Generatori di corrente Hyundai migliori- 5 modelli a confronto con foto e prezzi

generatore di corrente

Se sei alla ricerca di un generatore elettrico, ti sarà sicuramente capitato di vivere una situazione domestica in cui era necessario usufruire di un attacco di corrente esterno. Lo strumento che ti presentiamo oggi è un must-to-have in ambienti lavorativi e casalinghi, nonché l’ideale per professionisti, hobbisti o per quanti abbiano una casa in montagna o un camper da dover provvedere d’elettricità.

La selezione dei 5 migliori generatori di corrente che ti presentiamo oggi, tiene conto dei brevetti e delle innovazioni di un marchio che ha fatto la storia dello sviluppo del settore: Hyundai. Ogni generatore ha caratteristiche e potenzialità differenti, le quali consentono di soddisfare a 360 gradi le necessità di ciascun potenziale acquirente.

I gruppi elettrogeni Hyundai che abbiamo selezionato appositamente per te, si distinguono per potenza del motore (la quale si aggira indicativamente fra i 2 e i 6 KW), tipologia d’alimentazione e durata. Hyundai ha immesso sul mercato una vasta gamma di alternative, e essendo sinonimo di qualità, efficienza e affidabilità abbiamo deciso di lasciare spazio ai generatori che maggiormente ci hanno colpito.

Bestseller No. 1
GENERATORE SILENZIATO STG1000 HYUNDAI
  • Generatore a benzina 4 tempi Hyundai compatto silenziato - 0,85KW - alternatore con avvolgimento 100% rame - AVR - avviamento manuale - motore 2,8hp - cc 53,5
Bestseller No. 2
Hyundai 65123P, 230 V, Blu/Nero
  • Motore 4 tempi - monofase. Potenza motore 6,5 hp
Bestseller No. 4
GENERATORE DIESEL HYUNDAI DHY8000SE
  • Generatore Diesel Hyundai silenziato - monofase 6,3KW - alternatore con avvolgimento 100% rame - AVR - avviamento elettrico - display digitale - motore 12hp - cc 456 - Sistema di avvio automatico ATS...

Quando si acquista un gruppo elettrogeno di questo tipo, è bene tenere a mente che non soltanto è necessario valutare l’efficienza esterna del motore, ma anche la resistenza della scocca e il sistema di sicurezza in esso integrato. Il brand che abbiamo selezionato per te, rappresenta il top di gamma in fatto d’innovazione: i materiali dei gruppi elettrogeni Hyundai sono anti-corrosione e altamente specializzati nell’isolamento termico e sonoro; la scocca esterna, inoltre, presenta due spie luminose il cui scopo è di segnalare un sovraccarico o un difetto funzionale del generatore di corrente. In questo modo, sarai sempre in grado di monitorare lo status interno del tuo nuovo acquisto, potendo contare su un fedele compagno di viaggio.

Per questo motivo abbiamo selezionato una classifica perfettamente bilanciata dei migliori gruppi elettrogeni sul mercato; sebbene essi abbiano specifiche tecniche diverse fra loro, vengono accomunati da un elemento: il brevetto Hyundai, un brand dall’esperienza pluriennale che ha raggiunto la vetta in fatto di sperimentazione e ricerca sul campo!

Classifica con prezzi dei migliori 5 generatori di corrente Hyundai:

  • Generatore di Corrente Hyundai HY 3000 – 3 kw

generatore di corrente professionale hyundai

Il primo prodotto che abbiamo selezionato nella vasta gamma di generatori di corrente Hyundai, è il modello HY 3000. Abbiamo deciso d’iniziare presentandoti un prodotto che si differenzia dai suoi colleghi per un motore altamente performante da 3 KW alimentato a benzina e funzionante in quattro tempi. Hyundai è un brand che ha prestato cura alla ricerca di materiali resistenti e performanti, e anche in questo caso ha accorpato le funzionalità del suo generatore di corrente ad una scocca altamente resistente, la quale limita il rumore in uscita; inoltre, l’avvolgimento dell’alternatore in rame garantisce durata e affidabilità.

Utilizzabile in situazioni d’emergenza o domestiche, per una festa in giardino o per alimentare la propria baita in montagna, Hyundai HY 3000 è un modello che non scende a compromessi e si distingue per la ricerca di sistemi di sicurezza brevettati. La scocca esterna è dotata di due spie di segnalazione: la prima è inerente all’eventuale sovraccarico del generatore, la seconda ne evidenzia un basso livello dell’olio. Il modello in questione, dunque, rivolge particolare cura alla soddisfazione e alla sicurezza dei suoi acquirenti.

Mediante le spie di segnalazione avrai modo di conoscere lo status interno del tuo gruppo elettrogeno Hyundai in ogni istante del suo funzionamento, potendone regolare a piacimento il carico di lavoro!
Noi siamo rimasti particolarmente colpiti dalla funzionalità scattante e performante del HY 3000, e ci sentiamo di consigliarlo a quanti siano alla ricerca di un prodotto definitivo!

