Guida alla scelta delle migliori borse da serbatoio Givi – 5 modelli TOP

borsa da serbatoio givi

La moto è uno dei mezzi di trasporto più versatili e agevoli con cui muoversi in città oppure organizzare un’avventura on-the-road. La bellezza di tale alternativa risiede nella possibilità di personalizzare una fedele alletata che si caratterizza per essere veloce e facile da usare, dinamica e sempre piacevole da guidare; proprio in virtù di questo motivo è necessario che la tua amata due ruote possa contare su accessori in grado di proteggerla e valorizzarla, soprattutto quando viene impiegata quotidianamente per affrontare la routine giornaliera o un viaggio particolarmente emozionante.

Per soddisfare questa necessità, abbiamo deciso di presentare brevemente dei prodotti pensati appositamente per arricchire l’esperienza in moto con spazio extra utile a portare con te oggettistica di ogni tipo. Le grandi sfide della contemporaneità vogliono cercare di racchiudere le tue esigenze di vita in articoli compatti e facili da montare. Uno dei brand che ha lavorato maggiormente a tal proposito negli ultimi anni è proprio GIVI: la ventennale competenza maturata nel settore sia materico che ideale della componentistica per moto, infatti, ci ha permesso di selezionare accuratamente i migliori borselli da serbatoio che abbiamo trovato in commercio.

Abbiamo aperto una breve panoramica introduttiva in merito alle linee guida da seguire al momento dell’acquisto per scegliere l’accessorio più adatto alle tue esigenze, senza dimenticare di catalogare alcuni consigli che provengono dagli esperti di settore; nella seconda parte del nostro articolo, potrai scorrere le proposte che abbiamo scelto accuratamente sul noto e-commerce mondiale – Amazon – adatte ad una vasta tipologia di pubblico. Non resta che capire le effettive qualità del topic di oggi: i borselli da serbatoio GIVI.

OffertaBestseller No. 1
GIVI EA106B
  • Borsello da serbatoio
Bestseller No. 3
GIVI XS319 Xstream Tanklock Borsello da Serbatoio
  • Borsello Da Serbatoio Xstream tanklock
Bestseller No. 4
Givi XS306 Tanklock Xstream Borsa da Serbatoio, Estensione 25 Lt
  • Borsa Da Serbatoio Tanklock Xstream Estensione 25 Lt

Guida all’acquisto delle borse da serbatoio GIVI

Quando si viaggia non si può fare a meno di portare con sé le cose necessarie affinché ogni elemento possa essere al suo posto; spesso è bene evitare borsoni o zaini ingombranti che limitano la capacità di guida e impediscono negativamente il movimento del pilota. I borselli da serbatoio Givi, a tal proposito, sono pensati per riporre i tuoi must-have imperdibili in un accessorio facile da usare e veloce da montare all’occorrenza.

La borsa viene poggiata sul serbatoio; spesso viene montana insieme ad altre tipologie di bauletti o spazi extra al fine di valorizzare ancor di più la capienza della tua personale due ruote. Tra i modelli di più comunemente usati dagli appassionati di moto, essa è il giusto compromesso qualità-prezzo per quanti non vogliano rinunciare alla comodità, senza però danneggiare la piacevolezza della guida.

Al momento dell’acquisto è importante considerare:

  • la capienza del borsello GIVI più adatto alle tue necessità;
  • il materiale – impermeabile e più o meno resistente – con cui massimizzare l’affidabilità del prodotto – e la tipologia di montaggio;
  • l’utilizzo a cui desideri destinare il tuo accessorio per moto;
  • l’aerodinamicità, in quanto una borsa affusolata che segua il più possibile la forma del serbatoio è un primo step affinché essa possa agevolare – e non rallentare – la guida.

I migliori 5 borselli da serbatoio Givi:

  • GIVI ST602B – Borsello serbatoio con tecnologia TANKLOCK

borsello da serbatoio per moto givi

L’effettiva competenza che GIVI immette sulla sua vasta gamma di accessori è la vera firma distintiva di un’azienda che non scende a compromessi e non teme l’esistenza di competitors. Il primo prodotto che abbiamo selezionato in esclusiva per te, infatti, si caratterizza per una spiccata convenienza sapientemente equilibrata a una scocca termoformata con capacità netta di 4 litri. Il design è semplice e minimal, sportivo e con un tocco di ricercatezza in più ottenuto mediante le bande riflettenti laterali che agevolano anche la visibilità della moto durante le ore notturne.

La copertina antipioggia e la maniglia per il trasporto, inoltre, consentono di usare l’accessorio come una valigia – dotata di cinghia regolabile per la spalla – da trasportare agilmente anche durante gli impegni della routine quotidiana, senza dimenticare nessun oggetto importante a casa o in ufficio. Inoltre, il prodotto GIVI ST602B tiene in considerazione anche la sicurezza dei consumatori: compatibile con un lucchetto – non incluso al momento della spedizione, – il borsello è sicuramente un valido alleato per spiriti avventurosi o più abitudinari; un must-have per stile e funzionalità!

