Cordless Vac scopa elettrica senza filo: Funziona o no? Opinioni e prezzo

Il desiderio di ogni casalinga è possedere una scopa elettrica comoda e potente. Molti sono i prodotti in commercio che millantano grandi doti, ma che poi in pratica nascondono difetti che porteranno l’acquirente a usare la scopa giusto qualche volta per poi, avvilito, riporla nello sgabuzzino, sperando che si possa perlomeno rivendere.

La scopa elettrica dovrebbe permettere di pulire rapidamente e, allo stesso tempo, in modo profondo, tutte le superfici della casa. L’ideale sarebbe trovarne una leggera, ma professionale, e magari, non doversi intrecciare in fili lunghi e fastidiosi che si incastrano nei punti più improponibili.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cordless Vac: di cosa si tratta?

cordless vac scopa elelttrica senza fili

La scopa elettrica senza fili Cordless Vac sta riscuotendo un grande successo. Di che si tratta? Questo interessante ritrovato della tecnologia è un’aspirapolvere molto potente, che riesce a catturare lo sporco, anche nei pavimenti più difficili e dai tessuti più ostili. Garantirà quindi di ottenere un pulito non solo superficialmente, come molti dispositivi simili, ma in profondità.

Questo è possibile perché conta su una flessibilità davvero interessante, che consente alla scopa di adattarsi anche a spazi angusti; inoltre Cordless Vac beneficia di accessori particolari, frutto del lavoro di una squadra di tecnici che ha cercato di approfittare di ogni sistema offerto dalle ultime novità in campo tecnologico. In seguito sarà approfondito ogni piccolo dettaglio che rende unica Cordless Vac.

Intanto si possono citare brevemente alcuni dei grandi vantaggi: una spazzola snodata con sistema autopulente, e piccoli spazzolini specifici da utilizzare non solo sui pavimenti, ma anche su altre superfici della casa, come divano, tende, punti alti dove si deposita la polvere. Essendo molto leggera, potrà essere maneggiata con facilità da chiunque. Metterla in funzione non presenta alcuna difficoltà. Basterà individuare la spazzola giusta e cliccare un bottone e con il classico movimento, passandola sul pavimento, si otterranno ottimi risultati.

Non abbiamo parlato di proposito di passaggi solitamente necessari con altri dispositivi simili. Cordless Vac non ha bisogno di sacchi interni di raccolta dello sporco, nè di essere collegata ad una presa elettrica. In pratica cosa significa? La scopa contiene un serbatoio dove si accumulerà la polvere e lo sporco catturati dalle superfici; estraendo il vano dal corpo della scopa, si potrà svuotare in un cestino e riagganciare alla stessa.

Niente di più semplice! Come si può capire dal nome stesso della scopa elettrica, essa funziona con sistema cordless, ciò significa che non serviranno collegamenti di fili, grazie ad un accumulatore incorporato che potrà essere ricaricato agganciando la scopa alla sua base, un pò come facciamo con i telefoni di casa. Questo eviterà fastidiosi incidenti domestici, dovuti a cavi che attraversano ambienti e possono risultare pericolosi.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cordless Vac: Tutti i vantaggi dell’innovativa scopa elettrica senza fili

Che sia la casa, la macchina, l’ufficio, la scopa elettrica Cordless Vac sarà l’ideale ovunque. Il prodotto è considerato un tre in uno. Questo perché può essere utilizzato come classica scopa elettrica con il lungo tubo flessibile; infatti, senza caricare la schiena e costringerla a manovre impossibili, la scopa aspirerà trascinandola adattandosi al posto nostro. In ambienti divisi e sfruttati su più altezze è l’ideale; pulisce sotto i letti, sotto i divani, sotto i mobili, tutti quegli spazi in cui tendenzialmente altre scope elettriche manifestano un limite.

Inoltre si adatta a tutte le superfici: piastrelle in ceramica, parquet, vinile, linoleum e tappeti. Togliendo il cilindro lungo centrale e agganciando la spazzola direttamente al vano porta polvere, la scopa assumerà l’aspetto di una mini aspirapolvere, pratica per ripulire la macchina, il divano, le poltrone e i peluche dei bambini. Inoltre la scopa può essere sfruttata anche per ripulire superfici alte, consentendo un’impugnatura e una potenza d’aspirazione anche dal basso verso l’alto, per togliere la polvere sui bastoni delle tende, le ragnatele negli angoli del soffitto e cose simili. Quest’ultimo passaggio è reso possibile grazie soprattutto alla leggerezza del dispositivo.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come è fatta Cordless Vac?

