Hedger Joe tagliasiepi e tagliaerba cordless: Una truffa o di qualità? Recensioni e opinioni

Il tagliaerba e tosasiepi portatile a batteria Hedger Joe è un attrezzo da giardinaggio imprescindibile per la manutenzione del green domestico, delle terrazze e delle istallazioni decorative in luoghi professionali, nei quali l’estetica è un must.

L’apparecchio cordless a lame intercambiabili permette senza sforzo e in poco ingombro di perfezionare prati, bordi difficili da raggiungere, siepi informi e chiome irregolari. Grazie alla lunga durata della batteria è possibile finalizzare il vostro exterior design con una carica durevole anche senza fili. Senza sudore, senza caricare pesi, senza difficoltà sarà possibile dare nuova vita al vostro giardino trascurato.

Vedi Hedger Joe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Hedger Joe tosaerba e tagliasiepi 2 in 1: di cosa si tratta?

hedger joe

Hedger Joe ha una potenza di taglio accurato delle lame intercambiabili vi aiutano a eliminare non soltanto l’erba andata in cima, le specie infestanti, i ciuffi inaccessibili, le radici più tenaci e il sottobosco difficile. Con un solo apparecchio portatile potrete abbellire in totale sicurezza giardini, terrazze, aiuole e frontespizi di locali commerciali, con notevole risparmio di tempo e denaro. Con l’innovativo modello di tagliaerba a batteria potrete disporre di una impagabile libertà di movimento sul green, di una flessibilità mai vista nelle zone difficili da raggiungere e di una perfezione nelle rifiniture, degne di un giardiniere professionista.

Cercate un attrezzo da giardinaggio utile in ogni angolo del vostro giardino, sempre a portata di mano, che non necessiti di benzina o altri maleodoranti combustibili? Avete avuto spiacevoli incidenti con altri tipi di tagliaerba? La facile manipolazione del tosasiepi Hedger Joe lo rende adatto a qualsiasi persona della famiglia che abbia il pollice verde e uno spiccato senso estetico per le composizioni floreali e vegetali in genere. I vecchi modelli con filo di nylon o di plastica non sono mai stati sicuri nella manutenzione del prato e dei cespugli. Il taglio potente, deciso e circoscritto delle lame metalliche del più innovativo tosaerba rende l’utilizzo agile, e rispettoso della salvaguardia personale in ogni situazione.

Infatti il macchinario portatile da giardinaggio dispone di un interruttore di sicurezza per la protezione totale dell’utilizzatore. I tagliaerba modello Hedger Joe si distinguono dagli altri attrezzi comuni da giardinaggio per la precisione della falciatura e della potatura. La potenza del motore da 7,2 Volt garantisce livellamenti costanti durante tutta la sessione out-door, sia per prati radenti ai muri, che per cespugli terrazzati o corone di alberi da modellare.

Vedi Hedger Joe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

I vantaggi di tagliare l’erba e la siepe con Hedger Joe cordless

I vantaggi che un tagliaerba e tagliasiepe Hedger Joe può offrire nella gestione domestica o professionale di giardini, installazioni pensili, aiuole e alberi ornamentali sono innumerevoli. Se siete stickler e maniaci dello scenario idilliaco di un green perfetto non potete più fare a meno del nuovo modello manuale a batteria con lame intercambiabili, a seconda della destinazione d’uso specifica. Per avere un’altezza regolare dell’erba del pratino e per modellare le siepi decorative, finalmente potrete avvalervi della potenza di un attrezzo da giardinaggio ergonomico e senza filo.

Il valore aggiunto di Hedger Joe si estende a:

  • Funzionalità rispettose dell’ambiente, vista l’assenza totale di emissioni nocive
  • Pareggiatura precisa e senza anomalie in ogni punto
  • Molteplicità di livelli e tagli con diversi tipi di lame in acciaio
  • Maneggevolezza e facilità d’uso e di stoccaggio
  • Motorizzazione silenziosa ed ecologica a batteria ioni di litio
  • Economicità e accessibilità di prezzi e ricambi originali
  • Perfezione di potatura senza strappi e irregolarità.

Siccome il giardino è il riflesso e l’espressione della connessione dell’uomo con l’ambiente naturale, è importantissima la manutenzione del verde per viverlo e contemplarlo. Tagliare l’erba alta e pareggiare la siepe con Hedger Joe richiede delle astuzie tramandate dai maestri del giardinaggio:

  • Non tagliate mai l’erba alla prima falciatura, più di un terzo della sua altezza
  • Lasciate spazi intonsi per coccinelle e farfalle per favorire la biodiversità del terreno
  • Scegliete un livello di taglio del prato compreso tra i 3 e i 5 cm
  • Evitate di potare il giardino con erba, piante e cespugli bagnati da pioggia o irrigazione.

