimale, si completa la regolazione anche per l’altro occhio ed ecco che, in pochi passaggi il proprio occhiale è pronto ad essere utilizzato.

Ciascuna lente può coprire un intervallo di diottrie da -6 a +3 comprendendo 9 gradazioni diverse. È importante che il test con la tabella optometrica sia eseguito in una stanza ben illuminata e che l’utente si trovi ad una distanza di 3 metri e che non sia in una situazione di particolarmente stanchezza.

Il settaggio delle lenti può essere modificato in ogni momento in base alle proprie esigenze, quindi in caso si presenti la necessità di focalizzare la lente per vedere un’immagine o un testo in modo più preciso, basterà girare la rotellina in senso orario ed adattarla e poi rigirarla in senso antiorario per ritornare alle impostazioni predefinite.

Vedi Perfect Vision in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono i benefici e vantaggi di Perfect Vision

Questo occhiale è caratterizzato da molteplici vantaggi a partire dall’estetica e dal design, elementi che lo rendono casual, sportivo ed elegante allo stesso tempo. Una combinazione vincente che rende gli occhiali a lente regolabile neri un accessorio adatto a persone in giovane età con piccoli problemi visivi ma anche a persone adulte. In più, grazie al design minimal e pulito, Perfect Vision può essere utilizzato sia da uomini che da donne rendendolo un prodotto unico nel suo genere.

Una delle particolarità di questi occhiali è che non è necessaria la prescrizione da parte del proprio medico di base, un vantaggio da non sottovalutare dato che permette di risparmiare sia in termini economici, evitando i costi di una visita oculistica, ma anche in termini di tempo, ovviando alle lunghe attese per un controllo specialistico in clinica o in ospedale.

Questi occhiali sono ideali come occhiale di scorta da tenere nella propria abitazione o in auto per situazioni di emergenza e possono essere utilizzati anche da più di una persona grazie alla facilità nella regolazione delle diottrie attraverso le rotelline regolabili e al test presente nella confezione d’acquisto.

Per quanto riguarda la composizione dell’occhiale, le aste sono molto resistenti e flessibili e le lenti accuratamente selezionate rendono il prodotto molto leggero, infrangibile e ultra resistente.

Vedi Perfect Vision in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e pareri dei clienti 

perfect vision opinioni clienti

Navigando sul web ed in particolare sui principali portali di recensioni si trovano facilmente moltissime opinioni di clienti e di esperti del settore che hanno già acquistato Perfect Vision, di seguito vengono riportate alcune testimonianze.

Enrico, 63 anni da Napoli

Dopo averli visti addosso a mia cognata mentre stava cucendo, mi sono incuriosito vedendo che stava girando la rotellina ed ho chiesto spiegazioni sul loro funzionamento. Li ho provati subito adattandoli ai miei difetti visivi e ho deciso di acquistarli. Sono perfetti per leggere un libro o un giornale.

Rossella, 54 anni da Reggio Emilia

Li tengo sempre in macchina come secondo occhiale, sono davvero leggere e resistenti. Sono molto contenta del regalo che mi hanno fatto i miei figli per il compleanno, hanno avuto una bella idea!

Giacomo, 69 anni da Monza

Occhiali fatti molto bene, materiali di alta qualità al tatto e resistenti all’usura. Ormai li uso da qualche mese e sono molto pratici, a volte anche mia moglie di usa dato che sono unisex.

Lorenza, 36 anni da Forlì

Stavo cercando un occhiale che mi potesse essere d’aiuto per vedere i dettagli mentre pitture i ritratti nel mio laboratorio. Non ho particolare problemi alla vista ma grazie a questi occhiali posso zoomare un particolare, mi aiutano molto nel mio hobby!

Dove acquistare Perfect Vision e quanto costano

Gli occhiali Perfect Vision combinano il potere delle lenti regolabili con un design semplice ma raffinato e materiali di alta qualità. Un oggetto davvero unico nel suo genere che rappresenta una grande novità in campo ottico disponibile sul sito ufficiale di Perfect Vision a soli 69.90 euro per 2 paia di occhiali. Si tratta di un’offerta lancio con prezzo scontato valida per un breve periodo di tempo.

Il prezzo include i costi di spedizione ed il metodo di pagamento previsto è in contrassegno, una soluzione estremamente sicura che permette di pagare in contanti alla consegna del prodotto. Sul sito ufficiale Perfect Vision è possibile ordinare due paia di occhiali compilando il modulo di acquisto con i propri dati personali, un numero di telefono (preferibilmente cellulare), un indirizzo completo e un indirizzo e-mail.

Una volta ordinato si riceverà una box contenente una custodia morbida in tessuto, una custodia rigida con all’interno il paio di occhiali con lenti regolabili Perfect Vision, una tabella optometrica ed il foglio illustrativo con le istruzioni per utilizzare il prodotto. Il rapporto qualità-prezzo è davvero buono dato che il prodotto in questione è realizzato con ottimi materiali a garanzia di lunga durata e resistenza ad eventuali cadute.

Perfect Vision quindi è un prodotto valido per svariate esigenze, dalla lettura di un quotidiano o di un libro alla visione della TV ed è facilmente reperibile dal sito ufficiale senza prescrizione medica e visita oculistica.

Vedi Perfect Vision in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!