Pulizer robot aspirapolvere: Funziona? Caratteristiche, recensioni, opinioni e prezzo

Viviamo una vita così frenetica e piena di impegni dove molte delle volte si ha poco tempo da dedicare alle pulizie in casa, e quando si hanno animali domestici lo sporco aumenta in maniera davvero esagerata. Se c’è una cosa di cui possiamo vantare è l’evolversi della tecnologia, che in questo caso ci viene incontro creando una soluzione ai nostri problemi, creando un robot in grado di pulire i pavimenti al posto nostro, così da non doverci più preoccupare del tempo da dedicare e dello sporco in quanto ci pensa lui, ovvero Pulizer.

Cos’è Pulizer e come funziona

pulizer robot

Pulizer è un robot intelligente, studiato e progettato per pulire i pavimenti in modo efficiente, dotato di tre spazzole rotanti con un meccanismo di aspirazione, riuscendo ad aspirare lo sporco più profondo, come quello che rimane incastrano negli angoli di casa. Il suo sistema tecnologico permette di rimuovere polvere, peli di cani e gatti, terra e anche la sabbia della lettiera dei gatti.

Grazie al suo meccanismo innovativo si avvale di tre punti di aspirazione, che, oltre a rimuovere lo sporco degli angoli, riesce ad aspirare quello presente sia nei muri che nelle gambe dei mobili. Nel momento in cui lo dovrete attivare, ricordatevi di togliere qualsiasi cosa che possa essere di intralcio, in modo da avere un risultato ottimale ed una pulizia mirata e profonda.

Vedi Pulizer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e funzioni di Pulizer robot aspirapolvere e lavapavimenti:

L’aspirapolvere robot Pulizer, come già accennato, è un dispositivo innovativo, quindi incluso nel suo acquisto troverete anche un caricatore che si collegherà alla nostra aspirapolvere. Pulizer è inoltre dotato di un dispositivo al suo interno dove, appena raggiunto il venti per cento di batteria si dirige autonomamente nella bassetta di ricarica per ricaricarsi. Dopo la carica la sua autonomia è pari a cento minuti circa, quindi il tempo di pulire all’incirca tre stanze (questo dipende molto anche dalla grandezza), almeno questo è il tempo approssimativo.

Pulizer Robot  è stato studiato e testato per la pulizia di tutte le superfici, quindi non andrete incontro a rischi di pavimenti macchiati o danneggiati, inoltre ha anche un processo di lucidatura, quindi i vostri pavimenti saranno brillanti e super lucidi, come se fossero nuovi. Una cosa davvero importante da fare e che non dovrete mai dimenticare è la pulizia dell’elettrodomestico, che consiste nel pulire le spazzole all’incirca una volta al mese.

All’occorrenza lavarle con acqua tiepida e un detergente delicato, avendo l’accortezza di asciugarlo per bene, in modo che nel momento del montaggio l’acqua non tocchi la parte meccanica e allo stesso tempo non si vada formando umidità da poterlo danneggiare. Tramite il vostro dispositivo è possibile scaricare anche un applicazione, per monitorare il vostro Pulizer in completa comodità, o quando siete fuori, e non dovrete cercarlo in giro per casa se nella peggiore delle ipotesi dovesse scaricarsi e non arrivare il punto di ricarica da solo. Una comodità unica.

Vedi Pulizer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno già acquistato e provato Pulizer:

pulizer recensioni

Amato e ricercato da molti clienti, ormai Pulizer fa parte della nostra casa. Vaste sono le recensioni su questo aspirapolvere robot e lavapavimenti così efficiente, ve ne faremo leggere qualcuna.

Marta, 33 anni, durante il lockdown svolgeva il proprio lavoro da casa, e spesso capitava di dover affrontare anche conferenze e riunioni con i colleghi in modo virtuale, parlando e analizzando i punti dei vari progetti. Durante una riunione, all’improvviso dalla web cam di una sua collega si iniziò a sentire un rumore fastidioso che si avvicinava e allontanava a tratti. La collega si scusò, dicendo che era il suo aspirapolvere, e corse a staccarlo. Da quell’episodio, Marta, si incuriosì del prodotto e iniziò a cercarne uno che fosse sia di qualità che meno rumoroso, fino a quando non le apparve Pulizer, una svolta, in quanto quest’aspirapolvere è entrato nella vita e nel cuore di di Marta. Ormai lo definisce il miglior acquisto di tutta la sua vita.

Giorgio, trent’anni, amante degli animali, pensate che ha quattro gatti e due cani a casa. Il loro pelo è lungo, e lo trovava ovunque, ma da quando ha iniziato ad usare Pulizer il problema del pelo è soltanto un ricordo. Giorgio afferma che all’inizio era molto dubbioso, ma dopo il primo utilizzo si è subito ricreduto, infatti non ci sono più matasse di pelo in giro per casa. Lo consiglia a tutti gli amanti degli animali.

Alessia, vive con la sua famiglia (due bambini) e due cani, per lei Pulizer è stata la svolta. Alessia ci racconta che lavorando sia lei che suo marito il tempo da dedicare alla casa è davvero ridotto, così ha deciso di acquistare l’aspirapolvere robot Pulizer su consiglio di una sua amica, e per lei è stata la svolta. Il pavimento non era mai stato così pulito e lucido, e ancora oggi afferma che non ne può più fare a meno, senza di lui la sua casa sarebbe sommersa di pelo.

Vedi Pulizer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Si trova su Amazon? Dove si compra Pulizer e prezzo consigliato:

Per acquistare il robot Pulizer non dovrete recarvi in un negozio fisico o di elettrodomestici specializzati, vi basterà mettervi comodi e andare sul sito ufficiale per effettuare l’acquisto. In questo momento, la casa produttrice, sta effettuando un super sconto (proprio per venire incontro alle esigenze degli acquirenti) pari al cinquanta per cento, quindi l’aspirapolvere Pulizer robot vi costerà solo 69,99 euro, offerta super conveniente.

Sul sito ufficiale è presente un form, dove potrete entrare in contatto con l’ufficio commerciale per maggiori dettagli e acquistarlo in caso. Dopo aver inserito i dati richiesti verrete contattati entro 48 ore, e successivamente, dopo la chiamata passeranno altre 48 ore l’aspirapolvere Pulizer verrà spedita direttamente a casa vostra. Il pagamento avviene alla consegna direttamente al corriere (contrassegno) per agevolare l’acquirente senza dover spendere soldi prima, e oltre ciò la casa produttrice non integra la spedizione (spedizione gratuita).

L’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte, e inoltre, sempre per richiesta della casa produttrice è stata applicata la politica di reso, ovvero la possibilità di restituire l’aspirapolvere Pulizer entro trenta giorni dall’acquisto. Quindi affrettatevi, in fondo tutti abbiamo sempre desiderato qualcuno che pulisca al posto nostro, e gli esperti di tecnologia lo hanno creato, per una perfetta e completa pulizia i pavimenti della nostra casa, in totale autonomia. Pulizer, infondo, è un regalo per tutta la famiglia, permettendoci di poter passare più tempo insieme o di coltivare le nostre passioni in piena tranquillità.

Vedi Pulizer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!