Sebopura crema brufoli: Funziona davvero o è una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Sebopura è una crema per le pelli con tendenze acneiche, che aiuta a ridurre i segni e a prevenire l’insorgenza di altre eruzioni cutanee, ripristinando l’equilibrio della produzione di sebo rispettando il pH naturale della cute. Vediamo altri dettagli utili, perché funziona e come si usa.

Cos’è Sebopura?

sebopura crema acne

Quante volte ci lamentiamo per quei fastidiosi segni sulla pelle del viso? L’acne è una brutta infiammazione del tessuto cutaneo, che in molti casi lascia segni anche visibili. Ma siamo sicuri che non possiamo trattarli per attenuarli o eliminarli del tutto? In commercio si trovano molti prodotti per contrastare i segni dell’acne, ma spesso non funzionano e aumentano persino la produzione di sebo.

Dalla cura verso la bellezza della pelle origina una crema dotata di una composizione innovativa: Sebopura: un prodotto purificante per pelli impure o acneiche. Si tratta di una formula con texture leggera e per nulla grassa, che ti aiuterà a ridurre i segni acneici e a prevenire la nascita di eruzioni future, grazie alla presenza di Acido Salicilico e Glicirretico tra i suoi ingredienti di composizione.

Vedi Sebopura in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e formulazione della crema contro l’acne

Sebopura è ricca di sostanze naturali, tra cui oli ed estratti vegetali. I suoi ingredienti, nello specifico, sono i seguenti:

  • olio di borragine, cocco e vinaccio
  • estratti di calendula
  • aloe di iperico
  • rosa damascena
  • aloe vera e bardana

La presenza di acidi aiuta la pelle a formare una barriera naturale contro le impurità, e a controllare l’insorgenza del c.d effetto pelle lucida.

Come si applica Sebopura?

L’uso di questo prodotto è piuttosto elementare, la devi applicare come faresti con qualsiasi crema: compiendo movimenti circolari sulle parti critiche del viso, preferibilmente la mattina o, in alternativa, la sera prima di andare a letto. Per notare la differenza ti basta una settimana di applicazione: la pelle inizierà a schiarirsi e i segni scompariranno gradualmente.ù

Per una migliore efficacia è sempre consigliabile applicare la crema dopo aver effettuare un’adeguata detersione, ovvero dopo aver rimosso eventuali traccie di make up e pulito il viso con acqua tiepida e detergente neutro. All’interno della confezione comunque, così come nella parte esterna del contenitore, è presente una sezione che indica la modalità corretta di utilizzo. Si consiglia di non accedere con le dosi consigliate, e di attenersi ai suggerimenti forniti nel bugiardino.

Vedi Sebopura in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Sebopura può provocare arrossamenti o altri effetti negativi?

Assolutamente no, Sebopura è realizzata con sostanze vegetali. Tranne nel caso in cui sei allergica a uno degli ingredienti sopra esposti, non corri rischi di rossori o fastidi. Se hai dubbi ti consigliamo di eseguire una piccola prova su una porzione di pelle limitata, in modo da valutare le eventuali reazioni.

Si tratta di un accorgimento che dovresti usare con qualsiasi tipo di prodotto per il corpo, e non solo per Sebopura. La crema ha ricevuto diverse certificazioni e garanzie di sicurezza per la qualità, da più di 27 anni l’azienda si occupa di formulare specifiche soluzioni con prodotti mirati, anche grazie alla presenza di uno staff specializzato che si dedica allo sviluppo e alla ricerca di formule innovative contro l’acne.

Funziona Sebopura? Le opinioni dei clienti e dei professionisti

sebopura crema opinioni

Di seguito potrai leggere delle opinioni veritiere di esperti e clienti che hanno comprato Sebopura dal sito ufficiale, le abbiamo raccolte prestando attenzione a commenti presenti sui più frequentati social network:

Nadia: fin da adolescente soffro di acne, prima di scoprire Sebopura dovevo coprire il viso con tanto fondotinta. Ormai lo uso da due settimane e comincio a notare importanti miglioramenti. Questa crema funziona davvero ed è molto economica!

Lisa: Ho sempre sofferto di acne sul viso, purtroppo mi ha lasciato dei brutti segni antiestetici ma grazie a Sebopura li sto risolvendo piano piano. La metto tutti i giorni sul viso e sento la pelle profondamente idratata. Se soffrite di acne vi consiglio di usarla, non ve ne pentirete e dopo i primi giorni noterete buoni risultati.

Massimo: Tempo fa un amico mi ha consigliato di usare Sebopura, sinceramente non credevo che potesse funzionare così bene, ho usato talmente tante creme per trattare l’acne che pensavo fosse una bufala. Fortunatamente ho seguito il consiglio del mio amico, e grazie a Sebopura la mia pelle si è normalizzata: non produce più sebo in eccesso e i brufoli si sono ridotti tantissimo! Provatela.

Il prodotto è consigliato anche da professionisti, come il dott. Silvano Sanchini: “chimico, erborista laboratorio ricerca e sviluppo”:

Opinione del dott. Sanchini: quando sviluppo un nuovo prodotto per la pelle cerco di raggiungere un obiettivo: la salute dei consumatori. La tutela del benessere della pelle è per me, da sempre, il principale obiettivo professionale. Per questo cerco di migliorare di giorno in giorno la qualità dei miei prodotti, impiegando ingredienti di ottima qualità.

Vedi Sebopura in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Sebopura si trova in farmacia? Dove comprarla a metà prezzo

La crema agli estratti vegetali di Sebopura si può trovare esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, su cui è stata predisposta una sezione per l’invio dell’ordine. In farmacia si trovano molte varianti simili, ma è bene non fidarsi di prodotti sconosciuti e ricordarsi che spesso si tratta di inganni, o di formulazioni poco trasparenti e dannose per pelle. Sebopura non si trova pertanto su Amazon, eBay o altri siti simili a questi, ma solo sull’e-commerce dell’azienda ufficiale del produttore.

Come si effettua l’ordine? È facile, basta compilare interamente il modulo indicato sulla pagina principale del sito, fornire i dati essenziali e cliccare su “Acquista ora”. Sebopura in questo periodo è in offerta: ne puoi ricevere comodamente a casa una confezione a soli 49.90 euro senza pagare alcun costo per la spedizione (queste sono a carico dell’azienda, e dunque gratuite). Se ti affretti puoi ancora acquistare il prodotto scontato, lo riceverai entro tre giorni a partire dalla compilazione del modulo d’acquisto.

Tieni conto che puoi pagare anche alla consegna, oppure direttamente da internet, fornendo i dati del conto PayPal o della tua carta di credito (se preferisci puoi comprare utilizzando la Postepay). Il sito è stato realizzato in osservanza della normativa di privacy del consumatore (quest’ultima prevede che debba essere usato un “sistema criptato”), puoi effettuare l’ordine in tranquillità e sicurezza: l’azienda cancellerà subito i dati indicati e in nessun caso li comunicherà ai terzi, neanche gli operatori ne potranno avere lettura o accesso.

Vedi Sebopura in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!