  • Generatore di Corrente Hyundai HY 6500 – 5,5 Kw Gruppo Elettrogeno

Il secondo generatore elettrico Hyundai è il fratello maggiore del precedente; appartenente alla medesima gamma di produzione, si distingue per le stesse caratteristiche che ci hanno fatto amare l’HY 3000, ma con l’aggiunta di un motore più potente. Per un totale di 6 KW di potenza e un’alimentazione a benzina che presenta una capienza massima del serbatoio interno di 25 litri, l’HY 6000 mantiene un’autonomia di ben 9 ore di lavoro continuativo al massimo del suo carico. Il punto di forza di questo articolo risiede innanzitutto in queste specifiche tecniche, accorpate ad una scocca altamente resistente che isola il rumore e il surriscaldamento del generatore.

Il nostro consiglio è di optare per un modello tanto performante se si è alla ricerca di un top di gamma che rappresenti il mix perfetto fra efficienza del motore e un buon rapporto qualità-prezzo. Capita spesso di acquistare un generatore elettrico così potente da non riuscire a sostenere il carico di lavoro sperato. Non solo l’HY 6000 raggiunge i risultati promessi ai suoi clienti, ma consente di avere una visione a 360 gradi dello status interno del gruppo elettrogeno mediante le sue spie luminose presenti sulla scocca esterna. Hyundai è da anni una garanzia, e ha dato vita ad un prodotto che non delude le aspettative, anzi! Consigliato!

  • Hyundai HY4000 gruppo elettrogeno a benzina 3,0 Kw 230V

Un aspetto di fondamentale importanza riguardante un generatore elettrico che sia in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori a 360 gradi, risiede nella sua maneggevolezza e nella sua spostabilità. Si tratta di un requisito importante se si pensa a tutte quelle situazioni abitative, di viaggio o trasporto in cui è necessario farsi carico di un prodotto funzionale e, al contempo, facilmente maneggiabile. Il generatore Hyundai a benzina HY4000 presenta un motore a quattro tempi silenzioso e performante, accorpato ad uno stabilizzatore di tensione AVR e a una spia del sovraccarico e del basso livello dell’olio.

Capace di racchiudere in sè tutte le caratteristiche che ci hanno fatto innamorare dei suoi colleghi, l’HY 4000 è un perfetto compromesso in termini di potenza e autonomia. Il generatore, inoltre, presenta il solito telaio anti corrosione rinforzato e un sistema di trasporto carrellato. Le ruote incluse nella confezione consentono di spostare con estrema facilità l’articolo in questione. Un consiglio? Scegli l’HY 4000 se sei alla ricerca di un fidato compagno di viaggio che saprà accompagnarti nelle tue avventure in camper o in caravan; la silenziosità del generatore elettrico Hyundai sarà un plus-valore che ti renderà perfettamente soddisfatto del tuo acquisto!

  • HYUNDAI HY6500ES ATS Generatore corrente 5,5 KW

Non poteva mancare nella nostra top 5 dei migliori generatori elettrici Hyundai, un gruppo elettrogeno che si distingue per ottime funzionalità e un’assistenza clienti tutta italiana; il supporto alla vendita, infatti, è in grado di risolvere qualsiasi problema con cordialità e professionalità, grazie ad una conoscenza approfondita delle caratteristiche tecniche di ogni singolo prodotto. Abbiamo selezionato attentamente i modelli da proporre nella nostra classifica, e abbiamo deciso di fare un salto di qualità con lo Hyundai HY6500ES.

Il quadro di avviamento automatico consente di usufruire di un prodotto le cui caratteristiche si concretizzano in un motore altamente silenzioso, nonché in una scocca esterna trattata con i migliori materiali in termini d’innovazione. Anche in questo caso, il brand Hyundai non sbaglia un colpo, dando vita ad un gruppo elettrogeno unico nel suo genere. Il nostro consiglio è di affidarsi al modello in questione se si cerca un articolo dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, che sappia coniugare il suo valore estetico a quello pratico e funzionale.

  • GENERATORE A BENZINA 7,5 HP HYUNDAI

L’ultimo gruppo elettrogeno Hyundai che ci ha particolarmente colpito, è un modello che monta un motore a quattro tempi monofase alimentato a benzina per una potenza massima raggiungibile di 3,3 KW a pieno carico lavorativo. Dotato di un avviamento manuale e di uno stabilizzatore di tensione AVR, questo generatore elettrico è particolarmente adatto per situazioni d’emergenza in cui è necessario contare su uno strumento di lavoro affidabile, in grado di non rallentare le attività quotidiane dei suoi consumatori.

L’avvolgimento dell’alternatore anche in questo caso è ricoperto di rame per garantirne efficienza, affidabilità e un’ottima durata di utilizzo. Il sistema di sicurezza integrato è lo stesso che abbiamo già ampiamente presentato per i modelli precedenti, mentre il telaio vanta una ricerca vincente di materiali anti-corrosione; la scocca è resistente agli urti e ai graffi, nonché ideata per mantenere fresco il motore interno durante il suo funzionamento a pieno carico. Dotato di doppia presa schuko da 16 A, questo modello ci ha colpito per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Meno competitivo dei prodotti HY 3000, HY 4000 e HY 6000 di cui abbiamo parlato in precedenza, è comunque un ottimo compromesso se sei alla ricerca di un generatore da usare saltuariamente o con costanza. Insomma, Hyundai mantiene elevati standard qualitativi, e non teme la concorrenza!