Stufa effetto camino X-Heater: Funziona o è una truffa? Recensioni vere, opinioni e costo

X Heater è una pratica stufetta elettrica effetto camino che serve a scaldare ambienti sia interni che esterni con consumi ridotti e a basso impatto ambientale, perfetta anche come regalo ad amici e parenti. Visti i costi sempre più alti del gas e il rincaro delle bollette, tantissime persone stanno cercando metodi alternativi per scaldarsi nelle stagioni fredde senza utilizzare i tradizionali metodi di riscaldamento per provare a ridurre i costi. X Heater è una soluzione che sta riscuotendo molto successo sul mercato per via della semplicità di utilizzo, dei costi contenuti e anche dell’estetica originale ed elegante. Vediamo le sue caratteristiche e come funziona.

“Ricordiamo che tutte le informazioni contenute in questo blog sono state estrapolate dal Sito Ufficiale del produttore“.

Caratteristiche di X-Heater stufetta elettrica effetto camino:

x heater

X Heater ha una caratteristica forma a caminetto che fa sembrare quindi di avere un vero e proprio camino in casa, evitando però i problemi di spazio e di gestione che esso comporta. Questa stufetta elettrica ha dimensioni ridotte ed è leggera, perciò è facilmente trasportabile ovunque e si può riporre in qualsiasi ambiente senza causare ingombro; inoltre non ha fili lunghi e fastidiosi, ma si collega semplicemente tramite una pratica presa elettrica domestica con un filo unico.

X Heater funziona per convezione, ovvero assorbe aria fredda dall’esterno per rilasciarla sotto forma di calore in modo immediato. Rispetto ai caloriferi tradizionali, il calore rilasciato è immediato e viene distribuito in modo uniforme nell’ambiente e non servono ore per raggiungere la temperatura desiderata. Questa stufetta è l’ideale per riscaldare sia ambienti interni fino a 20 mq come bagni, stanze, ripostigli ma anche camper e roulotte, che ambienti esterni di piccole dimensioni come terrazze e balconi.

Uno dei punti di forza di X Heater è proprio il suo design; la sua forma a camino infatti lo rende perfetto per l’arredamento casalingo. Cosa c’è di meglio durante l’inverno di leggere un bel libro davanti ad una stufetta elettrica con l’effetto fiamma che crea un’atmosfera romantica e suggestiva? Grazie ad X Heater sarà possibile avere il proprio camino in miniatura ovunque si desideri che, oltre a scaldare, illumina piacevolmente gli ambienti in assenza di luce.

Utilizzare una stufetta elettrica inoltre fa risparmiare sulla bolletta energetica in quanto la sua potenza è di 1000W, decisamente inferiore rispetto ad altri prodotti che svolgono la stessa funzione di riscaldamento.
Oltre ciò, le stufe elettriche hanno un impatto ambientale molto ridotto; il riscaldamento domestico in Italia è responsabile del 65% delle polveri sottili pm2,5 presenti nell’atmosfera, e quindi utilizzare fonti di calore alternative fa bene all’ambiente e diminuisce le emissioni nocive. Un altro vantaggio di X Heater è che è estremamente silenzioso e si può quindi utilizzare in qualsiasi momento, anche di notte, senza alcun disturbo.

Vedi X-Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

X-Heater: come funziona?

Il funzionamento è semplice ed intuitivo. Tramite un pratico telecomando è infatti possibile accendere o spegnere il dispositivo, impostare la temperatura desiderata o il timer di spegnimento automatico e la velocità desiderata; X Heater infatti ha 2 diversi tipi di velocità, sia quella normale che quella veloce, che è particolarmente adatta a chi ha la necessità di riscaldare l’ambiente in modo immediato.

Si spegne e si accende manualmente anche tramite un tasto rosso posto sul lato posteriore e si possono regolare temperatura, timer e velocità senza telecomando tramite i tasti posti vicino al led nella parte superiore. All’interno della scatola comunque viene fornito un libretto di istruzioni completo che spiega il funzionamento in modo semplice e dettagliato.

