Virility XXL: integratore naturale per erezione, funziona davvero? Recensione, opinioni e dove comprarlo in offerta

C’è chi, dinnanzi alla parola “integratore”, si spaventa o assume un atteggiamento scettico. Questo è un comportamento più che lecito dal momento in cui, specie negli ultimi tempi, più che di integratori si ha la percezione di sentir parlare di pozioni magiche dagli effetti miracolosi. Toh, prendi due pillole e improvvisamente le tue notti saranno maratone d’amore.
Beato chi ci crede.

E quindi? Anche questo è un integratore, sarà mica una delle tante fuffe che si trovano sul mercato? No, e qui di seguito saranno illustrate per bene le potenzialità e i motivi per cui Virility XXL merita fiducia.

Virility XXL non ha nulla a che fare con la magia, a meno che per “magia” non s’intenda quella gentilmente offerta da Madre Natura. Questo perché si tratta di un prodotto a base di elementi naturali che, combinati tra loro, offrono un mix esplosivo di potenza, durezza e durata, oltre che di libido.

Sembrerà assurdo ma alla Natura sta molto a cuore il piacere sessuale delle sue creature ed è per questo che, tra fiori, piante e bacche, ci ha messo un po’ di passione, o qualcosa per “spingerla”, qualora fosse necessario.

Cos’é Virility XXL

virility xxl integratore erezione

Prima di elencare la composizione che rende Virility XXL così efficace, è bene specificare che è importante prestare attenzione all’alimentazione e all’attività fisica: banalità, certo, ma che sicuramente fanno la differenza. Un corpo ben nutrito e ben tenuto, si sa, funziona meglio e si riproduce meglio.

Ma passiamo alla parte interessante: Virility XXL è composto da Ginseng, Tribulus Terrestris, Schisandra, Vitamina C e Arginina. Vediamo a cosa servono questi ingredienti uno per uno, analizzandone i benefici e le peculiarità che li rendono così importanti.

Vedi Virility XXL in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono i suoi ingredienti per stimolare l’erezione?

Vediamo gli ingredienti naturali di Virility XXL:

Ginseng

Contro l’invecchiamento, problemi alla pancia, ottimo antinfiammatorio, ma soprattutto si tratta di una radice dalle proprietà estremamente afrodisiache. Questa pianta, largamente utilizzata in oriente, trova, in origine, la sua collocazione nella Medicina Cinese, i cui saperi affondano le proprie radici in tempi antichissimi e lontani.

Il motivo per cui il Ginseng è utilizzato così tanto è da ricercare, naturalmente, negli effetti che ha sul corpo. Infatti, è suffragato da molti studi il fatto che, in primo luogo, l’impiego di tale pianta abbia un impatto importantissimo sulla resistenza fisica.

Questo perché agisce direttamente sul nostro sistema circolatorio, permettendoci di avere una maggior resistenza e un’elevata capacità di recupero. Inoltre, ha effetti quasi miracolosi anche per quanto riguarda la condizione mentale: infonde infatti un senso di relax ed è quindi un ottimo alleato per combattere lo stress, il nemico numero uno dell’orgasmo. E poi è un potente afrodisiaco!

Tribulus Terrestris

Ok, forse non recitava proprio così, però è perfetta per introdurre questa meravigliosa pianta che agisce proprio sulla voglia. Il Tribulus Terrestris è una pianta che viene utilizzata in fitoterapia, pratica che consiste nel trattamento di malattie di vario genere con l’utilizzo di piante o estratti di queste. Come ve la cavate con la chimica? Ok, cerco di farla facile.

Il Tribulus Terrestris è una pianta di cui si utilizzano prevalentemente le foglie e i semi, poiché contengono grandi quantità di protodioscina, ovvero un principio attivo che stimola la produzione di endogena di ormoni quali testosterone e diidrotestosterone. Sono proprio questi che accendono la voglia e risvegliano la passione, incrementando direttamente la libido. Inoltre, risulta essere estremamente efficace anche contro l’impotenza.

Insomma, questa pianta è già di per sé utilissima per chi vuole essere performante e fantasioso tra le lenzuola, se poi ci aggiungiamo tutti gli altri ingredienti direi che il risultato non può essere che pienamente soddisfacente!

Schisandra

Dolce, amaro, salato, pungente e acido sono i gusti che le bacche (chiamate “wu wei zin”) di questo arbusto, originario dell’Asia Orientale, conserva in sé. La peculiarità di questa pianta sono sicuramente i suoi frutti che si presentano come piccole palline rosse che pendono dal ramo a grappoletti.

Le bacche, come il Ginseng, vengono utilizzate da tempo immemore nella medicina tradizionale cinese che attribuisce a questi frutti un potere vitale. In primo luogo vengono impiegate come potenti attogeni, ma che sono? Le droghe attogene aumentano le capacità di resistenza dell’organismo e potenziano il sistema immunitario; svolgono inoltre un ruolo fondamentale per la concentrazione, elemento imprescindibile per una performance sessuale degna di essere chiamata tale.

