Spirulina Ultra integratore dimagrante: Funziona? Recensioni e opinioni

Spirulina Ultra è un integratore alimentare studiato appositamente per favorire il dimagrimento fisico. La sua speciale formula si basa su ingredienti perfettamente naturali ed efficaci per bruciare depositi di grassi e combattere la fame nervosa. Questo integratore funziona perché previene l’accumulo di colesterolo; favorisce la mobilizzazione e l’eliminazione attraverso la via fecale di colesterolo cattivo e acidi biliari; inibisce la lipasi pancreatica e previene l’infiammazione dei tessuti.

Spirulina Ultra integratore naturale: funzioni e benefici

spirulina ultra

  • Effetto brucia-calorie: il merito è soprattutto dell’azione della spirulina, elemento ad alto valore biologico, che agisce smuovendo i depositi di grasso e impedendo la formazione di nuove cellule adipose. Anche nelle ore di riposo, e senza estenuanti ore di palestra, il corpo brucia il grasso in eccesso e ritrova la sua forma ottimale. I preziosi elementi, di cui è composto l’integratore, promuovono una maggiore velocità di metabolizzazione dei grassi e favoriscono l’assimilazione di elementi essenziali per il buon funzionamento dell’organismo. L’azione della spirulina, in particolare, ridona benessere e giovinezza, e allontana lo spettro delle malattie causate dall’adipe e dal sovrappeso.
  • Diminuizione del senso della fame: grazie all’azione combinata dei suoi preziosi componenti, Spirulina Ultra elimina la fame nervosa. In particolare, la gymnema, elemento presente nella sua composizione, è nota per la sua azione di riduzione del senso della fame. E ciò è di grande aiuto perché il primo passo per perdere peso è quello di abituare l’organismo a richiedere meno cibo. E la gymnema svolge tale azione sia incrementando il senso di sazietà e sia influendo sulla sensibilità delle papille gustative: infatti, tale elemento è noto per la sua particolare caratteristica di abbassare la sensibilità al sapore dolce delle papille gustative, attenuando il desiderio di dolci.
  • Depura fegato e intestino: la dieta mediterranea e quella dei fast food comprendono, oltre al cibo qualitativamente buono e sano, anche alimenti spazzatura: i grassi idrogenati, zuccheri eccessivi, coloranti, conservanti e additivi vari, mettono a dura prova fegato, reni e intestino predisponendo alle malattie.
  • Azione detox: l’integratore svolge anche una spiccata attività disintossicante liberando le cellule dall’azione dei radicali liberi. Grazie al betacarotene, tocoferolo e acido ascorbico, presenti nei suoi ingredienti, Spirulina Ultra svolge un’efficace azione contro l’invecchiamento precoce e l’insorgenza di malattie dovute proprio alla formazione dei radicali liberi.
  • Previene malattie gravi: l’assunzione dell’integratore, impedendo il deposito di grassi nell’organismo, abbatte l’insorgere di tutte le patologie che il grasso in eccesso può provocare. In modo particolare, è bene tener presente che un giro vita troppo largo pone l’individuo ad essere maggiormente esposto al pericolo di ammalarsi di diabete, di malattie cardiovascolari, di steatosi epatica (fegato grasso), di apnea notturna e di cancro. Il deposito di grasso nel giro vita, coinvolge organi importanti come fegato e cuore e ciò porta inevitabilmente alla compromissione del buono stato e del buon funzionamento di tali organi. Eliminare il grasso dal giro vita regala benefici immensi: basta pensare che riducendone la circonferenza di soli 4 cm si ottiene anche la riduzione del 60% del rischio di contrarre il diabete di tipo 2.

Vedi Spirulina Ultra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e composizione di Spirulina Ultra

L’integratore Spirulina Ultra è composto da elementi straordinari come l’alga spirulina, la gymnema e il fosfato di calcio.