X Heater è sicuro al 100% anche in presenza di bambini e animali domestici avendo una protezione contro il surriscaldamento e un timer impostabile per farlo spegnere automaticamente dopo un determinato periodo di tempo se non si è fisicamente presenti.

Bisogna tuttavia seguire alcune regole basilari che si applicano a tutti i dispositivi di riscaldamento elettrici, ovvero non lasciare mai indumenti troppo vicini alla fonte di calore per evitare che si brucino, e non buttare mai acqua sopra la stufetta. Per ridurre al minimo i rischi è consigliabile anche non lasciare la stufa elettrica troppo tempo accesa se non c’è nessuno presente in casa.

Vedi X-Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

X-Heater: recensioni e opinioni dei clienti

x heater opinioni

Sono molti i clienti che hanno acquistato e provato X Heater con soddisfazione. Alcuni hanno sottolineato come utilizzando la stufa elettrica al posto del tradizionale riscaldamento hanno ottenuto ambienti scaldati perfettamente con un risparmio sulla bolletta notevole. Altri clienti sono rimasti piacevolmente colpiti dalla semplicità di utilizzo, che rende X Heater adatto a tutti, anche a chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia.

Giovanni, di 42 anni, ha scritto in una recensione online di aver acquistato il prodotto per sua mamma anziana e che anche lei è riuscita ad usare senza problemi la stufetta grazie all’apposito telecomando con controllo a distanza, e riuscendo a trasportarla senza fatica tra la camera da letto e il soggiorno, visto il suo peso molto contenuto.

Francesco, di 30 anni, ha dichiarato di essere rimasto molto soddisfatto dall’acquisto di X Heater e che l’ha acquistato per portarlo nella seconda casa in montagna, dove non ha mai avuto un camino ma l’ha sempre desiderato; averne uno in miniatura, oltre che scaldare l’ambiente, ha reso l’atmosfera romantica e suggestiva e il soggiorno speciale e rilassante.

Vedi X-Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

X Heater si trova su Amazon? Dove si compra e prezzo consigliato

X Heater per scelta dell’azienda produttrice non viene venduto in nessun negozio fisico e in nessun e-commerce online, ma solo tramite il sito ufficiale italiano www.xheater.it. Essendo in vendita solo su un unico canale, per il cliente non c’è il rischio di acquistare prodotti simili contraffatti e non originali. Solo per un periodo promozionale limitato e fino ad esaurimento scorte, è possibile acquistare la stufa elettrica effetto camino ad un prezzo di 79,99 euro anziché 99 euro.

Questa offerta non durerà per sempre e perciò è necessario affrettarsi ad acquistare il prodotto adesso per non rischiare di doverlo comprare in futuro a prezzo pieno. Per procedere all’acquisto è necessario compilare il modulo presente sul sito inserendo i propri dati personali, l’indirizzo di spedizione e cliccare su “completa acquisto”; fatto ciò si verrà contattati entro 24 ore da un operatore del servizio clienti per definire gli ultimi dettagli e confermare l’ordine. Una volta confermato, il prodotto viene spedito in pochi giorni e arriva a destinazione nel giro di una settimana.

La spedizione è sempre gratuita e il pagamento avviene tramite contrassegno, ovvero comodamente in contanti al corriere; questo metodo è particolarmente apprezzato da tutti coloro che acquistano online perché permette di pagare solo una volta ricevuto effettivamente il prodotto e di non inserire online i dati della carta di credito o dell’account Paypal, eliminando così qualsiasi rischio di truffa o frode. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, anche dopo l’acquisto, è possibile contattare il servizio clienti tramite il tasto “contattaci” presente sul sito ufficiale inserendo il nome e la richiesta; fatto ciò, entro 24 ore si riceverà assistenza immediata.

Vedi X-Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!