SwimShader: costume da bagno che cambia colore, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

SwimShader è la novità di questa stagione: un bikini che cambia colore grazie al suo design innovativo con tecnologia cromatica. Ma come può un bikini cambiare colore a seconda della temperatura? Dove si può acquistare Swim Shader e cosa ne pensano le donne che lo hanno provato?

Cos’è SwimShader

swimshader

SwimShader è un costume da bagno ideato per cambiare colore a contatto con l’acqua, con il calore ed in seguito a variazioni di temperatura. Questo significa che, ciò che lo distingue dagli altri bikini, sono sia il tessuto ad asciugatura rapida che la tecnologia cromatica.

Mettendo assieme questo particolare materiale studiato in laboratorio e un design con tecnica cromatica, si ottiene un costume unico nel suo genere. Quando il bikini viene a contatto con l’acqua, il tessuto termosensibile trasforma il colore attraverso la variazione di temperatura, tutto ciò in pochissimi secondi. Allo stesso modo mentre si è distesi a prendere il sole, il costume si asciugherà, facendo si che il colore cambi nuovamente.

Vedi SwimShader in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Swim Shader, costume da bagno che cambia colore:

Come abbiamo detto, la caratteristica che distingue Swim Shader dagli altri costumi da bagno è la sua capacità di cambiare colore a seconda della temperatura, quindi quando il tessuto è bagnato e quando è asciutto.
Il materiale idrorepellente e la sua vestibilità fanno si che il bikini non soffochi la pelle ma che la lasci respirare. Grazie a questa caratteristica, Swim Shader può essere indossato non solo al mare o in piscina, ma anche sotto ai vestiti.

Si tratta inoltre di un tessuto altamente elastico, che garantisce libertà nei movimenti durante una passeggiata, una partita di beach volley sulla spiaggia, un’immersione in mare o una nuotata in piscina. Il materiale che costituisce il costume, le cuciture ed i ricami sono di alta qualità; per questo motivo non rischiano di rovinarsi a causa dell’acqua salata del mare o della sabbia della spiaggia.

Il design è semplice ma d’effetto; un reggiseno a triangolo con spalline regolabili e chiusura con gancetto sulla schiena accompagnato da una parte sotto con mutande coprenti, che accompagnano le curve senza però nasconderle.

Taglie e colori disponibili

Le colorazioni a disposizione per il costume da bagno Swim Shader sono due: giallo-arancione e verde-blu.
Il primo modello passa dal giallo all’arancione, creando delle trame e delle forme sempre diverse. L’intensità del colore e la fantasia della trama cambiano a seconda delle variazioni di temperatura. Un bikini con queste colorazioni calde è consigliato per la spiaggia e per risaltare l’abbronzatura d’estate.

Il secondo modello invece è caratterizzato da colori freddi e per questo motivo può essere più adatto alla piscina. I colori cambiano secondo lo stesso meccanismo del bikini arancione-giallo; in questo caso però la colorazione cambia passando dal verde al blu.

Le taglie a disposizione sono 3, vale a dire S-M, M-L e L-XL. Si tratta di un bikini molto elastico, che quindi non risulta rigido sul corpo ma si adatta perfettamente a tutti i fisici e a tutte le forme.

Vedi SwimShader in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Perché acquistare Swim Shader?

Se vuoi seguire le nuove tendenze per l’estate 2021 questo costume da bagno è l’ideale; è sicuramente un bikini originale, diverso dai classici due pezzi monocolore o a fantasia floreale. Immaginate di organizzare una giornata al mare o in piscina, sfoggiare il proprio costume e, una volta entrati in acqua, ritrovarsi un costume totalmente diverso dal precedente! L’effetto sarà sorprendente e tutti quelli che ti circondano rimarranno sorpresi e meravigliati dall’unicità del tuo costume.

Proprio per il fatto che, a seconda della temperatura, il costume Swim Shader cambia colore, sarà come avere nello stesso momento due costumi differenti, acquistandone però solo uno. L’effetto cromatico che si crea sul tessuto è sempre diverso a causa degli schizzi d’acqua e di come il costume si asciuga. Il cambiamento di colore avviene in pochissimi secondi.

Swim Shader si trova su Amazon? Dove comprarlo e prezzo:

Swim Shader non è acquistabile nei negozi fisici o nei siti di e-commerce più famosi come Amazon o E-Bay. Per garantire la massima qualità e soprattutto l’ autenticità del prodotto, il costume da bagno Swim Shader si può acquistare soltanto nel sito ufficiale.

In questo modo si evita di imbattersi in falsi, truffe o imitazioni. Una volta entrati nel sito ufficiale, è possibile procedere con l’aqcuisto. E’ necessario compilare un modulo inserendo nome, cognome e dati utili alla spedizione. Una volta inviato il modulo, si verrà contattati da un operatore per procedere con la conferma dell’indirizzo di spedizione e la modalità di pagamento.

L’acquisto è sicuro al 100% ed il pagamento può anche avvenire al momento della consegna del pacco.
Nel caso in cui non si fosse più convinti del prodotto, si volesse cambiare taglia o colorazione, è possibile usufruire del servizio soddisfatti o rimborsati. Al momento dell’ordine bisogna ricordare di impostare il colore che si preferisce acquistare, scegliendo tra il bikini arancione-giallo e verde-blu.

Si consiglia di affrettarsi ed acquistare il bikini Swim Shader il prima possibile, così da approfittare dell’offerta speciale di 59,99 euro, anziché 109,90 euro. Le offerte e le promozioni sono applicabili solo acquistando l’articolo dal sito, diffidate quindi dalle imitazioni presenti in altri siti online.

Vedi SwimShader in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa ne pensa chi ha già acquistato Swim Shader? Opinioni e recensioni vere:

swimshader opinioni

Tutte le ragazze che hanno acquistato il bikini Swim Shader si sono rivelate molto soddisfatte dell’articolo, tanto da non farsi sfuggire l’offerta e comprare il costume in entrambe le colorazioni. E’ un tipo di bikini adatto a donne di tutte le età, per dare un tocco di colore e per possedere nel proprio armadio un pezzo unico.

Chiaramente la caratteristica che viene apprezzata di più di Swim Shader è il suo effetto termo cromatico. Questo fa si che non si possa passare inosservate e che ci si possa sentire sexy ed attraenti. Un secondo aspetto molto amato dalle donne è la morbidezza e l’elasticità del tessuto, che si adatta perfettamente alle forme e le valorizza.

Grazie alla forma triangolare del pezzo sopra, il costume da bagno in questione dona femminilità senza essere volgare e senza mostrare troppo il corpo. Anche per quanto riguarda la consegna le recensioni risultano positive; i tempi promessi vengono rispettati, il pacco si presenta in ottime condizioni e per nulla danneggiato. La spedizione è puntuale e, nel caso in cui si volesse cambiare taglia o colore, il servizio soddisfatti o rimborsati funziona senza complicazioni ed in modo veloce.

Conclusioni finali su Swim Shader

Il bikini Swim Shader può essere anche l’idea regalo perfetta per un’amica, una figlia, una madre o per la propria ragazza. E’ un regalo unico ed originale, che sicuramente ti farà fare bella figura. Non si tratta del solito costume, ma di un pezzo unico ed originale nel suo genere. Swim Shader è alla moda e al passo con le tendenze, fatto con un materiale è di qualità. Non lasciartelo scappare ed approfitta dell’offerta speciale di 59,99 euro.

Vedi SwimShader in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!