Regolabarba Remington: I migliori 5 modelli per rapporto qualità prezzo

Negli ultimi anni si è diffusa la tendenza tra gli uomini e i ragazzi, di portare barba e baffi abbastanza lunghi.

Forse poche persone sanno quanto sia impegnativo curarli con gli strumenti giusti: tra di questi, uno dei più utili è sicuramente il regolabarba.

Si tratta di un dispositivo fondamentale per tutti quei ragazzi che tengono ad avere una barba curata e ben ordinata.

Molto spesso c’è confusione tra regolabarba, rasoio elettrico e tagliacapelli, ma in realtà sono tre cose differenti.

Comunque, il regolabarba serve a regolare la sua lunghezza e a darle una forma. Inoltre, può essere utilizzato anche da chi si rade quasi completamente, perché ha la capacità di togliere anche i peli sottili.

Sul mercato esistono diversi tipi di regolabarba e in questa guida analizzeremo i migliori modelli del marchio Remington nello specifico.

OffertaBestseller No. 1
Remington MB4046 E51 Kit Regolabarba, Lame in Titanio
  • Lame rivestite di titanio, auto-affilanti, lavabili
OffertaBestseller No. 4
Remington MB4700 Touch Display Regolabarba, 175 Lunghezze di Taglio da 0.4 a 18 mm
  • Regolabarba con lame in titanio e display e controlli touch
OffertaBestseller No. 5
Remington PG6130 GroomKit Rifinitore, battery-powered
  • Lame auto-affilanti rivestite di Titanio

Tipologie di regolabarba Remington in commercio

Una delle marche migliori specializzata nella vendita di regolabarba è quella Remington. Perché? Beh, perché presenta tutte le caratteristiche fondamentali di cui uno strumento del genere dovrebbe essere dotato.

I criteri da tenere in considerazione sono.

  • livelli di rasatura
  • lame precise in acciaio inox, titanio o ceramica
  • funzione cordless
  • maneggevolezza

Per prima cosa, i regolabarba Remington sono dotati di diversi livelli di rasatura per poter permettere tutte le regolazioni di lunghezza.

Per una barba medio-lunga serviranno almeno 2 cm, mentre se si necessita di una rasatura maggiore allora dovranno essere aggiunti più pettini.

Per quanto riguarda le lame, è importante che siano costruite in acciaio inox o in materiali di alta qualità (come titanio o ceramica), in quanto sono più precise e affilate e garantiscono un risultato omogeneo e una rapida velocità di esecuzione.

La funzione cordless è una prerogativa fondamentale dei regolabarba Remington, poiché permette alla macchinetta di essere senza cavi e quindi a te di avere maggiore libertà di movimento.

Un regolabarba professionale Remington garantisce una maneggevolezza più avanzata, promettendo risultati eccellenti anche a casa.

Ecco perché conviene scegliere Remington

Remington è un’azienda specializzata nella cura e nel benessere: dispone di una vasta gamma di prodotti, sia per uomo che per donna, garantendo una prestazione eccellente e una qualità altissima.

Iniziarono con il vendere macchine agricole e da cucire, inventarono la macchina da scrivere a tastiera e da qui partì la scalata come una delle migliori produttrici e venditrici di prodotti per la cura della persona.

Remington è stata così innovativa da permettere alla gente di non spostarsi più frequentemente per andare dal barbiere o dal parrucchiere, ma di intervenire in maniera autonoma risparmiando quindi soldi e tempo.

Di fatto, Remington vende regolabarba, rifinitori, tagliacapelli, epilatori, depilatori, piastre e tanti altri articoli, e l’acquisto è sicuro e garantito.

I regolabarba Remington, come anche gli altri prodotti per la depilazione e rasatura, sono tra i più scelti da milioni di persone perché offrono prestazioni eccellenti, durano nel tempo e hanno sempre un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Come scegliere il miglior regolabarba Remington?

Remington come abbiamo visto, propone diversi modelli di regolabarba, ognuno con funzionalità più avanzate rispetto agli altri.

Scegliere quale regolabarba Remington acquistare, non è sicuramente una cosa immediata, proprio perché esiste una vasta gamma di modelli in commercio.

Quindi devi valutare con attenzione quali sono effettivamente le tue esigenze. Se sei una persona che per vari motivi è sempre di fretta, ti consigliamo un modello a batteria con carica rapida.

In ogni caso i due parametri fondamentali per fare un’ottima scelta, sono la potenza del regolabarba e la precisione di taglio.

E’ preferibile inoltre, scegliere un regolabarba waterproof o impermeabile all’acqua in modo da poterlo lavare con facilità.

Come per ogni prodotto, valuta sempre anche il rapporto qualità/prezzo.

Migliori regolabarba Remington del 2020:

  • Remington Touch Display Regolabarba

regolabarba remington migliore

Apriamo la classifica con quello che può essere definito il migliore regolabarba di casa Remington.

Esso è dotato di lame in titanio e un display con controlli touch. Il suo pettine è motorizzato e ha 175 lunghezze di taglio (0,4-18 mm) con incrementi di 0,1 mm.

