Paint Zoom Extra verniciatore spray: Come funziona? Recensioni e opinioni dei clienti [ Prezzo in offerta ]

Paint Zoom Extra: di cosa si tratta?

paint zoom extra vernciatore spray

Paint Zoom Extra è l’innovativo verniciatore spray che consente di ottenere risultati professionali ad un prezzo contenuto. Utilizzando questo pratico dispositivo è infatti possibile imbiancare le pareti di casa con la stessa precisione di un imbianchino o decoratore.

Paint Zoom Extra permette dunque di dipingere in modo semplice, dimenticandosi di scomodi rulli e pennelli ma soprattutto di risparmiare tempo e denaro. Non solo, questo verniciatore spray alleggerisce il lavoro dimezzando la fatica. Attivando Paint Zoom Extra è possibile dipingere anche le zone più difficili e irraggiungibili con i classici pennelli e rulli. In sintesi, acquistando Paint Zoom Extra è possibile:

  • ottenere risultati professionali senza sforzi
  • dipingere in modo perfetto anche per i principianti
  • raggiungere angoli e punti difficili da dipingere con i normali strumenti per il bricolage
  • risparmiare tempo e denaro
  • impiegare un unico prodotto per verniciare muri, legno e mobili

Vedi Paint Zoom Extra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e funzionalità di Paint Zoom Extra

Come accennato Paint Zoom Extra è un innovativo verniciatore spray dotato di 3 differenti getti per soddisfare tutte le esigenze. Più in particolare, il dispositivo dispone di:

  • un getto verticale: ideale per verniciare superfici orizzontali come assi di legno, soffitti, ecc.
  • un getto orizzontale: pensato per imbiancare superfici verticali come muri (esterni e interni) e mobili.
  • un getto rotondo: perfetto per tinteggiare gli angoli più piccoli o remoti come la zona di congiunzione tra due pareti o il retro dei caloriferi.

Non solo, Paint Zoom Extra permette di dipingere qualunque superficie utilizzando ogni tipo di vernice in commercio. Grazie all’efficacia di questo verniciatore si possono tinteggiare 15 metri quadri in circa 10 minuti, riducendo notevolmente le normali tempistiche di verniciatura. Con pennelli e rulli, invece, questa operazione richiederebbe molto più tempo. I tre differenti getti poi consentono di rinnovare le pareti e il mobilio di casa impiegando poco tempo, senza sforzi e soprattutto investendo una cifra di denaro inferiore rispetto alla parcella di un imbianchino.

Perché acquistare Paint Zoom Extra?

Capita a chiunque di voler rinnovare le pareti di casa o un mobile ormai rovinato, tuttavia affidarsi ad un imbianchino o ad un artigiano può essere molto costoso. Paint Zoom Extra è la soluzione a questo problema: con un investimento minimo è possibile ottenere un prodotto altamente performante che permette di imbiancare le pareti di casa in poco tempo e senza sforzi. Non solo, spesso impiegando rulli e pennelli i risultati non sono soddisfacenti.

Questo dispositivo permette invece di ottenere pareti, soffitti e mobili perfettamente verniciati, proprio come farebbe un decoratore professionista. Grazie ai tre differenti getti, inoltre, è possibile coprire superfici ampie senza sforzare gambe, schiena e braccia come invece accade quando si è costretti ad utilizzare altri strumenti. Uno dei motivi per cui è consigliabile acquistare Paint Zoom Extra è poi la pulizia.

Impiegando questo innovativo verniciatore spray, infatti, non vi saranno gocce e schizzi sui pavimenti e sulle superfici e dunque non sarà necessario impiegare ore per ripulire ed eliminare gli eccessi di vernice. Questo prodotto è pensato soprattutto per i meno esperti i quali potrebbero commettere imprecisioni o sprecare vernice se costretti a utilizzare scomodi rulli e pennelli.

Vedi Paint Zoom Extra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa il verniciatore Paint Zoom Extra?

Utilizzare Paint Zoom Extra è piuttosto semplice e intuitivo. Basterà acquistare la vernice specifica per la superficie che si intende pitturare e inserirla nel serbatoio. Completato questo passaggio occorrerà orientare il getto in base a quale risultato si desidera ottenere e collegare Paint Zoom Extra ad una presa di corrente. A questo punto sarà sufficiente azionare il dispositivo, premere il grilletto e cominciare a pitturare la parete o il mobile.

Una volta terminata la vernice basterà aprire il serbatoio ed effettuare un rabbocco aggiungendo la quantità desiderata di prodotto. In ultimo, una volta completate le operazione di tinteggiatura sarà fondamentale pulire il serbatoio e sciacquare eventuali residui nel foro dal quale esce la vernice. Per garantire massima praticità il corpo centrale di Paint Zoom Extra, dove è posizionato il motorino, è provvisto di ganci e tracolla per poterlo spostare agilmente.

Recensioni e opinioni dei clienti

paint zoom extra opinioni

Online è possibile reperire numerose recensioni degli utenti che, in precedenza, hanno acquistato Paint Zoom Extra. La totalità degli acquirenti si dichiara completamente soddisfatto dell’acquisto.

La maggior parte ha manifestato piacevole sorpresa per la qualità dei materiali con i quali è realizzato lo strumento e la durevolezza nel tempo. Infatti, molti acquirenti hanno utilizzato diverse volte questo verniciatore spray senza notare alcun calo delle performance.

La possibilità di regolare il getto, che conferisce al risultato un aspetto curato e professionale, ha lasciato stupiti gli utenti. Un’altra caratteristica particolarmente apprezzata è stato il risultato ottenuto che si avvicina estremamente a quello che si potrebbe avere contattando un professionista. I tre getti differenti (verticale, orizzontale e rotondo) ha lasciato stupiti coloro che hanno lasciato la loro recensione sul web.

Infatti, è difficile reperire sul mercato prodotti per il bricolage che siano dotati di funzioni differenti. In generale ciò su cui sono concordi è la velocità con la quale è possibile dipingere ampie aree e l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutti hanno dichiarato che ripeterebbero l’acquisto. 

Vedi Paint Zoom Extra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove acquistarlo: come comprare Paint Zoom Extra e quanto costa

Per acquistare Paint Zoom Extra è necessario accedere al sito ufficiale del prodotto. A differenza dei normali prodotti per il bricolage, infatti, questo verniciatore spray può essere reperito esclusivamente dal rivenditore ufficiale che non dispone di rivenditori autorizzati fisici o digitali. Scorrendo la pagina ufficiale sarà possibile compilare il modulo per l’acquisto. In questo fase sarà necessario inserire tutti i dati relativi all’acquirente utili per la spedizione.

Nello specifico verrà richiesto nome e cognome, numero di telefono, indirizzo di spedizione, città, cap, indirizzo e-mail (facoltativo) ed eventuali note per il corriere. Entro 48 ore lo staff di Paint Zoom Extra contatterà l’utente per organizzare in tutti i dettagli la spedizione.

Non solo, per rendere ancor più sicuro l’acquisto Paint Zoom Extra potrà essere acquistato senza inserire i dati della propria carta di credito: il pagamento verrà effettuato solo ed esclusivamente in contrassegno pagando la merce alla consegna direttamente al corriere. Il costo totale per l’acquisto di 1 Paint Zoom Extra è di 79,00 euro anziché 109 euro e le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini.

Vedi Paint Zoom Extra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!