Spazzolamica aspira pelucchi portatile: Come funziona? Vantaggi, recensioni e prezzo

Gli animali domestici sono parte integrante della famiglia: ci prendiamo cura di loro e gioiamo ogni giorno della loro presenza. Avere un amico a quattro in zampe in casa non regala soltanto momenti belli ma richiede un impegno costante, soprattutto per quel che riguarda i peli. Che si tratti di un cane o di un gatto, i peli degli animali domestici li troviamo ovunque specie nei cambi di stagione.

Chiunque, ad un certo punto, avrà desiderato avere una spazzola per cani magica per raccogliere i peli sparsi per la casa. Spesso vedere i peli sui pavimenti o sui mobili può diventare frustrante, soprattutto quando apriamo la nostra casa agli ospiti. Spazzolamica è una speciale spazzola aspirapelucchi portatile che consente di rimuovere i peli dei nostri amici a quattro zampe, senza fargli del male e dunque nel pieno rispetto degli animali.

Vedi Spazzolamica in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Spazzolamica?

spazzolamica aspirapelucchi portatile

Spazzolamica è una utilissima spazzola aspirapelucchi che ti permette di prenderti cura del pelo del tuo cane e, allo stesso tempo, liberarlo dal pelo in eccesso già staccatosi che trovereste ben presto sparso per la casa. Spazzolare i propri animali è un’attività fondamentale affinchè il pelo sia sempre ben curato e lucente, soprattutto nel periodo estivo quando tendono a perdere più facilmente il pelo.

Utilizzare costantemente tale strumento consente di evitare la formazione di palle di pelo, fastidiose non solo per gli animali ma anche per chi deve poi provvedere alla rimozione. Spazzolamica può essere utilizzata anche senza azionare il motore, dunque quale semplice spazzola, per coccolare il nostro amico a quattro zampe. Tale prodotto può però essere usato anche in modalità aspirazione, per rimuovere dunque i peli da quelle zone in cui è difficile arrivare o anche dalle superfici di tessuto dove non sarebbe altrimenti possibile togliere i peli senza rovinarli o sporcarli.

Caratteristiche e funzioni

Spazzolamica ha un design leggero e compatto che le consente di essere facilmente trasportata ed utilizzata in qualsiasi luogo o circostanza. Essa non misura infatti più di 19 centimetri ed è realizzata in un materiale plastico ed una testata di gomma di forma circolare. E’ dotata di un vassoio di raccolta che può essere smontato per essere svuotato quando è pieno. L’aspiratore è piccolo ma soprattutto potente e silenzioso, il che consente di spazzolare il cane senza spaventarlo.

Spazzolamica non funziona con l’energia elettrica ma grazie a tre batterie stilo, che non sono fornite al momento della vendita. Utilizzare questo prodotto è davvero molto semplice: ti basterà soltanto accenderla e spazzolare delicatamente il tuo animale domestico o il tessuto che si intende ripulire. Considerando la forma piuttosto compatta, sarà possibile raggiungere anche gli angoli e rimuovere facilmente i peli dai tappeti. Sugli animali è particolarmente delicata per cui non dovrebbe recare loro fastidio. In ogni caso, prima dell’utilizzo, si consiglia di leggere il libretto di istruzione presente all’interno della confezione dov’è spiegato come utilizzarlo in maniera corretta sugli animali. E’ bene tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

Vedi Spazzolamica in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Spazzolamica: i vantaggi per il tuo amico a quattro zampe

Il grande vantaggio di Spazzolamica è quello di poter essere utilizzata su tutte le superfici come vestiti, tappeti, fodere di divani e poltrone su cui inevitabilmente si accumulano i peli dei nostri animali. Importante è anche l’aspetto trasportabile: può essere portato ovunque ed utilizzato anche al parco o sui sedili della macchina, dopo una giornata all’aperto. La spazzola poi non è assolutamente rumorosa quindi non spaventa gli animali e garantisce risultati sicuri ed immediati.

In questo modo la casa sarà sempre pulita e in ordine senza troppi sforzi ed avrai pertanto più tempo da dedicare a te stesso e al tuo amico a quattro zampe. Un altro motivo per scegliere tale prodotto è che non comporta un consumo sulla spesa energetica in virtù dell’alimentazione a batterie. 

Opinioni dei consumatori sull’aspirapelucchi Spazzolamica

spazzolamica opinioni

Numerosi sono gli utenti che hanno già provato questo prodotto e il livello di soddisfazione è alquanto elevato. Se si è ancora incerti se finalizzare o meno l’acquisto, basterà leggere le recensioni presenti sul web per avere un’idea generale in merito a questa spazzola ed adottare una decisione consapevole.

In linea di massima, coloro che hanno provato questo prodotto innovativo si definiscono soddisfatti per la sua efficienza e per la velocità nella raccolta dei peli. E’ molto semplice da utilizzare per cui chiunque sarà in grado di azionarla ed è indicata per ogni animale essendo del tutto silenziosa. Spazzolamica non presenta effetti collaterali: prima della commercializzazione è stata infatti sottoposta a diversi test, superati tutti a pieni voti.

Tutte le persone che hanno acquistato e stanno usando il prodotto elogiano, prima ancora delle caratteristiche dello stesso, le modalità di acquisto dello stesso in quanto non è necessario dare alcun acconto. Viene poi esaltata la reale efficacia della spazzola e la maggiore efficienza rispetto ad altri prodotti per spazzolare gli animali, come guanti e spazzole classiche. Non sorprende che gli acquirenti non abbiano evidenziato aspetti negativi; l’intero progetto Spazzolamica è veicolato da un interesse sincero verso gli animali. L’obiettivo è quello di migliorare l’esperienza durante la pulizia e trasformare questo momento in qualcosa di affettuoso e pieno di coccole.

Vedi Spazzolamica in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove si compra e prezzo

Spazzolamica è un prodotto esclusivo del marchio Be Good e può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale. Non si trova infatti su altri e-commerce dove sarà possibile acquistare prodotti simili ma molto meno efficienti. Per finalizzare la transazione sarà necessario compilare il modulo d’ordinazione sul sito, inserendo tutti i dati personali richiesti. Fatto ciò, si riceverà la chiamata di un operatore che provvederà a confermare l’acquisto e l’invio del prodotto.

La spedizione è gratuita e il pagamento può avvenire direttamente alla consegna, per una maggiore sicurezza, o anche al momento stesso dell’acquisto tramite Paypal o carta. Spazzolamica verrà consegnata entro due giorni circa. Il costo della spazzola è di 99 euro tuttavia attualmente è possibile usufruire di una speciale promozione che consente di avere il prodotto al prezzo speciale di 49 euro.

Nel caso in cui si sceglie di acquistare due pezzi, condividendolo magari con un’amica o parente, il prezzo scende a 69 euro per entrambi; per l’acquisto di tre pezzi è, invece, di 89 euro. Questa offerta speciale è però limitata e valida fino ad esaurimento scorte pertanto è bene affrettarsi e finalizzare l’ordine il prima possibile. Il rapporto qualità prezzo è fantastico, pertanto Spazzolamica è consigliata a tutti gli amanti degli animali che si trovano a dover far conto con i peli sparsi per la casa.

Vedi Spazzolamica in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!