Le migliori centrifughe Philips del 2020: classifica Top5 con caratteristiche e prezzi

centrifuga philips

Le centrifughe sono i migliori alleati in cucina per seguire una dieta sana ed equilibrata. Questi elettrodomestici permettono di assumere le sostanze nutritive presenti nella frutta e verdura di stagione in modo sfizioso e facile. Infatti riesce a sminuzzare la frutta e verdura, tritandola e trasformandola in un succo fresco da bere grazie all’azione del motore dotato al suo interno.

Oggi sul mercato esistono migliaia di prodotti con caratteristiche e prezzi diversi, per questo motivi scegliere il migliore prodotto può diventare una vera impresa. Il funzionamento delle centrifughe è simile a tutti gli elettrodomestici che dotano un motore interno, basta metterlo in corrente e farà il lavoro per il quale è stato programmato.

Una delle migliori case produttrici di elettrodomestici e di centrifughe è di sicuro la Philips che è diventata anche un leader mondiale nella produzione di dispositivi elettronici in ogni settore. La Philips mette a disposizione dei propri clienti i migliori modelli di centrifughe per soddisfare pienamente tutte le esigenze e necessita dei propri utenti.

Per questo motivo abbiamo pensato di proporvi una lista dei cinque migliori prodotti della Philips oggi sul mercato. Abbiamo scelto le centrifughe più richieste e apprezzate anche per l’eccellente rapporto qualità prezzo che propongono a tutti gli utenti. Andiamo a vedere insieme la classifica dei cinque migliori centrifughe della Philips.

Bestseller No. 2
Philips Avance Collection MicroMasticating Estrattore Di Succo - Potenza 200 W, Vaso E Contenitore...
  • Con MicroMasticating: estrae fino al 90%* della frutta e della verdura durante il processo
Bestseller No. 4
Philips Avance Collection HR1922/21 spremiagrumi Estrattore di succo Metallico 1200 W
  • Goditi un delizioso succo sano, a modo tuo scegliendo la consistenza che preferisci
Bestseller No. 5
Philips Avance Collection HR1919/70 spremiagrumi Estrattore di succo Nero 1000 W
  • Tecnologia FiberBoost: scegli il livello 1 per succhi rinfrescanti e chiari e il livello 2 per succo più denso con fino al 50% in più di fibre e fibre.

Classifica delle migliori centrifughe Philips:

  • Philips HR1855/70 – Centrifuga migliore

estrattore di succo philips migliore

Questo modello di centrifuga Philips riesce a catturare ogni singola goccia di frutta e verdura grazie alla sua elevata potenza e precisione. Riesce a spremere fino a 2 litri di succo in un solo passaggio senza la necessità di svuotare il contenitore. Il suo bicchiere offre una capienza di 1500 ml che può essere facilmente inserito in frigorifero per tenere il vostro succo sempre fresco.

Questo modello è dottato di due tecnologie principali, la PreClean e la QuickClean. Queste permettono di tenere sempre pulito la centrifuga e di facilitare la sua pulizia con la funzione di risciacquo automatico. Questo modello è facilissimo da montare e altrettanto o facile da utilizzare.

Riesce a preparare 2 litri in una sola volta grazie anche alla sua ampia apertura di 75 mm che consente di inserire anche frutta e verdura di grosse dimensioni. Inoltre propone anche un contenitore per polpa per aiutare a raccoglierla più facilmente aiutandovi anche durante la pulizia. Con una potenza da 700 watt e il suo materiale robusto in plastica diventa un elettrodomestico ideale per la vostra cucina. Le dimensioni di questo prodotto sono 25,5 x 25,5 x 45,7 centimetri per un peso complessivo di 4,19 chilogrammi.

  • Philips HR1836/00 

Un modello di estrattore per frutta e verdura Philips con un design compatto è ideale per essere perfettamente inserito in ogni contesto di arredamento della vostra casa. Riesce a centrifugare fino a 1,5 litri per volta. Anche questo modello è dotato della tecnologia QuickClean che permette una facile e veloce pulizia della centrifuga.

Infatti permette una pulizia rapida anche grazie all’assemblaggio semplificato al setaccio liscio che non fa incastrare le fibre. Per di più propone anche un contenitore che raccoglie la polpa e che è integrato nell’imballaggio dell’articolo. Questo è anche uno dei modelli più ricercati sul mercato e viene apprezzato soprattutto per l’eccellente rapporto qualità prezzo che propone.

Grazie alla sua forma arrotondata senza angoli e fessure riesce a raccogliere facilmente i residui diventando una macchina perfetta per la vostra cucina. Scoprite la gioia di un succo fatto in casa utilizzando solamente frutta e verdura fresche ideali per la vostra salute e benessere.

Inoltre è anche dotato di un sistema anti goccia per evitare anche la fuoriuscita del succo durante il suo utilizzo. Il materiale scelto per la sua produzione e l’acciaio inossidabile che garantisce anche la sua robustezza. Le sue dimensioni sono 23,3 x 23,3 x 42 centimetri per un peso complessivo di 4.54 chilogrammi. Siamo sicuri che una volta provato non potrete più farne a meno.

