Wi-Faster: funziona il nuovo amplificatore di segnale Wi-Fi? Caratteristiche, recensione e prezzo

Wi-Faster: il miglior amplificatore di segnale Wi-Fi?

wi faster amplificatore segnale wifi

Se non avete ancora sentito parlare di Wi-Faster è giunto finalmente il momento di correre ai ripari. Perché non solo Wi-Faster è tra i più sofisticati amplificatori di segnale Wi-Fi presenti sul mercato ma anche uno dei più completi, facili da utilizzare e accessibili a livelli di prezzo, soprattutto se paragonato ai diversi competitor. Questo piccolo eppur potentissimo amplificatore di segnale riesce a portare la connessione in tutti gli angoli della casa o dell’ufficio che ne siano sprovvisti, migliorando nettamente la qualità del segnale, riuscendo a stabilizzarlo senza dover più temere improvvisi cali di tensione.

Connettere tutti i dispositivi a una rete Wi-Fi potente e sicura, non a caso, è davvero il sogno di tutti: con Wi-Faster, però, non solo questo sarà possibile ma sarà ancora più semplice di quanto si possa immaginare. Di piccole dimensioni e perfetto da spostare da un ambiente all’altro senza troppe difficoltà, Wi-Faster si collega semplicemente alla rete elettrica e copre un raggio d’azione di oltre 50 mq.

Il suo design minimal e dall’interfaccia particolarmente intuitiva, consentono a Wi-Faster di sposarsi perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente o di arredamento. Economico e di facile installazione, perfettamente compatibile con tutti i tipi di modem e di router, l’amplificatore di segnale Wi-Faster è il moderno e rivoluzionario apparecchio che consentirà a tutti di sfruttare pienamente la potenza del segnale della rete Wi-Fi in piena sicurezza e senza più interruzioni di sorta. Navigare su internet, godere al massimo della Smart TV e divertirsi con le consolle di gioco online non è mai stato più semplice grazie a Wi-Faster.

Vedi Wi Faster in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Wi-Faster

Disponibile online da pochi giorni, Wi-Faster ha già raggiunto un incredibile successo tra gli internauti e i “web addicted”. Immaginarne i motivi, di certo, non è difficile. Questo rivoluzionario amplificatore di segnale Wi-Fi si è immediatamente imposto sul mercato di riferimento grazie alle sue innate potenzialità. Oltre a essere piccolo, leggero e maneggevole, Wi-Faster non occupa spazio, si collega immediatamente alla presa elettrica e, dopo una minima configurazione, si rivela già pronto all’uso. Compatibile con i dispositivi 802.11 N/B/G, con il supporto della rete a 2,4 GHZ, Wi-Faster consente alla rete Wi-Fi domestica di raggiungere immediatamente tutti i dispositivi connessi a internet, anche se lontani spazialmente dal router.

In questo modo aumenta la copertura per tutte le reti WLAN e il segnale internet si stabilizza ulteriormente, evitando cali di tensione improvvisi e repentini che rendono difficoltosa la navigazione. Wi-Faster è un amplificatore di tipo universale e può essere collegato e scollegato in qualsiasi momento, senza provocare alcun danno al modem o al router. Tra le caratteristiche principali di Wi-Faster, oltre al prezzo decisamente conveniente, spicca la semplicità della sua configurazione. Due sono le possibilità previste per attivare la modalità “repeater”, una manuale e una che sfrutta la funzione WPS.

Per quella manuale occorre aprire il browser e digitare nella barra degli indirizzi il codice specifico della sorgente, operazione a seguito della quale si aprirà una pagina in cui si andranno a inserire la username e la password necessarie alla configurazione come amministratore. Dopo tutte le verifiche sottese all’autenticazione, bisognerà individuare la rete cui connettersi e attivare la modalità “repeater mode”. Quando anche quest’ultima operazione sarà portata a termine, basterà semplicemente riavviare il dispositivo e iniziare a godere effettivamente del segnale più forte e potenziato della rete Wi-Fi. La configurazione attraverso la funzione WPS è ancora più immediata.

Occorrerà semplicemente tenere premuto il tasto WPS posto sul router per una manciata di secondi e ripetere l’operazione attivando il medesimo bottone presente sull’amplificatore di segnale Wi-Faster. Quando la connessione al router sarà avvenuta con successo, i led gialli lo confermeranno senza dover procedere al riavvio del dispositivo. Tutto molto semplice, vero? Ed è proprio per queste caratteristiche che Wi-Faster è diventato il dispositivo necessario per sfruttare al massimo tutte le potenzialità connesse alla rete Wi-Fi.