Vedi Hedger Joe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Hedger Joe?

Prima di fare click sul semplice pulsante di avvio del tagliaerba e tosasiepi Hedger Joe è necessario avere un’idea della forma che si vuole ottenere. Generalmente la manutenzione ottimale dei cespugli prevede di lasciare una base più ampia rispetto alla cima, per favori agli arbusti una maggiore esposizione alla luce solare. La distanza delle lame Hedger Joe permette di appianare con velocità larghe superfici di siepi, cespugli a foglie larghe e alberi ornamentali.

È importante, per non indebolire le piante, recidere i rami e le foglie tagliate solo parzialmente; i 2 ricambi di lame presenti nel kit di acquisto, insieme al manuale di istruzioni, facilitano proprio questo importante passaggio. La potatura verticale con il tagliasiepi comincia dal basso verso l’alto; l’utilizzo ottimale delle lame da 4 inch e 6 inch richiede di disegnare idealmente con l’attrezzo dei semicerchi.

Potando la siepe nei 2 sensi si useranno sempre tutte le parti delle lamine, mantenendo una funzionalità di lunga durata. Siccome una normale manutenzione del verde domestico va fatta almeno 3 volte all’anno è necessario avvalersi di uno strumento moderno e affidabile come il tagliaerba Hedger Joe, ora in offerta speciale fino ad esaurimento degli stock di magazzino.

Vedi Hedger Joe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni dei clienti su Hedger Joe 2 in 1:

hedger joe opinioni

Avete un problema con il prato del giardino; macchie gialle, erba secca e siepi diradate? Gli hobbisti che curano maniacalmente il green non possono più fare a meno del tosasiepi e tosaerba Hedger Joe senza fili a batteria. Oltre all’irrigazione serale del prato, è molto importante lo sfalcio; se eseguito in modo saltuario e senza strumenti adeguati sfibra il taglio e costringe a mantenere livelli di erba troppo bassi del tappeto verde.

Paolo, green designer: i miei clienti si sono moltiplicati dopo le finiture che ho messo a punto con il tosasiepi Hedger Joe a lamine intercambiabili.

Silvia, casalinga in pensione: le mie nuore invidiano il mio pollice verde, e sanno che devo tutto alla facilità d’uso del mio tagliaerba senza fili, leggero e super funzionale.

Cosima, ristoratrice i dehors dei miei ristoranti sono famosi per la loro estetica perfetta, che io stessa curo settimanalmente in pochissimo tempo.

Giovanni, portiere gli inquilini del mio condominio sono innamorati degli spazi comuni che io curo e abbellisco per il loro piacere e quello dei loro figli.

Hedger Joe si trova su Amazon? Dove acquistare e prezzo:

L’ultimo modello di tagliaerba e tagliasiepe Hedger Joe è disponibile in Limited Edition rispetto alle quantità presenti in magazzino. Per soddisfare le innumerevoli richieste del miglior attrezzo da giardinaggio è stata lanciata un’offerta lampo al prezzo di 69,99 Euro, invece che al valore standard di 99,99 Euro.

Il prodotto per giardino e verde ornamentale non si trova sui mercati main-stream, ma resta un’esclusiva per i maniaci del pollice verde alla ricerca di strumentazioni di nicchia per abbellire giardini, terrazze, aiuole e front-garden commerciali. Per acquistare Hedger Joe è sufficiente accedere al sito ufficiale e compilare il semplice formulario con dati e indirizzo. In pochissimi giorni il pacco integro e garantito potrà essere ricevuto direttamente a casa, per offrirvi una manutenzione rapidissima e senza fatica del vostro personalissimo patrimonio green.

Il packaging del tagliaerba Hedger Joe consta di 2 cambi di lamine da 12 cm e 18 cm, oltre all’utile manuale d’istruzioni per una corretta manutenzione del migliore attrezzo gardening senza fili. Il taglio e lo sfalcio di prati e siepi sono i passaggi fondamentali per la corretta manutenzione di un tappeto erboso o di installazioni ornamentali. Gli attrezzi utilizzati sono la parte più importante per la buona riuscita estetica e funzionale di giardini, terrazze e luoghi di contemplazione. Il tagliaerba e tosasiepi Hedger Joe è un valido alleato per ottimizzare senza fatica e senza dispendio la cura del vostro verde.

Vedi Hedger Joe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!