  • Philips HR1918/80

Un altro prodotto Philips molto ricercato sul mercato è anche il modello di centrifuga HR1918/80. Una centrifuga per succhi leggeri e rinfrescanti con l’utilizzo di frutta e verdura fresche. Riesce a tritare e proporvi il vostro succo in pochissimo tempo mantenendo inalterate le loro proprietà nutritive.

Facilissimo da pulire grazie alla sua tecnologia Quick Clean con facile setaccio e lame meno acuminate. Inoltre propone anche la funzione Fiber Boost che permette di sceglier il tipo di succo desiderato. Infatti potrete scegliere se avere nu leggero e rifrescante succo oppure con il 50% si fibre in più. La tecnologia PreClean permette di risciacquare automaticamente la macchina appena utilizzata togliendo immediatamente lo sporco in eccesso.

Le dimensioni di questo prodotto sono 25 x 29,6 x 43,1 centimetri per un peso complessivo da 4,54 chilogrammi. Viene proposto con un tubo di inserimento XXL da 80MM per facilitare l’inserimento anche di frutta e verdura di grandi dimensioni.

La sua doppia velocità e potenza da 1000W riescono a centrifugare con il minimo sforzo tutti gli ingredienti e la sua rumorosità è molto ridotta rispetto ad altri modelli della stessa categoria. Per di più lo riceverete insieme ad una brocca da 1L e anche il ricettario.

Philips HR1918/80 Centrifuga per Succhi di Frutta e Verdura, Tecnologia Fiberboost, Quickclean Plus...
  • Centrifuga per succhi leggeri e rinfrescanti da frutta e verdura. Tanto succo in pochissimo tempo, mantenendo inalterate le proprietà di frutta e verdura!
  • Philips HR1921/20 

Come sempre la Philips non smentisce mai e mette a disposizione dei propri clienti un prodotto eccezionale come questo modello di centrifuga per succi rinfrescanti e leggeri. Riesce a produrre tanto succo in pochissimo tempo lasciando sempre inalterate le proprietà nutritive della frutta e della verdura inserita al suo interno.

Grazie alla tecnologia Quick Clean Plus offre una pulizia in un minuto con il setaccio facile da pulire. Inoltre anche questo modello propone la funzione fiber boost per regolare la modalità di funzione desiderata per ottenere il vostro succo preferito con la massima qualità.

Questo modello dispone di un design molto accattivante ed è facilmente adattabile ad ogni stile di arredamento della vostra cucina. Inoltre propone anche un eccellente rapporto qualità prezzo molto apprezzato da tutti i suoi utenti che utilizzano da anni questo prodotto.

Due velocità ed una potenza da 1100W offrono la possibilità di centrifugare facilmente ogni ingrediente. Inoltre è ultra silenzioso e può essere tranquillamente utilizzato in ogni momento senza disturbare i vostri coinquilini. Incluso in questa confezione troverete anche una brocca da 1L per facilitare la conservazione del frutto in frigorifero. Le dimensioni di questo prodotto sono 33 x 32 x 55 centimetri e il suo peso e di 4.5 chilogrammi.

Offerta
Philips Centrifuga Frutta e Verdura - 1100W, 2L, App di Ricette NutriU, Apertura XXL, Tecnologia...
  • Succo fresco con le tue fibre preferite: gusta succhi di frutta e verdura sani in un attimo con FibreBoost che ti permette di scegliere la consistenza del succo - Facile da montare e utilizzare
  • Philips HR1832/03

Con un eccellente rapporto qualità prezzo troverete anche questo modello di centrifuga della Philips. Un elettrodomestico con un design molto compatto ed accattivante che offre prestazioni professionali. Infatti centrifuga fino a 1,5 litri alla volta senza la necessita di svuotare il cestino.

Inoltre è dotato di tecnologie innovative che facilitano la sua pulizia e il suo ideale funzionamento. La sua pulizia non richiede più di un minuto e questo grazie all’assemblaggio semplificato e al setaccio liscio che non fa incastrare le fibre. Questo modello viene proposto con un beccuccio con sistema anti-goccia per evitare la fuoriuscita del succo durante il suo utilizzo.

Le dimensioni di questo prodotto sono 41,9 x 23,6 x 23,4 centimetri e pesa solamente 1,8 chilogrammi. Dispone di una potenza da 400W che lo fa diventare anche un ideale elettrodomestico che vi farà risparmiare anche nella bolletta dell’energia elettrica.

Una centrifuga compatta e sempre alla portata di mano nella vostra cucina che riesce a centrifugare direttamente nel vostro bicchiere. Dotato delle tecnologie più innovative diventerà un alleato perfetto nella vostra cucina per prepararvi ricette sane e indispensabili per il vostro benessere.