Classifica dei 5 migliori tiralatte: Tutto quello che devi sapere [Marche, modelli e prezzi]

tiralatte

Il tiralatte è un strumento molto utile per le neo mamme che non possono essere presenti ad ogni poppata oppure devono ritornare a lavoro dopo la pausa prevista. Si tratta di un accessorio indispensabile per far mangiare al bambino il latte della madre quando la predisposizione del seno impedisce al piccolo di attaccarsi.

In commercio ne esistono moltissime versioni; alcune manuali altre elettriche ma tutte abbastanza valide e molto comode per i vari utilizzi.

OffertaBestseller n. 1
Philips Avent Tiralatte manuale - Tiralatte a mano singolo a estrazione facile senza BPA (modello...
  • Estrazione confortevole: tiralatte manuale Philips Avent, pompa a mano portatile senza BPA* per un rapido flusso del latte e un comfort delicato ovunque tu vada
Bestseller n. 2
Jheppbay Tiralatte Elettrico Indossabile - Tiralatte Neonati Elettrico Portatile, 12 Livelli e 3...
  • Estrazione senza sforzo con 3 modalità: tiralatte elettrico appositamente progettato per l'allattamento al seno. 3 modalità: massaggio (12 livelli), aspirazione (12 livelli) e stimolazione (6...
OffertaBestseller n. 3
Medela Harmony Tiralatte Manuale, Design Svizzero Compatto e Portatile, con Coppe PersonalFit Flex e...
  • #1 brand negli ospedali* (*Tiralatte, in base alla distribuzione nei reparti di maternità e nelle unità di terapia intensiva neonatale)
OffertaBestseller n. 4
Tiralatte elettrico Portatile Forte aspirazione Pompa per allattamento senza dolore Ricaricabile...
  • 【Tiralatte efficiente】 Il tiralatte Lulia include le modalità di suzione e di espressione del massaggio. La modalità di massaggio serve a stimolare il seno. La modalità di aspirazione...
Bestseller n. 5
Tiralatte Elettrico,Bellababy Tiralatte con Touchscreen Sensibile, Modalità Multiple e Livelli di...
  • Display ad alta definizione e touch sensibile -- lo schermo HD può mostrare chiaramente le modalità e i livelli di aspirazione durante il pompaggio. Avviso: utilizzare un caricabatterie sicuro e...

Valuta il tiralatte più conveniente

Acquistare quello con il prezzo più alto non vuol dire che sia sinonimo di qualità in quanto può accadere che le caratteristiche dell’accessorio non siano in linea con le esigenze della mamma e del bimbo. Gli elementi che compongono il tiralatte sono ben quattro, si ha la pompa che può essere a batteria o elettrica o ancora azionata con un movimento delle mani; la coppa, un tubo e il raccoglitore alla base.

Il meccanismo alla base del funzionamento di questo accessorio è elementare, ci sono versioni che sono dotate di due coppe e consentono di aspirare il latte contemporaneamente da entrambi i seni; altre invece ne hanno solo uno. Grazie alla forza della pompa il latte risucchiato finisce nel tubo e dunque nel raccoglitore per venire poi conservato in frigo ed utilizzato al momento del bisogno.

Per quanto riguarda le caratteristiche del modello manuale, questo è più indicato per coloro che devono tirare il latte saltuariamente e dunque per un utilizzo rado, questo funziona con i movimenti della mano e potrebbe quindi essere faticoso estrarlo; un pro di questa versione è sicuramente il prezzo, molto più basso rispetto quello elettrico. La versione elettrica è più comoda da usare e molto veloce, permette di estrarre il latte in pochi minuti esercitando la giusta pressione per far fuoriuscire il latte da seno, questa seconda versione però ha un prezzo più elevato ma è consigliata a coloro che intendono farne un utilizzo intenso.

La durata nel tempo è indispensabile perché il tiralatte accompagnerà il piccolo per tutta la sua crescita perciò è meglio acquistare un modello migliore dato che dovrà durare qualche anno. Ecco i migliori tiralatte presenti in commercio e le loro caratteristiche tecniche.

I migliori tiralatte sul mercato:

  • Chicco Natural Feeling Tiralatte Manuale

tiralatte migliore

Questo modello di tiralatte Chicco è uno tra quelli più venduti sul mercato, testato non solo dalle mamme ma anche dalle ostetriche. Si tratta di un tiralatte manuale estremamente comodo da utilizzare e confortevole, consente di estrarre la quantità di latte necessaria per il piccolo ed è dotato anche di tettarella compatibile per trasformare il contenitore in biberon così da dare al bimbo il latte in maniera facile.

Il tiralatte è costituito da materiali di altissima qualità, dura a lungo nel tempo e permette alla mamma di estrarre il latte nella posizione più comoda possibile grazie al suo design moderno sperimentale che non richiede posizioni impossibili per poter estrarre il latte con facilità. Il tiralatte Chicco può essere acquistato anche dalle neo-mamme non ci sono problemi di funzionamento anche se la quantità di latte che può essere inserita nel contenitore è un po’ poca per bambini grandicelli. Il tiralatte perciò dovrà essere sostituito col passare del tempo.

