Recensione Super Bra reggiseno Push Up: Funziona o è una truffa? Opinioni e prezzo

La scelta del reggiseno rappresenta uno degli eventi quotidiani più frequenti e, allo stesso tempo, non semplici nella vita di una donna. Vi sono modelli molto comodi ma allo stesso tempo anti-estetici e poco accattivanti in termini di silhouette; al contrario, vi sono anche modelli molto belli e sensuali ma molto poco ergonomici e scomodi. Come fare dunque per superare questo insidioso inconveniente? Super Bra è il reggiseno appositamente ideato per aggirare questi problemi.

Cos’è Super Bra

super bra reggiseno push up

Super Bra è un reggiseno senza spalline, realizzato in materiali certificati e assolutamente naturali a contatto con la pelle e, soprattutto, molto comodo per le donne che lo indossano. A differenza di tutti quegli scomodi reggiseni con le spalline che obbligano una donna a non indossare certi abiti poiché le spalline poi si rivelerebbero, Super Bra è dotato di un innovativo sistema di aggancio posteriore che permette al seno di rimanere in sede e non oscillare anche senza spalline.

Inoltre, come se non bastasse, il reggiseno Super Bra è dotato di un sistema intrinseco a effetto push-up, difficile da reperire in un reggiseno senza spalline. Ebbene, questo reggiseno contribuisce anche a sollevare il seno, esaltandone le forme e facendolo apparire più sodo ed elastico, oltre al fatto di calzare in maniera naturale e comoda sulle mammelle, quasi come se non ci si accorgesse di averlo addosso.

Vedi Super Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come è fatto il reggiseno Super Bra? Caratteristiche e design

Le caratteristiche del reggiseno Super Bra sono assolutamente all’avanguardia, invidiate dai marchi rivali di reggiseni senza spalline, a causa delle sue proprietà. Innanzitutto, il Super Bra è realizzato in materiale eco-friendly di cotone, super traspirante e con effetto certificato anti-sudore.

Il cotone di cui è costituito l’interno e la superficie di rivestimento del reggiseno rendono questo capo di abbigliamento ipoallergenico e privo di effetti antigenici sulla cute, quindi non in grado di suscitare fenomeni di ipersensibilità e di allergia sull’epidermide. Per questa ragione, il reggiseno Super Bra può essere indossato durante tutto l’arco della giornate e in tutte le giornate in quanto non arreca nessun danno o arrossamento alla cute, la quale viene invece continuamente vessata e sottoposta a fastidi con altri tipi di reggiseni più invasivi.

Il materiale di cui è costituito permette inoltre una fine traspirazione della cute, permettendo alle cellule dell’epidermide mammaria di rigenerarsi e di accumulare meno sebo e cheratina. Capita infatti che con marchi di reggiseno meno affidabili e che vanno a costringere il seno con materiali sintetici, non si crei l’effetto traspirante con il risultato finale che le cellule della cute si infarciscono di sebo e cheratina, producendo sudore, prurito e odori sgradevoli.

Benefici e vantaggi nell’indossare Super Bra

Super Bra aggira questi inconvenienti permettendo alla cute una continua traspirazione, anche nelle ore più calde di una giornata. Un’altra preziosa caratteristica di questo reggiseno è l’innovativo sistema anti-slip che evita che il capo di abbigliamento scivoli quando lo si indossa o magari che cambi di posizione, ritrovandoselo più in basso rispetto a quanto lo si allaccia.

L’effetto anti-slip è assicurato da quattro comode paia di gancetti disposti sul retro del reggiseno che hanno il compito di mantenere il seno in sede, senza oscillazioni e ben saldo all’interno delle coppe. Le coppe stesse del Super Bra sono ergonomiche e realizzate allo scopo di risultare quasi invisibili durante l’indossamento: il doppio strato di cotone di cui sono costituite internamente permette una vestibilità molto regular e comoda, per cui è come se le donne che lo vestono quasi non lo percepissero sulla loro cute.

Le fasce avvolgenti del reggiseno seguono con estrema naturalezza tutti i movimenti del corpo, sia durante il riposo, sia durante la normale deambulazione sia durante la corsa e le attività sportive, mantenendo sempre il seno in sede, senza il fastidioso effetto basculante. Il reggiseno Super Bra è privo di ferretti anti-ergonomici e può essere indossato con agevolezza al di sotto di t-shirt e di vestiti, senza procurare imbarazzi o effetti anti-estetici perché si adatta molto bene a tutti i tipi di silhouttes e a tutte le corporature.

L’effetto push-up intrinseco delle coppe ergonomiche inoltre tende a sollevare il seno esaltandone le forme e conferendo all’outfit indossato un tocco sensuale e fascinoso, senza il bisogno di preoccuparsi della comodità nel vestire. In definitiva, il reggiseno Super Bra è adatto sia per chi ha un seno piccolo sia per chi ha un seno abbondante e, a causa delle sue caratteristiche eco-traspiranti e della sua perfetta vestibilità, è indicato a tutte le donne che vogliono indossare con comodità un reggiseno senza dover rinunciare al design e alla moda.

Vedi Super Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Taglie e colori disponibili

Le taglie disponibili del reggiseno Super Bra sono variamente assortite e disponibili per tutte le forme di seno: sono infatti presenti la taglia S, la taglia M, la taglia L e la taglia XL. Le colorazioni che si possono scegliere si adattano con efficacia a qualsiasi outfit con effetto pendant assicurato: sono infatti disponibili il nero, il grigio e il rosa carne.

Perché acquistare proprio Super Bra?

Acquistare Super Bra è la scelta più saggia per quelle donne che sono stufe di indossare reggiseni scomodi, antiquati e per lo più basculanti, che oscillano il seno nelle coppe, senza che rimanga ben fermo. Grazie alla sua composizione in cotone eco-friendly, il reggiseno innovativo Super Bra va invece ad abbracciare morbidamente i due seni senza comprimerli, assicurandone una traspirazione ottimale e assorbendo in maniera naturale il sudore.

Potendo contare su tre colori che ben si adattano a tutti gli outfit, il reggiseno si sposa alla perfezione con tutte le corporature, seguendone fedelmente le forme e le curve, evitandone lo scivolamento e garantendo una comodità costante, durante tutta la giornata, grazie alle sue coppe ergonomiche.

Vedi Super Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Acquisto e prezzo

Super Bra è acquistabile presso l’unico rivenditore autorizzato direttamente sul sito ufficiale del prodotto o su siti partner anch’essi autorizzati, con i quali è stata avviata una collaborazione. Al momento, è in atto una campagna promozionale per la quale sono acquistabili ben tre modelli diversi di reggiseno Super Bra a soli 59, 99 euro, invece di 110 euro. Si consiglia di affrettarsi a concludere l’acquisto se si è interessati all’offerta perché non è noto fino a quando possa durare.

Super Bra: opinioni e recensioni delle clienti

Tutte le opinioni lasciate dalle clienti (ormai divenute clienti abituali di questo capo intimo) convergono su un unico punto: il reggiseno Super Bra è un reggiseno comodo, avvolgente e traspirante senza eguali. I pareri delle donne che l’hanno indossato per almeno un mese sono ampiamente soddisfacenti sia in termini di ergonomia sia in termini di design e vestibilità perché il reggiseno, privo di inutili spalline e di scomodi ferretti, si adatta a tutti gli outfit. Le clienti hanno inoltre rivelato che l’effetto anti-slip è una delle caratteristiche per cui sono state invogliate all’acquisto poiché è difficile reperire un reggiseno affidabile con questa caratteristica oggigiorno.

Vedi Super Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!