  • L’alga spirulina cresce nelle aree sub-tropicali, e vanta un tale patrimonio di sostanze nutritive e rigeneranti che nei paesi del terzo mondo, viene utilizzata come integratore per restituire forza e resistenza a corpi denutriti e disidratati. L’alga spirulina contiene proteine ad alto valore biologico e vitamine del gruppo B, A, D e K. Inoltre è ricca di sali minerali (ferro, manganese, iodio, sodio, potassio e calcio, magnesio), acidi grassi essenziali come Omega 3 e Omega 6, nonché una piccola percentuale di carboidrati.
  • La gymnema, pianta originaria dell’India e dello Sri Lanka, è diffusa nelle zone tropicali dell’Australia, Asia e Africa. Appartiene alla famiglia delle Asclepidaceae e, con la sua spiccata attività contro il colesterolo e glicemia in eccesso, è indicata anche per coloro che soffrono di diabete e ipercolesterolemia. Il suo componente essenziale, l’acido gymnenico A1, svolge la sua particolare azione normalizzante dei livelli degli zuccheri nel sangue e stimolante della giusta produzione di insulina. La gymnema ha anche la particolare caratteristica di limitare la voglia di dolci riducendo la sensibilità al sapore dolce delle papille gustative.
  • Fosfato di calcio, oltre alla sua importanza per il benessere della pelle, ossa e tendini, interagisce con la spirulina potenziandone l’efficacia.

Come si assume ed eventuali controindicazioni

Secondo le indicazioni del produttore, l’integratore va assunto prima dei pasti principali insieme ad un bicchiere di acqua colmo. Pertanto, la dose ottimale consigliata è 2 compresse prima di pranzo e 2 compresse prima di cena. Ogni confezione di Spirulina Ultra contiene 60 compresse e assicura la continuità del trattamento per 15 giorni.

L’integratore, essendo composto da elementi naturali al 100%, non presenta controindicazioni. L’unico rischio, rarissimo, che si può riscontrare è l’ipersensibità a qualche suo componente. Spirulina Ultra è totalmente innocuo e può essere assunto da chiunque, indipendentemente dall’età e dal genere di appartenenza.

Funziona davvero?

In molti si chiedono se l’integratore Spirulina Ultra funzioni davvero e se effettivamente i suoi ingredienti naturali facilitino la perdita di peso. Stando alle recensioni dei consumatori sul sito ufficiale del produttore, la risposta è si!

Vedi Spirulina Ultra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni su Spirulina Ultra – Le testimonianze dei clienti che hanno provato l’integratore:

spirulina ultra opinioni

Angela, 32 anni: ‘Frequento la facoltà di medicina e le lunghe ore di studio mi hanno indotto alla vita sedentaria e ad avere crisi di fame nervosa. Non stavo più nei miei amati jeans e mi sentivo ingolfata e strizzata in tutti i miei indumenti. Dovevo fare qualcosa, e allora ho cercato un buon integratore che, secondo i miei studi, risultasse efficace e senza effetti negativi. Così ho deciso di provare Spirulina Ultra ricavandone risultati più che soddisfacenti. Mi sento bene, ho ritrovato la mia forma ottimale e ho tutta l’energia che mi serve per lo studio e le serate spensierate con i miei amici.’

Marco, 42 anni: ‘Dopo la separazione da mia moglie, mi sono lasciato andare: ho trascurato la vita sociale, ll corso di ballo che tanto mi entusiasmava e la cura personale. Dopo le ore di lavoro, me ne stavo sul divano in solitudine a mangiare cumuli di cibo spazzatura: un’esistenza vuota! Poi, la pressione arteriosa è aumentata alle stelle: sentivo le pulsazioni rimbombarmi dolorosamente nelle tempie. Ciò mi spinse a recarmi dal medico, il quale mi disse che la causa primaria del mio malessere stava tutta nel mio sovrappeso. Dovevo assolutamente dimagrire, ritornare quello di prima. Ho scoperto l’esistenza dell’integratore Spirulina Ultra, e conoscere la sua speciale composizione ha suscitato il mio interesse e la voglia di fare qualcosa per scuotermi dal torpore in cui ero caduto. L’ho acquistato ed ho iniziato ad assumerlo. I risultati non si sono fatti attendere e mi hanno incoraggiato, un po’ alla volta, a riprendere la vita sana e soddisfacente di prima. Inutile dire che ho incontrato la mia nuova compagna al corso di ballo…’

Dove si compra e prezzo

Spurulina Ultra si acquista unicamente visitando il sito ufficiale www.spirulinaultra.it. Spirulina Ultra è attualmente in offerta 4 confezioni al prezzo di 49 €. Ogni confezione contiene 60 compresse che sono sufficienti, assumendo 4 compresse al dí, per 15 giorni. Le quattro confezioni in offerta consentono il raggiungimento del peso forma e di proseguire il trattamento di mantenimento per non recuperare i chili persi. Si consiglia di associare un dieta sana e qualche attività fisica all’assunzione dell’integratore.

Vedi Spirulina Ultra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!