Wi-Faster: tutte le funzioni dell’amplificatore di segnale Wi-Fi

Come si è già avuto modo di vedere, seppur di piccole dimensioni, il nuovo amplificatore di segnale Wi-Faster soddisfa pienamente tutte le promesse fatte ai clienti in relazione a un segnale più forte, non distorto e pienamente stabilizzato, anche in caso di avverse condizioni meteo. Wi-Faster, compatto e robusto allo stesso tempo, si presenta con un design accattivante e incisivo, dal taglio minimalista eppure efficiente: sul fronte vanta 4 differenti luci a led poste in verticale e che, una volta collegato il dispositivo alla corrente elettrica, ne segnalano l’accensione e il perfetto funzionamento. Tra gli aspetti più innovativi di Wi-Faster è possibile annoverare:

  • modalità repeater, necessaria per agganciarsi al segnale del Wi-fi e potenziarlo
  • velocità 300 mbps
  • tensione interna 5 V
  • alimentazione standard 240 V
  • antenne integrate da 2 DBI ciascuna
  • modalità AP
  • velocità di trasferimento su rete LAN stimata in 10/100 mbps
  • ottimi standard di sicurezza WLAN con le reti WPA2, WPA e WEP
  • funzionalità Plug-Lan
  • possibilità di convertire una rete LAN in una connessione Wireless, più veloce e affidabile
  • raggio di azione circa 50 mq
  • dimensioni 75 x 90 mm

Dalla comparazione e valutazione di tutte le specifiche e caratteristiche tecniche, di Wi-Faster vien fuori un prodotto di nuova generazione, altamente tecnologico e perfettamente in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Vedi Wi Faster in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni su Wi-Faster

wi faster opinioni

Per verificare effettivamente le potenzialità di un prodotto, le recensioni degli utenti possono fungere da parametro di riferimento per convincerci o indurci all’acquisto. Gli utenti che hanno avuto già modo di toccare con mano il nuovo amplificatore di segnale Wi-Fi non possono che ritenersi soddisfatti dall’acquisto.

Se, infatti, molti utenti hanno deciso di acquistare Wi-Faster per migliorare la potenza e la ricezione del segnale Wi-Fi in ambienti eccessivamente grandi e non tutti raggiungibili dalla rete, altri hanno deciso di approfittare della particolare offerta lancio e di acquistare ben 3 dispositivi in modo da essere coperti in tutti gli ambienti della casa e dell’ufficio.

Tra i vantaggi riscontrati dagli utenti spicca la capacità immediata di stabilizzazione del segnale della rete Wi-Fi. Grazie a Wi-Faster si potrà finalmente dire addio a tutte quelle fastidiose e continue disconnessioni e interferenze che non consentono di guardare un film, una partita di calcio o di ascoltare musica. Eccellente anche l’assistenza, disponibile 7 giorni su 7 e H24. Per la maggior parte dei clienti, però, il vero punto di forza di Wi-Faster risiede proprio nel suo prezzo. Benché il costo sia davvero esiguo, soprattutto se rapportato a quello dei competitor, l’amplificatore di segnale Wi-Fi assolve benissimo lo scopo per cui è nato.

Quanto costa e dove si acquista Wi-Faster?

Dopo aver illustrato brevemente tutte le funzioni e le caratteristiche peculiari di questo nuovo amplificatore di segnale Wi-Fi, vediamo adesso qual è il suo prezzo e, soprattutto, dove acquistarlo e come riceverlo a casa. Wi-Faster è disponibile al prezzo lancio di 59,90 euro. Si tratta davvero di un prezzo incredibile, non solo per ciò che concerne questo interessante gioiello tecnologico ma anche perché il suo prezzo di listino è fissato a 169,90. Prima che scada l’offerta, inoltre, sarà possibile acquistare 2 Wi-Faster a 79 euro e ben 3 dispositivi a 99 euro. Un prezzo così vantaggioso è davvero impossibile da trovare sul mercato degli amplificatori di segnale Wi-Fi.

Attenzione: questa imperdibile offerta è accessibile esclusivamente a chi deciderà di acquistare Wi-Faster direttamente sul sito ufficiale, giacché non è possibile trovare il dispositivo in vendita né online né presso i più comuni negozi di elettronica. Quanto al pagamento, si potrà pagare anticipatamente o direttamente alla consegna del pacco che avverrà attraverso corriere. La spedizione di Wi-Faster è completamente gratuita e, compilando il form di acquisto, si potrà anche indicare preliminarmente al corriere chi dovrà ricevere il pacco al posto nostro, laddove non fossimo in casa o in ufficio per i motivi più disparati.

Vedi Wi Faster in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!