Cine Screen amplificatore di schermo: Funziona o truffa? Recensione, opinioni, foto e prezzo

Gli appassionati del cinema lo sanno bene: schermo e audio sono i protagonisti indiscussi di un’esperienza visiva davvero coinvolgente. Le alternative? Se desideri goderti una serie TV o un film sul tuo smartphone, da oggi è possibile fare affidamento su uno dei gadget più innovativi, avanguardisti e apprezzati del momento.

CineScreen è l’amplificatore universale che consente di valorizzare i suoni, i video, la musica e i filmati che riproduci quotidianamente sul telefono cellulare. Come funziona? Per scoprirlo abbiamo scelto di aprire una breve parentesi informativa in merito ai vantaggi, alle caratteristiche e alla modalità di spedizione di questo utilissimo gadget: ecco tutto ciò che devi sapere prima di ordinarlo online.

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quando il cinema arriva direttamente a casa tua: Cine Screen

cinescreen amplificatore di schermo

Sei alla ricerca di un regalo a tema? Oppure non vedi l’ora di trascorrere i freddi pomeriggi invernali tra una tazza di tè e qualche episodio del TV show più apprezzato del momento? CineScreen è senza ombra di dubbio l’amplificatore per schermo più scelto e recensito dagli appassionati di cinema. Curiosi di saperne di più, l’abbiamo acquistato e testato personalmente nel corso dei mesi passati. Innanzitutto, il gadget portatile consente di:

  • guardare film, leggere o ingrandire qualsiasi materiale audiovisivo riprodotto sullo smartphone.
  • avere sempre a portata di mano uno schermo da 12 pollici in alta definizione le cui dimensioni sono circa 26 x 19 centimetri / 1,6 x 6,3 pollici.
  • usare il gadget senza bisogno di batterie e/o prese di corrente: il prodotto si adatta per tutti i tipi di smartphone e tablet con schermo piccolo o a bassa risoluzione.

CineScreen impiega la tecnologia ottica HD allo scopo di valorizzare i colori, i suoni e le immagini dei tuoi film preferiti: nel corso delle settimane, ci siamo resi conto che il gadget è perfetto per evitare l’affaticamento di occhi e vista, soprattutto nel corso delle ore pomeridiane/serali (ovvero quando il riflesso dello schermo diventa la principale causa di mal di testa e sonnolenza). In aggiunta a quanto detto, CineScreen è in grado di eliminare le radiazioni di riflesso che colpiscono la maggior parte degli schermi più piuccoli e/o a bassa risoluzione.

Cine Screen: come funziona l’amplificatore di schermo?

Comodo, economico e compatto, CineScreen consente di zoomare fino a 4x senza perdere qualità e definizione. La nostra preoccupazione iniziale, dopotutto, riguardava in particolar modo la resa finale dell’immagine proiettata sullo schermo; nel corso dei vari test giornalieri ci siamo resi conto che il gadget riesce a portare a termine il suo lavoro in modo impeccabile.

I piccoli di casa hanno potuto guardare i cartoni a grandezza naturale – come su una piccola televisione – e più grandi hanno evitato di accendere laptop e computer che spesso si scaricano velocemente. Utilizzare CineScreen è inoltre comodo e semplice; il dispositivo può essere ripiegato e trasportato comodamente nello zaino senza risultare ingombrante. All’occorrenza, ecco come attivare CineScreen in pochi secondi:

  • Aprire lo schermo dell’amplificatore e collocarlo su una posizione piana;
  • Posizionare lo smartphone e/o il tablet presso la slot di supporto che si trova dietro allo schermo. La base di appoggio è stabile e sicura, così che tu possa muovere e spostare il dispositivo senza preoccuparti di far cadere il telefono cellulare;
  • Azionare i video o le pagine web in cui si vuole navigare in modo tale da godere dell’ingrandimento HD 4x in modo naturale, senza bisogno di ulteriori allacci elettronici.

Noi siamo rimasti positivamente colpiti dai materiali usati: il supporto è piacevole alla vista risultando al contempo curato e resistente al tatto. In aggiunta a quanto detto, CineScreen è ideale per i viaggiatori, i lavoratori o gli studenti che vogliono avere sempre a disposizione uno schermo HD da usare in treno, con gli amici, in famiglia o nel corso di una sessione di studio (amplificare slide e appunti può essere un buon modo per leggere e ripassare le lezioni del giorno!) Gli utilizzi sono molteplici; in linea generale, consigliamo di avere sempre nello zaino un gadget tanto versatile e conveniente, curioso e originale.