Offerta
Chicco Natural Feeling Tiralatte Manuale, Confortevole e Veloce, Estrazione del Latte Facilitata,...
  • TIRALATTE MANUALE: Il tiralatte manuale Chicco Natural Feeling, testato e approvato dalle mamme*, è efficace durante l’estrazione e delicato a contatto con la pelle del seno; offre un comfort...
  • Philips Avent SCF332/31 Tiralatte Elettrico

Questo tiralatte elettrico Philips è l’ideale per le neo-mamme, ha un design moderno che permette alla mamma di stare in qualsiasi posizione per estrarre il latte con facilità. Il motore elettrico dell’accessorio è silenzioso e performante, bastano pochi minuti per estrarre il late in poco tempo e senza alcuna difficoltà. Il contenitore può essere trasformato in biberon sostituendo semplicemente la testina e dato al bambino senza difficoltà, ideale quindi per quei piccoli che non riescono ad attaccarsi al seno della mamma.

Tra le varie impostazioni, c’è quella che consente di scegliere tra diverse modalità di estrazione del latte così da garantire il massimo comfort possibile alla mamma. La tettarella genera sul seno un delicato calore che stimola l’estrazione del late e rende l’operazione più piacevole e comoda. Il prezzo del tiralatte è molto basso ed accessibile a tutti anche se può essere utilizzato solo per i primi tre mesi in quanto la quantità necessaria nel corso degli anni è superiore.

Nessun prodotto trovato.

  • Tiralatte Elettrico Yunbaby-S6

Questo tiralatte è la versione migliore per coloro che passano molto tempo fuori casa, permette infatti di estrarre il latte e riporlo nelle apposite sacche per conservarlo al meglio. Il tiralatte ha un prezzo molto concorrenziale ed è davvero comodo nell’utilizzo. Si tratta di un modello elettrico che può essere attaccato al seno con il massimo comfort grazie al design particolare del silicone posto sulla parte posteriore.

L’accessorio ha un motore silenzioso che permette di utilizzare lo strumento anche quando il bimbo dorme. Il contenitore del latte può essere trasformato anche in biberon basta cambiare la tettarella e inserire quella in dotazione. I materiali utilizzati sono molto qualitativi e durano nel tempo, questo modello di tiralatte infatti può essere utilizzato sia durante i primi mesi di vita ma anche dopo l’anno quando si inizia lo svezzamento.

Tiralatte Elettrico, yunbaby-S6 Tiralatte, Massaggio e Funzione Suck - 9 Livelli, Portatile e...
  • 🍼 【Pratico e igienico breast】tiralatte Yunbaby ti permettono di pompare direttamente nelle sacche per il latte Yunbaby; questo tiralatte ha anche un sistema chiuso igienico che non garantisce...
  • Tiralatte Elettrico Bellababy

Questo tiralatte elettrico Bellababy è uno degli accessori più moderni tra quelli presenti in commercio, consente di selezionare tra diversi livelli di estrazione del latte quello più adeguato alle proprie necessità e modificarlo anche nel corso del funzionamento grazie al pratico display lcd in dotazione. L’accessorio ha un prezzo abbastanza conveniente soprattutto se si considerano i molti pezzi compresi nel set.

Il contenitore del latte può essere trasformato in biberon sostituendo la tettarella in dotazione e ciò consente di conservare il latte che sarà subito pronto senza doverlo travasare. Le modalità di pulizia dell’accessorio sono molto semplici e facilitate dal design del tiralatte. Non ci sono lati negativi nell’accessorio, il motore è silenzioso e può essere utilizzato anche quando il piccolo dorme. I materiali utilizzati sono molto validi e consentono a coloro che acquistano il prodotto di utilizzarlo nel corso del tempo senza troppe difficoltà anche quando il bambino cresce.

Tiralatte Elettrico,Bellababy Tiralatte con Touchscreen Sensibile, Modalità Multiple e Livelli di...
  • Display ad alta definizione e touch sensibile -- lo schermo HD può mostrare chiaramente le modalità e i livelli di aspirazione durante il pompaggio. Avviso: utilizzare un caricabatterie sicuro e...
  • Tiralatte Elettrico Eccomum

Il tiralatte in questione è uno dei migliori tra quelli presenti in commercio, dotato di un comodo display LCD permette di selezionare l’intensità con cui viene aspirato il latte con un semplice tocco. Inoltre, il pratico display mostra il tempo trascorso e tiene conto di numerosi altri valori. Il prezzo dell’accessorio è uno dei migliori in commercio ed il rapporto qualità prezzo estremamente valido e comodo.

Non ci sono lati negativi nell’acquisto del prodotto che è composto da ben 6 pezzi, due pratici biberon, infatti il contenitore può trasformarsi in comodo biberon. Il motore silenzioso può essere utilizzato anche quando il piccolo dorme mentre la quantità può aumentare nel tempo e quindi il piccolo potrà usarlo anche quando cresce, dopo i primi mesi.