Confronto dei 5 migliori condizionatori Mitsubishi: Caratteristiche, prezzi e offerte

Le proposte attuali del mercato riguardo i climatizzatori sono molteplici. Abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta del condizionatore Mitsubishi adatto alle vostre esigenze.

In questa breve guida all’acquisto abbiamo preso in considerazione i migliori modelli e valutato le dimensioni dell’apparecchio, la rumorosità (principalmente se l’abitazione è ubicata in città), la potenza, il consumo di energia elettrica e le funzionalità. L’azienda Mitsubishi assicura consumi elettrici ridotti e garantisce durata nel tempo.

OffertaBestseller No. 2
Mitsubishi Electric MSZ-HR35VF Climatizzatore a parete, Bianco
  • Sistema dc inverter che permette di raggiungere prima l temperatura richiesta e l mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi; a vantaggio del comfort e dei consumi elettrici
Bestseller No. 3
Mitsubishi Electric MSZ-HR25VF Climatizzatore a Parete, Bianco
  • Sistema dc inverter che permette di raggiungere prima l temperatura richiesta e l mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi; a vantaggio del comfort e dei consumi elettrici

Sai scegliere il miglior climatizzatore Mitsubishi?

condizionatore mitsubishi

Mitsubishi Electric realizza climatizzatori di qualità pensati per soddisfare le esigenze di tutti. I modelli da 9.000 btu sono indicati per ambienti che non superano i 35 mq di ampiezza.

Parlando di stanze più grandi è preferibile optare per climatizzatori con potenza superiore o uguale a 12.000 btu.

Mitsubishi propone anche condizionatori dotati di una sola macchina esterna e due split interni per consentire al cliente di raffreddare più stanze contemporaneamente utilizzando soltanto una unità esterna.

Per consigliarvi nell’acquisto del miglior condizionatore Mitsubishi, abbiamo scelto 5 tra i modelli presenti attualmente in commercio.

Migliori condizionatori Mitsubishi sul mercato:

  • Mitsubishi MSZ-DM25VA Dual Split dual inverter

condizionatore mitsubishi migliore

Il primo modello che vi presentiamo è un climatizzatore Mitsubishi con potenza di 9000 btu. La classe di efficienza energetica del condizionatore Mitsubishi Dual Split dichiarata per il raffreddamento è A++ mentre riguardo al riscaldamento è A+.

Questo condizionatore è ideale per regolare o mantenere contemporaneamente alla stessa temperatura più stanze all’interno di un’abitazione utilizzando esclusivamente un motore. Dotato di sistema di diagnostica computerizzata e di analisi storica delle anomalie, questo condizionatore Mitsubishi rappresenta una garanzia di sicurezza e durata nel tempo.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo mentre la colorazione unica in bianco non riesce a soddisfare le esigenze di tutti gli acquirenti.

  • Climatizzatore Mitsubishi Electric MSZ-HR35VF

Il climatizzatore a parete Mitsubishi Electric serie MSZ-HR35VF monosplit 12.000 btu appartiene alla linea smart e sfrutta il moderno sistema DC inverter, il quale consente di raggiungere in breve tempo la temperatura desiderata, mantenerla stabile e ridurre i consumi elettrici.

La classe di efficienza energetica è A++ per il raffreddamento e A+ per il riscaldamento. Il colore bianco puro e le dimensioni compatte rendono questo prodotto perfetto anche per spazi ridotti. La potenza di 12.000 btu consente di raffreddare in modo ottimale ambienti fino a 40 mq. Per chi è costretto a sostituire il vecchio climatizzatore con un modello nuovo, Mitsubishi Electric permette di utilizzare la tubazione preesistente evitando ulteriori opere murarie.

Questo modello è dotato del controllo wi-fi Mel Cloud per monitorare agevolmente da qualsiasi apparecchiatura connessa a internet (smartphone, tablet o PC) il funzionamento del climatizzatore Mitsubishi Electric. Tra le funzionalità ricordiamo il pratico timer di 12 ore per programmare l’utilizzo anche nelle ore notturne.

L’azienda produttrice è attenta alle emissioni sonore e alla qualità dell’aria, pertanto mantiene al minimo la rumorosità delle apparecchiature e installa in esse un particolare filtro purificatore agli ioni d’argento. Ottimo climatizzatore con funzione pompa di calore per abitazioni di piccole/medie dimensioni. Vantaggioso il rapporto qualità/prezzo.

Offerta
Mitsubishi Electric MSZ-HR35VF Climatizzatore a parete, Bianco
  • Sistema dc inverter che permette di raggiungere prima l temperatura richiesta e l mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi; a vantaggio del comfort e dei consumi elettrici
  • Mitsubishi Electric Inverter Monosplit

Il climatizzatore Mitsubishi Electric della serie MSZ-DM35VA è composto da due unità, una interna e una esterna. Questo modello si adatta perfettamente a qualsiasi ambientazioni grazie alle linee semplici e al colore bianco puro. Le caratteristiche distintive dell’unità esterna sono la silenziosità, le dimensioni compatte e il peso contenuto.

Classe di efficienza energetica A+. La sua potenza è di 12000 btu. Questo climatizzatore Mitsubishi Electric è consigliato anche dagli esperti del settore. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Gli utilizzatori sono rimasti soddisfatti del loro acquisto.

  • Climatizzatore a parete Mitsubishi Electric MSZ-HR25VF

Mitsubishi Electric climatizzatore a parete bianco da 9.000 btu, risulta maggiormente silenzioso rispetto ad alcuni prodotti della stessa categoria merceologica. Il design essenziale di questo modello ne consente l’inserimento in qualsiasi ambiente, anche in spazi piccoli.

La colorazione bianca è una scelta dall’azienda produttrice per mantenere neutrale il climatizzatore rispetto all’arredamento. Purtroppo alcuni acquirenti preferirebbero potere scegliere il colore in base allo stile degli arredi già presenti nella propria abitazione.

Il climatizzatore Mitsubishi Electric MSZ-HR25VF raggiunge in meno tempo la temperatura desiderata e la mantiene più a lungo grazie al moderno sistema DC inverter. Utilizzando il proprio smartphone è possibile monitorare anche a distanza la funzionalità di questo apparecchio grazie al controllo Wi-fi Mel Cloud. Questo modello è ideale per raffreddare ambienti non superiori a 35 mq.

Il filtro purificatore agli ioni d’argento neutralizza i cattivi odori e garantisce maggiore salubrità dell’aria circostante. Il timer di 12 ore permette di programmare l’uso in base alle proprie esigenze. Il rapporto qualità/prezzo è vantaggioso e le dimensioni compatte della serie smart di Mitsubishi Electric facilitano l’inserimento in casa.

Mitsubishi Electric MSZ-HR25VF Climatizzatore a Parete, Bianco
  • Sistema dc inverter che permette di raggiungere prima l temperatura richiesta e l mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi; a vantaggio del comfort e dei consumi elettrici
  • Mitsubishi Electric MSZ-DM25VA inverter

Mitsubishi Electric serie MSZ-DM25VA è un climatizzatore inverter con potenza di 9.000 btu dotato di un’unità interna e una esterna.  Le dimensioni compatte sia dello split interno che dell’unità esterna rendono questo climatizzatore adatto anche ad ambienti di piccole dimensioni.

Il consumo elettrico ridotto e la moderna tecnologia in dotazione sono aspetti da prendere in considerazione prima di effettuare l’acquisto di un condizionatore. Questo modello è considerato un prodotto di elevata qualità a un prezzo di vendita decisamente basso.