Uno dei dati di cui fare menzione immediatamente è il fatto che la scopa Cordless Vac pesa solamente due chili circa. La sua leggerezza ci può fare immaginare quanto sia facile maneggiare questo dispositivo. Questo non incide minimamente sulla sua capacità di aspirazione; il potente aspiratore ruota fino a 30.000 giri al minuto, due diverse velocità di lavoro, e riesce a togliere ogni traccia di polvere, non solo dalle superfici, ma persino aspirando l’aria, tutelando la famiglia da allergeni e altri fattori inquinanti.

Il contenitore della polvere è trasparente, cosa che permette di vedere al suo interno, il livello di sporcizia accumulata, e ritrovare anche piccoli oggetti smarriti, che certamente finiranno qui e non saranno persi. Rimuovere il vano sarà possibile cliccando un semplice pulsante che consentirà di pulire la scopa, e riporla al suo posto igienizzata. L’aspetto è gradevole, nei colori malva e grigio, e i materiali di cui è fatta sono prevalentemente PVC e gomma. Misura 73,5 x 29,5 x 17 cm con il tubo più lungo, 32 x 11,4 x 21,9 cm nel formato mini, per la pulizia approfondita di piccoli spazi.

Cosa troverai nella tua confezione 

Ordinando la scopa si ricevono elementi corredati, accessori utili per impiegare al meglio l’aspirapolvere. Di che si tratta?

Elenchiamo in breve gli optional inclusi:

  • Starlyf Cordless Vac Deluxe: con questa dicitura si fa riferimento alla struttura stessa della scopa, l’insieme di un filtro, una batteria al litio e il capiente contenitore trasparente dove si raccoglie lo sporco.
  • Spazzola per tappezzeria: attrezzo specifico per materiale da tappezzeria
  • Spazzola antipolvere: è un piccolo scopino rotondo con setole raccogli polvere
  • Spazzola universale girevole: l’elemento standard e classico utilizzato più spesso in casa
  • Spazzola per gli angoli
  • Spazzola per le piccole fessure
  • Spazzola Turbo Floor: ci si riferisce alla spazzola con setole più rigide in grado di pulire spazi molto sporchi, anche cortili esterni, nei quali occorre agire con più energia
  • Tubo flessibile: un’asta lunga e in grado di diminuire e/o aumentare la sua lunghezza
  • Carica batteria
  • Un manuale con le istruzioni di utilizzo in italiano.

Opinioni da chi già la utilizza

cordless vac opinioni

Tutti i soggetti che hanno rilasciato le loro recensioni, si sono dimostrati soddisfatti di come operi Cordless Vac. Il punto di forza della scopa è senza dubbio la sua maneggevolezza. Siano essi uomini o donne, dicono che è così leggera da entrare in funzione praticamente da sola, basta solo un piccolo giro di polso e scivola facendo egregiamente il suo mestiere.

Molti apprezzano il fatto che non sempre si ha una presa di corrente vicino all’area da pulire, ed è per questo che la scopa è davvero pratica ovunque. Le recensioni presenti sul web sono per la maggior parte positive, i clienti si sono ritenuti soddisfatti della potenza di Cordless Vac e della semplicità nei movimenti durante il suo utilizzo.

Dove si acquista Cordless Vac e quanto costa

La scopa elettrica Cordless Vac si acquista unicamente sul sito ufficiale e compilando un modulo in ogni sua parte. É importante riportare con estrema attenzione tutti i dati personali, cosa che sarà determinante per la consegna del prodotto; quest’ultima è gratuita e verrà effettuata nel giro di due, massimo tre giorni. Se, dopo aver ricevuto il prodotto, per qualche motivo si desiderasse fare un reso è possibile.

Ci si può rivolgere ad una assistenza attiva 24 ore su 24 per qualsiasi chiarimento o richiesta. Entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, si può richiedere il rimborso ed effettuare il reso. In questo periodo, per chi decide di acquistare Cordless Vac, è possibile beneficiare di un’importante offerta, soli 149 Euro, invece di 180 Euro. Il prodotto è garantito due anni.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!