Queste bacche, comunemente chiamate anche Bacche di Goji, aiutano anche a regolare l’eccessiva sudorazione. Se è vero che il sesso, quello verace, è sporco, è anche vero che il troppo storpia. Sudati e ansimanti, ma meglio non correre il rischio di scivolare.

Vitamina C

Antiossidante, di supporto al sistema immunitario, capace di riparare i tessuti danneggiati… e in natura solo l’uomo non è capace di produrla da sé. Ecco spiegato, in breve, perché è importante assumerla. Ma non troppa, ché fa male.

Arginina

Con Arginina si parla di un amminoacido essenziale che svolge diverse funzioni sul nostro organismo. E’ di fondamentale importanza in quanto svolge innanzitutto una funzione detox, svolge un’azione immunostimolante ma soprattutto si tratta di un potente vasodilatatore ed è questa la proprietà che più ci interessa in questo caso.

Grazie a quest’ultima proprietà, infatti, è possibile arginare i problemi causati dalla disfunzione erettile. Questo perché l’aumento del flusso ematico, unito alla vasodilatazione dei corpi cavernosi presenti nel pene, consente di avere un’erezione più vigorosa e duratura.

Vedi Virility XXL in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi dati dall’assunzione di Virility XXL

Se siete arrivati fin qui avrete già ben chiaro quali siano i vantaggi dati dall’assunzione di questo integratore naturale. Gli ingredienti che lo compongono, nella loro totalità, vanno a toccare i punti caldi che permettono ad un uomo di riuscire, con successo e serenità, a portare a termine uno o più rapporti sessuali completi.

Questi punti caldi sono ovviamente la durezza del pene, indicata altresì come la consistenza dell’erezione stessa. La durata dell’erezione aumenta notevolmente grazie all’intervento dei principi attivi sopraelencati così come la concentrazione e il piacere tradotti dall’aumento di libido.

Ancora, questo integratore si propone (e si afferma, senz’ombra di dubbio) come rimedio all’eiaculazione precoce. Alla fine di questa recensione troverete diverse opinioni a testimonianza del fatto che Virility XXL abbia contribuito a migliorare notevolmente la qualità dei rapporti sessuali e abbia offerto un validissimo aiuto nei casi di impotenza, sia fisica che mentale.

Per chi è consigliato e controindicazioni

Virility XXL offre, come già ampiamente ribadito, un importante supporto di affiancamento per coloro che per i più svariati motivi non riescono a rendere a letto come vorrebbero. Vuoi per l’età, vuoi per una vita troppo frenetica e stressante o ancora per problemi fisici, può servire un aiuto in tal senso.

In questo caso, quindi, l’integratore Virility XXL è raccomandato al 100% e garantirà ottimi risultati perché è pensato per integrare, appunto, quelle che possono essere delle mancanze fisiologiche. Non è indicato però per un organismo già perfettamente funzionante se l’intenzione è quella di “superare” i propri limiti e in questo caso è probabile rimanere delusi.

Di controindicazioni conclamate non ce ne sono. L’utilizzo di tale integratore va naturalmente sottoposto a parere medico qualora insorgano però patologie di tipo diabetico, renale o se si è in procinto di sottoporsi a qualche intervento chirurgico.

Vedi Virility XXL in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Virility XXL: Opinioni e recensioni dei consumatori:

virility xxl opinioni

Per privacy sono omessi i nomi e saranno riportate qui di seguito solo la situazione di partenza e la testimonianza dell’efficacia del prodotto.

Sandro. 45 anni.

“Il lavoro stancante a lungo andare ha fatto sparire la mia voglia di fare sesso e anche quando c’era il mio corpo non reggeva. Dopo due settimane di trattamento con Virility XXL ho da subito notato dei miglioramenti ma la persona che più di me ha visto il cambiamento è stata mia moglie!”

Nello, 58 anni.

“Lasciare il lavoro fuori dalla camera da letto, specie con l’avvento dello smartworking è diventata un’impresa difficile. Scettico ho cominciato questo trattamento e con mia grande sorpresa ho scoperto che funziona davvero. Dopo tanti soldi buttati finalmente ho trovato un integratore senza controindicazioni che ha migliorato di molto la durata delle mie erezioni. Lo consiglio davvero”

Mirko, 39 anni.

“Purtroppo ho sempre sofferto di disfunzione erettile a causa del forte stress a cui la mia mente e il mio corpo sono sottoposti. Da quando ho cominciato ad assumere Virility XXL ho riscoperto però la gioia del sesso e sia la durata che la consistenza del mio pene ha subito miglioramenti evidenti! Ma non è adatto per un uso prolungato, infatti lo prendo ciclicamente”

Dove si compra e prezzo in offerta

Per acquistare Virility XXL non devi far altro che andare sul sito ufficiale e compilare il form per ordinare il prodotto. Attualmente l’offerta in corso prevede: 2 confezioni di Virility XXL  a soli 49,99 euro. Le modalità di pagamento sono le tradizionali e il comodo pagamento in contanti alla consegna.

Vedi Virility XXL in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!