Inoltre, gode della tecnologia groommotion, che percepisce il contatto con la mano e favorisce l’accensione dello strumento e l’illuminazione dello schermo LED.

Ha la funzione memory che ricorda le ultime 4 impostazioni di taglio utilizzate garantendo precisione e facilità di utilizzo, ha una batteria al litio e gode di cinquanta minuti di autonomia senza doverla ricaricare.

Si ricarica in quattro ore con la USB ed è completamente lavabile con la spazzolina in dotazione.

Le sue dimensioni sono di 14,6 x 7,7 x 23,7 cm e ha un peso di 399 grammi. Nel prezzo sono inclusi anche un pettine motorizzato e la pila in litio per farlo funzionare.

Il prodotto vanta anche la tecnologia SenseSpeed: riesce a captare la lunghezza del pelo e di conseguenza adatta la velocità delle lame.

I clienti che l’hanno acquistatalo hanno apprezzato il fatto che sia molto maneggevole, l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la praticità e la sua leggerezza.

  • Remington Regolabarba Ceramica

Questo regolabarba Remington è dotato di lame in ceramica con 9 lunghezze preimpostato (1,5-18 mm), un rifinitore di precisione grazie al pop-up trimmer ed è disponibile in due colori diversi (argento e nero).

L’articolo è dotato di rotella zoom per la regolazione del taglio, e deve essere caricato tra le 14-16 ore prima di utilizzarlo dopo averlo acquistato.

Non è necessario lubrificare le lame prima dell’uso e resta acceso per 40 minuti di autonomia. Le sue dimensioni sono di 12,5 x 8 x 21 cm per un peso di 154 grammi, in più, non ha cavi e può essere ricaricato attraverso un cavetto USB, quindi è molto maneggevole.

Gode della presa antiscivolo ed è venduto con la spazzolina per pulirlo. I clienti hanno apprezzato il fatto che le lame lavorino bene, la sua ergonomicità, la pulizia semplice delle lame e i risultati precisi.

  • Remington Kit Regolabarba

Al terzo posto, parliamo di un regolabarba Remington dotato di lame in titanio auto-affilanti per una prestazione di taglio perfetta.

Questo modello è lavabile e ha un pettine regolabile XL (20-35 mm) e uno da barba corta (1-5 mm).

Possiede un ottimo rifinitore a scomparsa adatto per curare i dettagli e una rotella per la regolazione del taglio.

Inoltre, si ricarica in quattro ore per 120 minuti di autonomia e nel kit è compresa una spazzola con setole miste e delle forbici in acciaio inossidabile, con una garanzia di tre anni.

Le sue dimensioni sono di 33,5 x 25,2 x 26,5 cm e pesa 608 grammi. Inoltre, è possibile utilizzarlo anche mentre è in carica e senza mettere alcun accessorio.

I clienti vantano la durata della batteria, la precisione del taglio più che discreta, la selezione di prodotti inclusi e il fatto che svolga egregiamente il suo lavoro.

Un buon rapporto qualità/prezzo per questo regolabarba, uno dei modelli più venduti, non a caso.

Remington MB4045 E51 Kit Regolabarba, Lame in Titanio
  • Lame rivestite di Titanio, Auto-affilanti, Lavabili
  • Remington Endurance Regolabarba

Ora parliamo di un regolabarba Remington che permette di creare uno stile preciso e dettagliato, che valorizza ogni tipo di look. È dotato di lame con punte arrotondate e in acciaio con tecnologia TrimShave che non irrita la pelle.

Inoltre, possiede un pettine regolabile ogni millimetro (1-15 mm) e resiste all’acqua.

Questo articolo è cordless e può essere ricaricato attraverso un cavo USB (incluso). Per mezzo dell’indicatore LED risulta facile capire quanta autonomia gli rimane e la sua batteria al litio mantiene il 70% della carica per 12 mesi tra un utilizzo e l’altro.

Il prezzo comprende anche un pettine regolabile e un astuccio. Le sue dimensioni sono di 21,2×12,6×7,6 cm per un peso di 267 grammi.

I clienti vantano la sua solidità e versatilità, la d’adattatore che permette di scegliere la lunghezza e la sua leggerezza.

  • Remington Beard Boss Styler

Un regolabarba Remington adatto a chi vuole ottenere un taglio curato e preciso comodamente da casa.

Possiede lame in acciaio inox seghettate e lame comfort Tip; per avere un controllo totale dello strumento è possibile bloccare le impostazioni del pettine.

È dotato di 9 lunghezze pre-impostate e funziona con due batterie AA incluse.

Le lame sono lavabili e nel prezzo è inclusa anche la spazzolina per poterle lavare comodamente. Inoltre, il prodotto gode di due anni di garanzia e l’alta qualità dell’acciaio promette durevoli risultati.

Le sue dimensioni sono di 7,7 x 12,2 x 21,2 cm per 182 grammi di peso. I clienti hanno apprezzato la sua precisione e leggerezza, l’utilizzo di pile comuni e i risultati professionali.