  • GIVI EA123 – Borsello per moto da 5 litri

Continuiamo la nostra selezione con il modello GIVI EA123: 5 litri di capienza per uno spazio extra ancora più utile e funzionale! I materiali impiegati in tale prodotto sono sicuramente in linea con la qualità della casa madre (poliestere 600D), sebbene leggermente meno rigidi dei borselli che abbiamo selezionato oggi. Noi ci sentiamo di consigliarti questo articolo solo qualora tu sia alla ricerca di spazio extra per una gita fuori porta o un week-end immerso nella natura con la tua amata due ruote; in caso contrario, la leggerezza della scocca esterna rischia di non adattarsi alle esigenze giornaliere più hard.

Anche in questo caso, gli inserti riflettenti donano a questo modello un tocco di ricercatezza in più, insieme alla tracolla e alla copertina antipioggia da usare all’occorrenza. Ottima l’idea di implementare su tale prodotto una maniglia per il trasporto a mano. Il motivo? Le dimensioni contenute ma funzionali e il peso netto di poco superiore ai 500 grammi non impediscono il consumatore; un buon compromesso qualità-prezzo.

Offerta
Borsello da serbatoio TANKLOCK GIVI EA123 5 litri
  • BORSELLO SERBATOIO GIVI EA123 TANKLOCK 5 LITRI
  • GIVI ST602 – Borsello per moto termoformato

Continuiamo la nostra selezione dei 5 migliori borselli per moto targati GIVI: ST602 è uno dei modelli top di gamma che ha già conquistato il cuore di migliaia di consumatori in tutto il mondo. Il motivo? L’azienda produttrice ha immesso un forte taglio tecnologico in un prodotto funzionale, utile e piacevole alla vista. Il contenitore per la tua amata due ruote, infatti, si caratterizza per essere termoformato e con dispositivo di sicurezza TANKLOCK implementabile all’occorrenza con un lucchetto non incluso nella confezione al momento della spedizione. Con dimensioni nette di 29 x 17 x 24.1 centimetri e un peso di poco meno di mezzo chilo, questo accessorio è ideale in virtù delle sue performances resistenti e affidabili anche a distanza di anni. Le caratteristiche rilevanti sono quelle già ampiamente enunciate per i precedenti modelli: stampe laterali riflettenti, maniglia laterale e copertura antipioggia, senza dimenticare la cinghia regolabile per il trasporto. In aggiunta, ST602 vanta una finestra con tasca in neoprene per alloggiare il tuo smartphone, così da tenerlo connesso al cavo compatibile con sistema di ricarica GIVI integrato durante ogni fase del tuo spostamento on-the-road.

  • GIVI XS307 – Borsa da serbatoio 15 litri con sistema TANKLOCK

Una borsa da serbatoio da acquistare solo per quei piloti che vogliono usare la propria due ruote come il mezzo di trasporto principe da una parte all’altra della giunga metropolitana e cittadina; GIVI XS307 sfiora una capienza di 15 litri netti e un buon rapporto qualità-prezzo che ha già monopolizzato le classifiche di vendita al momento del suo lancio in commercio. Il motivo è presto detto: l’effettiva funzionalità di tale prodotto consente di trasformare la tua fedele alleata on-the-road in un mezzo di trasporto a tutti gli effetti, con cui portare sempre con te ciò di cui hai bisogno per affrontare una giornata o un’avventura particolarmente impegnativa.

Il peso di 998gr deve la sua compattezza al nylon impermeabile che riveste la scocca esterna, dotata di cerniere waterporoof e immancabili inserti riflettenti. Il design è sporty e minimal, mentre le misure sono ben proporzionate e capaci di non impedire la guida. Il vero cavallo di battaglia hi-tech del modello in questione, inoltre, è il vano porta tablet con cavo di ricarica integrato; insomma, XS307 non delude le nostre – già alte – aspettative.

  • Givi EA118 – Borsa 25 litri

Concludiamo con il prodotto che maggiormente ha colpito il nostro giudizio al momento dell’acquisto: GIVI EA118 ha una capienza che supera le aspettative di qualunque consumatore. 25 litri per spazio extra definitivo, ideale per ogni pilota che voglia usare la sua moto nelle occasioni della vita quotidiana e non solo. Il prezzo è conveniente e facile da ammortizzare vista l’ottima resistenza che permette di usare tale borsa estendibile per serbatoio anche a distanza di anni. Il poliestere 600D bilancia perfettamente le performance dell’articolo: tasca frontale con cartina trasparente, cerniere waterproof estendibili e le immancabili cinghie e spallacci con cui trasportare il tuo kit per moto; anche in questo caso GIVI non delude le aspettative e si attesta come una must-choise tutta da scoprire.