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Tutti i vantaggi di Cine Screen 

Insomma, abbiamo già detto che CineScreen funziona come una lente d’ingrandimento naturale da utilizzare anche nelle occasioni di ardua visibilità (controluce o in caso di bassa luminosità). I vantaggi sulla salute sono molteplici; lo schermo da 12 pollici è perfetto per supportare la vista di persone che – per età o sensibilità congenite – tendono a soffrire di occhi gonfi e stanchi.

Leggere libri, guardare un film, video su Youtube o le serie TV del momento sulle principali piattaforme di streaming è da oggi facile e divertente. In aggiunta a quanto detto, ci teniamo a ricordare che la semplicità di montaggio rende CineScreen adatto a tutti, giovani e anziani. In altre parole:

  • CineScreen risparmia energia e non ha bisogno di batterie per funzionare: nessun problema in viaggio, all’università o al parco.
  • Il gadget è piccolo e leggero: combina la praticità dello smartphone alla qualità di immagini e siti in alta definizione. Mettilo nello zaino e ricorda di estrarlo per stupire gli amici e i colleghi!
  • Il prodotto in questione è realizzato appositamente per le attività indoor e outdoor: campeggio, turismo, tempo libero, spostamenti in treno o bus sono solo alcune delle occasioni in cui sfoggiare uno schermo da 12 pollici che nonnecessita montaggi o manutenzioni particolari.
  • CineScreen è inoltre universale: pensato per tutti i tipi di compatibilità, è il pretesto ideale per dare una seconda chance al vecchio smartphone che rischia di essere sostituito (sebbene ancora perfettamente funzionante).

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni dei consumatori su Cine Screen: funziona davvero?

cine screen opinioni

Inutile dire che prima di acquistare il nostro CineScreen personalizzato abbiamo svolto qualche ricerca online per leggere le recensioni dei consumatori che hanno già comprato il prodotto. Di seguito, abbiamo riportato alcune delle opinioni più cliccate e apprezzate dagli utenti in modo tale che anche tu possa farti un’idea in merito al funzionamento del gadget: ecco cosa sapere.

Ivan, 23 anni: ho acquistato questo ingranditore di schermo nella speranza di poter finire la mia serie TV preferita (Game of Thrones) senza dover aspettare di connettermi alla televisione. Ragazzi, è stato un salvavita nel periodo della quarantena e adesso non posso più farne a meno. L’ha comprato anche la mia ragazza!

Claudia, 45 anni: ero scettica e non capivo come uno schermo HD potesse essere venduto ad un prezzo tanto conveniente. A conti fatti il funzionamento è molto semplice e utile: apri lo schermo e posizioni lo smartphone dopo aver cliccato il tasto Play. Certo, l’immagine da ingrandire non è male sebbene non sia paragonabile a quella della mia televisione. Non mi aspettavo di meglio per il prezzo pagato, ma sono sicura che possano migliorare la resa finale ancora di più.

Ambra, 55 anni: è stato un regalo di mio figlio. Ho da poco scoperto Amazon Kindle e leggo molti romanzi gialli (i miei preferiti). Devo dire che ho perso un po’ di tempo per capire come posizionare il cellulare, altrimenti la visione è sfocata. Adesso che ci ho preso la mano ci metto poco meno di un minuto per vedere le pagine più grandi. Buon prodotto!

Dove acquistarlo e quanto costa?

CineScreen è stato da poco lanciato sul mercato e al momento viene spedito nella conveniente formula 2×1 (perfetta in vista dei regali di Natale all’ultimo minuto!) L’azienda regala un secondo amplificatore per schermo per ogni acquisto effettuato.

Attenzione: la promo ha una durata super-limitata! Sarà sufficiente collegarti al sito ufficiale del rivenditore autorizzato, compilare il form a fondo pagina con tutti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo di spedizione e numero di telefono per parlare con il fattorino) e ricevere i gadget comodamente a casa tua. La spedizione è gratuita!

Il prezzo del prodotto? 2 CineScreen costano solo 59 euro. Non dimenticare di inserire eventuali note per il corriere (scala, interno ecc.) sapendo di poter pagare il prodotto alla consegna, quando già avrai tra le mani il pacco contenente i gadget cinefili del momento. Buona visione!

Vedi Cine Screen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!